FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2006 15:18  
semplicemente Tony Scott&co. hanno deciso che a 16km/h non può essere classificato come errore, e quindi hanno stabilito che l'ha fatto apposta.
Se però avesse preso il guard-rail danneggiando la macchina, allora non ci sarebbe neppure stata l'indagine, testuali parole dei commissari

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-05-2006 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 20:26  
quote:
In data 2006-05-29 10:13, ipergiorg scrive:
ha vinto solo quando aveva il pilota più forte e/o la macchina + forte? dato che un team manager non guida, assicurarsi queste due "cosette" è proprio il suo lavoro.




è successo tre volte in quindici anni di carriera...
sì è davvero un fenomeno
per piacere eh (cit.)


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 29-05-2006 alle 20:41 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2006 12:42  
tanto per cominciare vorrei ricordare a chi l avesse dimenticato che la ferrari è la scuderia economicamente e politicamente più influente della f1.
quindi accusare briatore di usare il suo potere e savoir faire è ridicolo, se paragonato all uso che di questi termini fa la ferrari.
non ero nel cervello di schumacvher e non ho visto i dati sulla sua velocità; certo è che l errore c'è stato, grosso come una casa, ed ha danneggiato altri 9 piloti.
per me andava punito già per questo.
cmq il fatto, questo invece evidente, che abbia parcheggiato la macchina SAPENDO CHE CIO' AVREBBE COMPORTATO BANDIERE GIALLE e conseguente rallentamento degli altri 9, questo si è antisportivo. quindi il dilemma se abbia fatto apposta a frenare di merda, è del tutto secondaria.
fisichella è stato retrocesso per aver ostacolato coulthard, di 4 posizioni, e non ho sentito nessuna polemica riguardo a ciò. schumacher ha ostacolato ben più di un pilota..cosa meritava se non almeno l ultimo posto? jackie stewart ha ammesso che poteva anche esser squalificato,credo che in molti avrebbero potuto esser d accordo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-05-2006 16:14  
quote:
In data 2006-05-30 12:42, Ayrtonit scrive:
certo è che l errore c'è stato, grosso come una casa


Ayrtonit, quindi parli di errore. Quando mai si puniscono gli errori di guida? Si sono sempre puniti gli atteggiamenti deliberatamente volti a danneggiare...ma non gli errori.

Inoltre vorrei ricordare che la Toyota e la RedBull dispongono di risorse più importanti della Ferrari, anche se fra 30 o 50 milioni di euro non cambia granchè, sempre ricchi sfondati sono. E poi in realtà in Federazione la storia è "Ferrari contro tutti"...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2006 20:19  
quote:
In data 2006-05-30 16:14, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-30 12:42, Ayrtonit scrive:
certo è che l errore c'è stato, grosso come una casa


Ayrtonit, quindi parli di errore. Quando mai si puniscono gli errori di guida? Si sono sempre puniti gli atteggiamenti deliberatamente volti a danneggiare...ma non gli errori.





anche se il mio odio verso schumacher mi porterebbe a dire che senz altro lo ha fatto apposta, sono obiettivamente disposta a credere che sia stato un errore di frenata ma: quando l ha intuito, il signor schumacher ha pensato bene di parcheggiare in mezzo alla strada, per non danneggiar se stesso, e andando però cosi a danneggiare altri 9 piloti. è questo il motivo per cui reputo giusta la sua punizione.

riguardo alla ferrari, mi sembra, il tuo, un vittimismo fuori luogo. la ferrari è la scuderia più amata del mondo, che porta da sola più tifosi alla f1 (e quindi soldi) di tutte le altre squadre messe insieme. non credo affatto che venga discriminata o trattata come pecora nera dalla federazione, anzi!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-05-2006 20:48  
mah non mi sembra che abbia fatto manovra per parcheggiarsi.. si è fermato li. stop.. davanti aveva un muro e più di così non poteva fare.
La ferrari in federazione è da quando ha accettato in anticipo rispetto alle altre case automobilistiche (rompendo il patto che avevano fatto per una formula 1 alternativa) è mal vista ben più di prima.
Inoltre non sono mai andati giù alle altre i buoni rapporti della ferrari con ecclestone.
Briatore si sta facendo e si è fatto portabandiera del gruppo antiferrari.
e con mezza formula uno che lo appoggia è facile che abbia molto peso.
non è vittimismo.. son solo giochi di potere.
al momento la ferrari è svantaggiata rispetto alle altre scuderie. tutto qui..
qualche anno fa avrebbe avuto sicuramente un peso politico maggiore.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-05-2006 15:42  
quote:
In data 2006-05-30 20:19, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-05-30 16:14, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-30 12:42, Ayrtonit scrive:
certo è che l errore c'è stato, grosso come una casa


Ayrtonit, quindi parli di errore. Quando mai si puniscono gli errori di guida? Si sono sempre puniti gli atteggiamenti deliberatamente volti a danneggiare...ma non gli errori.





anche se il mio odio verso schumacher mi porterebbe a dire che senz altro lo ha fatto apposta, sono obiettivamente disposta a credere che sia stato un errore di frenata ma: quando l ha intuito, il signor schumacher ha pensato bene di parcheggiare in mezzo alla strada, per non danneggiar se stesso, e andando però cosi a danneggiare altri 9 piloti. è questo il motivo per cui reputo giusta la sua punizione.

riguardo alla ferrari, mi sembra, il tuo, un vittimismo fuori luogo. la ferrari è la scuderia più amata del mondo, che porta da sola più tifosi alla f1 (e quindi soldi) di tutte le altre squadre messe insieme. non credo affatto che venga discriminata o trattata come pecora nera dalla federazione, anzi!



ma scusa...se tu alla guida della tua Panda vedi che stai andando contro un muro, immagino che cercherai di evitarlo...o no?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-06-2006 21:33  
non mi sembra un buon paragone,butter. io cercherei di avitarlo per la mia incolumità, preferireino trovarmi al pronto soccorso. nel caso di schumi questo motivo non sussiste,semplicemente pur di non rovinare la sua macchina per la gara ha ottenuto di rovinare il giro finale a tutti gli altri.
a me non sembra corretto.tutto qua.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-06-2006 14:43  
Qualifiche sul filo di lana oggi a Silverstone!
Schumacher in pole fino a 30 secondi dalla fine, prima di venire sorpassato prima da Alonso e poi da Raikkonen.
I tre protagonisti del mondiale nelle prime tre posizioni, con Fisico e Massa subito dietro.

Trulli, come al solito, ultimo con motore in fiamme...eh, è sfortunato, è sfortunato...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2006 12:01  
vediamo oggi, secondo me si vince ai box...e la cosa mi fa bene sperare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-06-2006 14:00  
quote:
In data 2006-06-11 12:01, DonVito scrive:
vediamo oggi, secondo me si vince ai box...e la cosa mi fa bene sperare




per lo spettacolo?
Mazza che tristezza questi ragionamenti..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2006 14:04  
quote:
In data 2006-06-11 14:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-06-11 12:01, DonVito scrive:
vediamo oggi, secondo me si vince ai box...e la cosa mi fa bene sperare




per lo spettacolo?
Mazza che tristezza questi ragionamenti..



spettacolo?
ma non si parlava di formula uno?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2006 14:29  
quote:
In data 2006-06-11 14:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-06-11 12:01, DonVito scrive:
vediamo oggi, secondo me si vince ai box...e la cosa mi fa bene sperare




per lo spettacolo?
Mazza che tristezza questi ragionamenti..



fa più tristezza la tua presenza, ma sono opinioni
ad ogni modo alonso ha vinto e non per i box, hai visto che spettacolo?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 11-06-2006 15:00  
Dominio di Alonso, come sempre, nella noia più totale, come sempre.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-06-2006 15:33  
In effetti la formula uno moderna e lo spettacolo si escludono a vicenda.
Alonso è sicuramente bravissimo (a Fisico da sempre la merda), Schumi da il massimo, Kimi è bravo ma sfigato...però insomma, di sorpassi ed emozioni manco l'ombra. I momenti più coinvolgenti sono la partenza ed i pit-stop...poi non succede quasi mai nulla, le differenza per il 90% la fa la macchina.. insomma una noia mortale.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.131138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: