FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma 4 Juventus 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma 4 Juventus 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma 4 Juventus 0
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-02-2004 10:54  
Nulla da dire sulla partita la Roma ha dominato, anche se il primo goal è stato un pò fortunoso, poi dopo l'espulsione di Montero e il rigore sbagliato hanno smesso di giocare. Delusione la mia smorzata solo in parte dal fatto di avere Cassano nel fantacalcio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2004 10:58  
quote:
In data 2004-02-09 10:41, clagle01 scrive:
Tra totti e cassano non so quale sia ilo più cafone....uno dei gesti provocanti poi per forza che a Montero gli girano i coglioni,l'altro spacca le bandierine....




Criticare il gesto di Totti è davvero esagerato!Ha fatto unm semplice sfottò, rivolto ad un giocatore, non certo agli juventini.E' stato massacrato e si è vendicato sul campo con un gesto simpatico.Sono cose che succedono sul campo continuamente, solo che la tv in uqetso caso ha avuto la fortuna di notarlo.
Su Cassano concordo che gha fatto un gesto violento abbastanza stupido,che effettivamente può scatenare anche un'euforia esagerata della tifoseria, però un poco di comprensione è lecita per un ragazzo di 21 anni che fa una doppietta alla Juve, e che comunque paga il suo gesato con l'ammonizione.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 09-02-2004 11:32  
Ieri sera per 90 minuti mi sono vergognato di essere Juventino.
Certe cose le possono fare le squadre minori ma non la Juventus che per 3 anni ha avuto la difesa più forte del campionato!
Su 4 gol incassati, tre sono stati presi da giocatori completamente smarcati...è inammissibile!!!!
Bocciata la difesa in toto (bocciato due volte Montero), il centrocampo non so se sia esistito...l'attacco...boh...Lippi?? Come fa un allenatore a dire che "eravamo in partita fino al rigore"?????????????????
Ma che partita stava guardando?? O nel sigaro c'era altro oltre al tabacco?

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-02-2004 15:54  
4 salti in padella ,
serviti agli amici bianconeri.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-02-2004 16:07  
FORZA MILAN.........Abitare a torino ed essere del milan..è difficile..ma quando ci sono serate come ieri sera o come a maggio...manchester.... E IO GODOOOOO
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 09-02-2004 18:40  
Che bombata!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2004 20:26  
gli sta bene ai gobbi un po' di crisi. Pensare che dovevano prendere il nostro stesso treno per andare giù a roma. Possono sempre guardare il lato positivo: se la digos nn gli consigliava di prendere un altro treno non avrebbero visto i goal della roma..........ma a quest'ora sarebbero tutti all'ospedale!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-02-2004 21:50  
Bisogna sempre aspettarsi comunque una risposta dalla Juventus, che si è beccata 4 gollini, però è sempre la Juventus...
Totti è una persona ironica e simpatica, lo ha dimostrato da subito scherzando addirittura su tutte le barzellette che lo riguardano... per una volta può permettersi di scherzare su qualcun altro...
Ottima Roma, davvero... se non vincesse il mio Milan ma lo facesse la Roma mi sentirei comunque contenta di aver visto una buona squadra...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-02-2004 22:05  
RABBIA E SOFFERTA PENA...una partita orrenda..per ogni minuto ho sofferto finchè ho deciso di prenderla sul ridere...CHE COSA ORRENDA...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucianone

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 17
Da: Villar Perosa (TO)
Inviato: 09-02-2004 22:22  
Collina è un comunista !

  Visualizza il profilo di Lucianone  Invia un messaggio privato a Lucianone    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-02-2004 22:41  
quote:
In data 2004-02-09 22:22, Lucianone scrive:
Collina è un comunista !

e anche se fosse?
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2004 23:10  
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-02-2004 23:15  
....concetti esaurienti...picinino...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-02-2004 00:27  
quote:
In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.



Qui ne vedo solo uno di arrogante e non capisco cosa abbia detto di tanto strano pier78 per trattarlo così...impari l'educazione o devo bannarti?

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-02-2004 alle 00:28 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-02-2004 00:30  
quote:
In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.




E' una buona carta d'identità la tua...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.136457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: