FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tifo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore tifo
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2004 22:08  
Su tifonet.it
Cmq io parlo della tifoseria Napoletana dopo aver assistito a qualche centinaio di partite allo stadio.In 8 delle quali ho visto giocare il Napoli.E fra le tifoserie che ho visto,
dalla Roma alla Fidelis Andria,quella azzurra mi è apparsa decisamente la migliore.500 paganti li fece nel suo periodo più nero(qcs come 10 sconfitte in 12 partite).Ricordiamo gli anni in cui il Napoli era al vertice.Non c'è assolutamente paragone con le tifoserie delle altre metropoli,se non con quella giallorossa.SE prendiamo in considerazione le tre grandi tradizionali,la tifoseria rossonera secondo me sta un gradino al di sopra delle altre due,ma non è paragonabile a quella del Napoli,e neppure a quella della Fiorentina,se vogliamo dirla tutta).A Brescia lo scorso anno c'erano 1.500 interisti..lo stesso due stagioni fa.Erano più numerosi i Napoletani(con un pochino di strada in più da fare,ed in serie B).In Europa e nel mondo intero ci sono poche tifoserie paragonabili a quella azzurra:la migliore del mondo(Boca Juniors..ricordo che nella finale di Intercontinentale erano il doppio dei milanisti..solo che il Boca non poteva pagare loro la trasferta,ed i xeneises sono la tifoseria "povera" di Buenos Aires,contro i millionarios del River,altra tifoseria di altissimo livello).,l'Olympique Marsiglia (l'atmosfera del Velodrome è unica)..per le squadre inglesi occorrerebbe un discorso diverso.Cmq,Napoli forever!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2004 23:28  
quote:
In data 2004-11-09 22:08, Julian scrive:
Su tifonet.it
Cmq io parlo della tifoseria Napoletana dopo aver assistito a qualche centinaio di partite allo stadio.In 8 delle quali ho visto giocare il Napoli.E fra le tifoserie che ho visto,
dalla Roma alla Fidelis Andria,quella azzurra mi è apparsa decisamente la migliore.500 paganti li fece nel suo periodo più nero(qcs come 10 sconfitte in 12 partite).Ricordiamo gli anni in cui il Napoli era al vertice.Non c'è assolutamente paragone con le tifoserie delle altre metropoli,se non con quella giallorossa.SE prendiamo in considerazione le tre grandi tradizionali,la tifoseria rossonera secondo me sta un gradino al di sopra delle altre due,ma non è paragonabile a quella del Napoli,e neppure a quella della Fiorentina,se vogliamo dirla tutta).A Brescia lo scorso anno c'erano 1.500 interisti..lo stesso due stagioni fa.Erano più numerosi i Napoletani(con un pochino di strada in più da fare,ed in serie B).In Europa e nel mondo intero ci sono poche tifoserie paragonabili a quella azzurra:la migliore del mondo(Boca Juniors..ricordo che nella finale di Intercontinentale erano il doppio dei milanisti..solo che il Boca non poteva pagare loro la trasferta,ed i xeneises sono la tifoseria "povera" di Buenos Aires,contro i millionarios del River,altra tifoseria di altissimo livello).,l'Olympique Marsiglia (l'atmosfera del Velodrome è unica)..per le squadre inglesi occorrerebbe un discorso diverso.Cmq,Napoli forever!!

comunque si sa che più vai a sud e più le tifoserie sono calde...nel senso buono del termine

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2004 16:22  
migliori tifoserie?

1)GENOA
2)TORO
3)NAPOLI
4)ROMA
5)MILAN
6)FIORENTINA
7)VERONA
PERUGIA
9)CATANIA
10)PALERMO
11)LAZIO

ovviamente ho fatto una classifica lasciando da parte l'astio che c'è tra la mia tifoseria e alcune che ho citato.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 09-12-2004 18:25  
Classifica molto imparziale....

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-12-2004 16:19  
quote:
In data 2004-12-09 16:22, RICHMOND scrive:
migliori tifoserie?

1)GENOA
2)TORO
3)NAPOLI
4)ROMA
5)MILAN
6)FIORENTINA
7)VERONA
PERUGIA
9)CATANIA
10)PALERMO
11)LAZIO

ovviamente ho fatto una classifica lasciando da parte l'astio che c'è tra la mia tifoseria e alcune che ho citato.

guarda caso le prime tre sono la tua e le due gemellate

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-12-2004 20:40  
È tornato Richmond, l'uomo obiettivitá...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-12-2004 16:12  
migliori tifoserie:
Genoa , Torino , Milan , Lazio , Verona , Fiorentina , Atalanta e poi il mitico SETTEMBRE BIANCONERO(Ascoli)!!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-12-2004 18:08  
Verona? Ma state scherzando spero... venite al Menti va, Verona non vale un spicchio del Menti

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 19-12-2004 13:16  
E' vero...da Bresciano dico meglio i Vicentini dei veronesi.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Drugo80

Inviato: 19-12-2004 22:56  

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 19-12-2004 23:00  
migliori tifoserie
i granata son sempre in mezzo anche se oramai sono anni che sono modesti
oramai la maratona non è piu molto meglio della Scirea da tempo,anzi,anche se loro cercano di autoconvincersi del contrario
poi mettere i milanisti...

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Drugo80

Inviato: 19-12-2004 23:02  
....CONTINUO PRECEDENTE
qui si parla di migliori!!!
brescia samp genoa atalanta lecce....di questa portata qua.
cazzo centrano i rossoneri?
è proprio vero che allora si puo scrivere di tutto e di piu...

Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-12-2004 16:07  
quote:
In data 2004-11-09 21:08, Drugo80 scrive:
no non scusatevi.anzi la discussione è interessante...
io dico che x chi ha detto che il napoli è la miglior tifoseria che in serie b una partita fecero meno di 500 paganti!!!
ora siccome sono in c1,i media ne han parlato a lungo allora è scattata di nuovo la passione,un po come i viola che in A erano 4gatti e in c2 30000!!!
poi a torino mi pare che ci siano sia pochi gobbi che pochi granata visto che rispettivamente si fanno 18000 e 6000 abbonamenti.a torino la gente la domenica preferisce andare a sciare!!
se qualcuno mi sa dire dove si puo trovare qualche foto della tifoseria del BOCA JUNIORS(visto che l ho sentita nominare) me lo indichi grazie!!

Ti sbagli e di grosso!! Non siamo mai stati quattro gatti, solo l'anno scorso eravamo pochissimi allo stadio... e giustamente!! Per noi nn andare allo stadio è anke un tipo di protesta!! E non avevamo ragione a protestare l'anno scorso?? Con un presidente ke, seppure ci metteva la passione, non era ne cosa sua e ne aveva una lira! Dopo tutto quello ke stiamo sopportando negli ultimi anni! Ferlaino non appena aveva un giocatore un po bravino se lo vendeva! Corbelli ke è un buono a nulla e ke è venuto a Napoli solo a farsi i fatti suoi... Naldi ke... vabbè lasciamo stare!!
Ora lo stadio è pieno non perkè ci facciamo prendere in giro dalla tv ke fa pubblicità (quale poi?!)ma perkè con De Laurentis credo ci sia un buon progetto, un progetto serio.. .altimenti uno come Marino non sarebbe sceso in c1!! E nonostante adesso non è ke siamo in una buona posizione di classifica, ti faccio vedere ke alla prossima partita cmq saremo "almeno" in un 40000!!
Cmq ritornando alla domanda iniziale... forse sarà ke sono di parte, ma io sono convinto ke una tifoseria come la nostra non c'è da nessuna parte in Italia!!

(p.s. immaginatevi una partita di Champion's a Napoli... dovrebbero costruire altri 3 stadi!!!!!!!)

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-12-2004 16:09  
Ah dimenticavo... FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Il cielo è azzurro perchè Dio tifa Napoli!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Newmatrix il 20-12-2004 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 20-12-2004 18:03  
quote:
In data 2004-12-19 23:00, Drugo80 scrive:
migliori tifoserie
i granata son sempre in mezzo anche se oramai sono anni che sono modesti
oramai la maratona non è piu molto meglio della Scirea da tempo,anzi,anche se loro cercano di autoconvincersi del contrario
poi mettere i milanisti...

Sono i migliori,se consideriamo solo le tre grandi tradizionali.Ma in assoluto c'è di molto meglio(ricordiamo che il Milan ha circa 6 milioni di tifosi..un grande seguito mi pare scontato).In assoluto,direi che i Napoletani sono i migliori.Fra i grandi:
Brescia,Atalanta,Fiorentina,Roma,Genoa,
Sampdoria,Palermo,Salernitana.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd