FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma - Juve: commenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma - Juve: commenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma - Juve: commenti?
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-03-2005 17:20  
Ieri sera abbiamo colto una vittoria meritata. E basta. Tanto per dire c'erano due rigori nella stessa azione per trattenute di Dellas su Ibra e De Rossi su Cannavaro, Dacourt andava espulso per intervento a gamba tesa per far male su Blasi, Cufrè andava espulso per il pugno a Del Piero, Totti andava espulso per doppia ammonizione, Montella andava espulso per proteste(ha urlato al guardalinee "tu vedi solo bianconero" che equivale a dargli del venduto).
Per il resto il rigore c'era in quanto sulla linea che appartiene all'area di rigore, il gol di Cannavaro era in fuorigioco, così come lo era Ibrahimovic non sul passaggio di Zalayeta, ma sul precedente di Emerson a Zalayeta(nell'azione del gol annullato).

Questo è quanto.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 17:28  
purtroppo la partita è stata decisa da due errori arbitrali, non vedo meriti della Juve, solo demeriti della Roma che è entrata troppo nervosa. Ma ciò non voleva dire che dovesse perdere. Peccato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2005 17:39  
Gatsby, ma tu che 6 di Roma e conosci bene l'ambiente, ma perchè c'era tutto questo odio,tensione,voglia di rivalsa? E verso chi/cosa?. Cioè capisco il passaggio di maglie, ma così è un'esagerazione...perchè non scopate di più,giù da voi?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 06-03-2005 19:50  
quote:
In data 2005-03-06 17:39, Buttercup scrive:
Gatsby, ma tu che 6 di Roma e conosci bene l'ambiente, ma perchè c'era tutto questo odio,tensione,voglia di rivalsa? E verso chi/cosa?. Cioè capisco il passaggio di maglie, ma così è un'esagerazione...perchè non scopate di più,giù da voi?

da che mondo e mondo da roma in giù si scopa più e meglio che su e comunque non mi sembra che sia qui il posto adatto per parlarne. Ti avrei risposto per ciò che riguarda le tensioni, ma dopo aver letto la tua chiusura di ocmmento non mi va più, scusami.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 19:51  
quote:
In data 2005-03-06 16:15, Drugo80 scrive:
il loro odio ci ha caricato

e usciamo vincitori gridando VITTORIA VITTORIA

qual tristura.... ovviamente, il tifoso "normale" della Juve aveva tutto il diritto di essere felice per un'importante vittoria della sua squadra, abbastanza meritata nonostante la serata al di là della fantasia di Racalbuto. Condanno pesantemente il comportamento di alcuni giocatori della Roma, primo fra tutti Cufrè (ed un grosso applauso a Del Piero che non ha reagito), seguito a ruota da Dacourt, e delle tribune, che hanno dimostrato se mai ce ne fosse ancora bisogno che la mamma del coglione è sempre incinta. La Roma ha giocato un orribile primo tempo ed un buon secondo tempo, ma evidentemente non è bastato. Gli episodi delle reti bianconere, che vi devo dire, sono sotto gli occhi di tutti, e chissà, magari ne avrebbero fatti anche altri, e magari regolari, ma è andata così, a causa del simpatico duo Racalbuto-Pisacreta. L'unica cosa che mi avvilisce è proprio quella che ho scritto in apertura del forum, ma ovviamente non riguardava tutti i tifosi della Juve: non serve fare di tutta l'erba un fascio, era una polemica ben mirata. Ho sentito alcuni miei amici juventini (alcuni di loro malati bianconeri!) che si sono SCUSATI dell'accaduto, ma tanto a me non entra nulla.... L'esultanza a mo' di sberleffo di molti tifosi bianconeri per le strade e di alcuni sedicenti sportivi di questo forum che commentano con il loro sarcasmo da due lire, quella sì che mi ha fatto venire i conati di vomito. Come la prestazione della Roma nel primo tempo. Come l'arbitraggio di ieri. Come il cazzotto di Cufrè a Del Piero (e spero in una squalifica dell'argentino). Come il calcio di oggigiorno. E basta così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-03-2005 22:07  
[quote]In data 2005-03-06 19:51, Ddarko scrive:
quote:

qual tristura.... ovviamente, il tifoso "normale" della Juve aveva tutto il diritto di essere felice per un'importante vittoria della sua squadra, abbastanza meritata nonostante la serata al di là della fantasia di Racalbuto. Condanno pesantemente il comportamento di alcuni giocatori della Roma, primo fra tutti Cufrè (ed un grosso applauso a Del Piero che non ha reagito), seguito a ruota da Dacourt, e delle tribune, che hanno dimostrato se mai ce ne fosse ancora bisogno che la mamma del coglione è sempre incinta. La Roma ha giocato un orribile primo tempo ed un buon secondo tempo, ma evidentemente non è bastato. Gli episodi delle reti bianconere, che vi devo dire, sono sotto gli occhi di tutti, e chissà, magari ne avrebbero fatti anche altri, e magari regolari, ma è andata così, a causa del simpatico duo Racalbuto-Pisacreta. L'unica cosa che mi avvilisce è proprio quella che ho scritto in apertura del forum, ma ovviamente non riguardava tutti i tifosi della Juve: non serve fare di tutta l'erba un fascio, era una polemica ben mirata. Ho sentito alcuni miei amici juventini (alcuni di loro malati bianconeri!) che si sono SCUSATI dell'accaduto, ma tanto a me non entra nulla.... L'esultanza a mo' di sberleffo di molti tifosi bianconeri per le strade e di alcuni sedicenti sportivi di questo forum che commentano con il loro sarcasmo da due lire, quella sì che mi ha fatto venire i conati di vomito. Come la prestazione della Roma nel primo tempo. Come l'arbitraggio di ieri. Come il cazzotto di Cufrè a Del Piero (e spero in una squalifica dell'argentino). Come il calcio di oggigiorno. E basta così.

Concordo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 06-03-2005 22:22  
ti do il mio commento da juventino ma soprattutto da sportivo!!!!!!

il gol di cannavaro era fuorigioco!!!!
il rigore su zalayeta molto dubbio e probabilmente con fallo fuori area e viziato dal fuorigioco di ibra!!!!!!
e stata più una partita di calci...che di calcio!!!!!si sono randellati x 90 min e più
con la bellezza di 72 falli complessivi!!!!
se posso spezzare una lancia sull'arbrito...
dico che racalbuto non ha diretto male,neanche bene del resto...ma gli errori più gravi li ha commessi il guardalinee...al secolo sig.pisacreta!!!!!!!!!!
e chiudo dicendo che gli errori possono essere gravi da parte della terna arbitrale ma bisogna assolutamente crederere nella loro buona fede...altrinenti...non è più sport

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 22:52  
io penso che nn vale più la pena credere nel calcio e quindi tantomeneo farsi il sangue acido x una partita o quello che sia io penso che dietro tutto c'è un mondo che a noi è ignaro e mi sono sentito preso x il culo troppe volte una volta ero tifoso ora nn me ne frega più un cazzo è tutto un merdoso business.Ne ho la nausea e ho nausea a vedere juve e milan che continuano ad aumentare il loro impero economico attraverso corruzzioni e suddtianze ma il fatto è che è meglio nn incazzarsi x il tempo delle rivoluzioni è finito con sensi è la fine che sta facendo ne è il simbolo chi si espone e dice come vanno le cose viene segato e sei fuori da tutto.

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 06-03-2005 23:48  
quote:
In data 2005-03-06 22:22, PAPAYA scrive:
ti do il mio commento da juventino ma soprattutto da sportivo!!!!!!

il gol di cannavaro era fuorigioco!!!!
il rigore su zalayeta molto dubbio e probabilmente con fallo fuori area e viziato dal fuorigioco di ibra!!!!!!
e stata più una partita di calci...che di calcio!!!!!si sono randellati x 90 min e più
con la bellezza di 72 falli complessivi!!!!
se posso spezzare una lancia sull'arbrito...
dico che racalbuto non ha diretto male,neanche bene del resto...ma gli errori più gravi li ha commessi il guardalinee...al secolo sig.pisacreta!!!!!!!!!!
e chiudo dicendo che gli errori possono essere gravi da parte della terna arbitrale ma bisogna assolutamente crederere nella loro buona fede...altrinenti...non è più sport

Hai esattamnete centrato l'analisi della partita, e il discorso sugli arbitri.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-03-2005 00:13  
quote:
In data 2005-03-06 17:11, millio scrive:
quote:
In data 2005-03-06 15:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-03-06 14:50, millio scrive:
Ho scritto Rodomonti, ma avevo bene in mente la faccia di Racalbuto.. Chiedo scusa..

Il bello è che hai fatto confondere anche Stilgar

Era quello il mio obiettivo...

Bastardo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 00:27  
quote:
In data 2005-03-07 00:13, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-03-06 17:11, millio scrive:
quote:
In data 2005-03-06 15:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-03-06 14:50, millio scrive:
Ho scritto Rodomonti, ma avevo bene in mente la faccia di Racalbuto.. Chiedo scusa..

Il bello è che hai fatto confondere anche Stilgar

Era quello il mio obiettivo...

Bastardo

Puoi dirlo..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 11:02  
quote:
In data 2005-03-06 22:22, PAPAYA scrive:
bisogna assolutamente crederere nella loro buona fede...altrinenti...non è più sport

No comment!!!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-03-2005 13:34  
Commenti... chiaramente un arbitraggio piú che ridicolo ha condizionato la partita.

Ma sinceramente del clima che si respira a Roma non se ne puó piú. Qui l'attaccamento alla maglia di giocatori e tifosi lascia il posto alla cieca rabbia e allora non é piú sport.
La caccia a Zebina (solo perché ha scelto la Juve) é uno sport ed un esempio davvero edificante per chi guarda la partita. E sugli spalti dell'Olimpico come al solito nelle partite importanti si raggiunge il ridicolo; una banda di migliaia di fomentati caricati per tutta la settimana da quei cretini che parlano dalle radio romaniste. E piantiamola con la solita storia che é solo qualche elemento nella folla che fa dei casini perché altrimenti non si va da nessuna parte.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-03-2005 16:22  
quote:
In data 2005-03-06 19:51, Ddarko scrive:
quote:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:02 ]

ascolta ciccio.
finche si scherza ok

parli di tifosi"normali" dei quali comprendi l esultanza...ed allora quali sono quelli x cui ti scandalizzi.fammi capire.sei molto poco chiaro

tu vieni qua.apri un topic in cui dici che chi ha esultato si deve vergognare e pretendi pure che nessuno ti prenda x il culo???

sei 1 poveretto

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-03-2005 18:02  
Tutti a parlare del fuorigioco o del rigore che non c'era, perchè non ho sentito lo stesso tipo di commenti quando per un fallo simile ma dentro l'area su Zambrotta contro il Palermo, è stato dato calcio di punizione fuori?
Li cmq abbiamo meritato di perdere.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.137031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd