Autore |
Roma 4 Juventus 0 |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-02-2004 10:54 |
|
Nulla da dire sulla partita la Roma ha dominato, anche se il primo goal è stato un pò fortunoso, poi dopo l'espulsione di Montero e il rigore sbagliato hanno smesso di giocare. Delusione la mia smorzata solo in parte dal fatto di avere Cassano nel fantacalcio.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2004 10:58 |
|
quote: In data 2004-02-09 10:41, clagle01 scrive:
Tra totti e cassano non so quale sia ilo più cafone....uno dei gesti provocanti poi per forza che a Montero gli girano i coglioni,l'altro spacca le bandierine....
|
Criticare il gesto di Totti è davvero esagerato!Ha fatto unm semplice sfottò, rivolto ad un giocatore, non certo agli juventini.E' stato massacrato e si è vendicato sul campo con un gesto simpatico.Sono cose che succedono sul campo continuamente, solo che la tv in uqetso caso ha avuto la fortuna di notarlo.
Su Cassano concordo che gha fatto un gesto violento abbastanza stupido,che effettivamente può scatenare anche un'euforia esagerata della tifoseria, però un poco di comprensione è lecita per un ragazzo di 21 anni che fa una doppietta alla Juve, e che comunque paga il suo gesato con l'ammonizione.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Pier78
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 296 Da: Vigevano (PV)
| Inviato: 09-02-2004 11:32 |
|
Ieri sera per 90 minuti mi sono vergognato di essere Juventino.
Certe cose le possono fare le squadre minori ma non la Juventus che per 3 anni ha avuto la difesa più forte del campionato!
Su 4 gol incassati, tre sono stati presi da giocatori completamente smarcati...è inammissibile!!!!
Bocciata la difesa in toto (bocciato due volte Montero), il centrocampo non so se sia esistito...l'attacco...boh...Lippi?? Come fa un allenatore a dire che "eravamo in partita fino al rigore"?????????????????
Ma che partita stava guardando?? O nel sigaro c'era altro oltre al tabacco? |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 09-02-2004 15:54 |
|
4 salti in padella ,
serviti agli amici bianconeri. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-02-2004 16:07 |
|
FORZA MILAN.........Abitare a torino ed essere del milan..è difficile..ma quando ci sono serate come ieri sera o come a maggio...manchester.... E IO GODOOOOO
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 09-02-2004 18:40 |
|
Che bombata!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-02-2004 20:26 |
|
gli sta bene ai gobbi un po' di crisi. Pensare che dovevano prendere il nostro stesso treno per andare giù a roma. Possono sempre guardare il lato positivo: se la digos nn gli consigliava di prendere un altro treno non avrebbero visto i goal della roma..........ma a quest'ora sarebbero tutti all'ospedale!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-02-2004 21:50 |
|
Bisogna sempre aspettarsi comunque una risposta dalla Juventus, che si è beccata 4 gollini, però è sempre la Juventus...
Totti è una persona ironica e simpatica, lo ha dimostrato da subito scherzando addirittura su tutte le barzellette che lo riguardano... per una volta può permettersi di scherzare su qualcun altro...
Ottima Roma, davvero... se non vincesse il mio Milan ma lo facesse la Roma mi sentirei comunque contenta di aver visto una buona squadra...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 09-02-2004 22:05 |
|
RABBIA E SOFFERTA PENA...una partita orrenda..per ogni minuto ho sofferto finchè ho deciso di prenderla sul ridere...CHE COSA ORRENDA...
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Lucianone
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 17 Da: Villar Perosa (TO)
| Inviato: 09-02-2004 22:22 |
|
|
Harumy
| Inviato: 09-02-2004 22:41 |
|
quote: In data 2004-02-09 22:22, Lucianone scrive:
Collina è un comunista !
| e anche se fosse?
|
picinino
 Reg.: 31 Dic 2003 Messaggi: 37 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-02-2004 23:10 |
|
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.
_________________ oggi a te, domani pure! |
|
Harumy
| Inviato: 09-02-2004 23:15 |
|
....concetti esaurienti...picinino...
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-02-2004 00:27 |
|
quote: In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.
|
Qui ne vedo solo uno di arrogante e non capisco cosa abbia detto di tanto strano pier78 per trattarlo così...impari l'educazione o devo bannarti?
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-02-2004 alle 00:28 ] |
|
Pier78
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 296 Da: Vigevano (PV)
| Inviato: 10-02-2004 00:30 |
|
quote: In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.
|
E' una buona carta d'identità la tua...
_________________ Visitate www.invigevano.it |
|