FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2008/2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2009 18:39  
ma vedi te,a prenderlo a suo tempo.ha fatto una olimpiade pazzesca,anche se in effetti il fisico è piuttosto magrolino(messi almeno ha i muscoli).e comunque sempre forza sporting!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-01-2009 18:47  
Ragazzi ma credo che il paragone con Messi c'entri poco. Certo Di Maria è magrolino, ma è anche di poco sotto il metro e ottanta a differenza di Messi che è più espolosivo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 27-01-2009 18:52  
[quote]In data 2009-01-27 17:35, sloberi scrive:
Eh dunque Datolo è una bella aletta, tutta mancina. Fra l'altro avreste finalmente qualcuno che batte le punizioni in modo decente dato che Gargano non ne piglia mai una. E' molto offensivo e un po' driblomane... il classico giocatore di fascia all'antica, come ce ne sono pochi. Certo che nel modulo di Reja non so dove andrebbe a mettersi.

quote:
In data 2009-01-27 17:59, sloberi scrive:

Ma chi sono sti pazzi? Io al Bayern l'ho visto sbagliare gol assurdi a coronamento di partitacce improponibili.

Avrai fatto le occhiaie a furia di guardar partite...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-01-2009 19:08  
e tu vedo che hai fatto corsi approfonditi con utopia per imparare a quotare

comunque,è vero che carrizo se ne va?in effetti ha i numeri ma ha fatto anche una marea di vaccate
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 27-01-2009 19:41  
Corsi approfonditissimi: 2 ore al giorno per 30 giorni.

Intanto ho una notizia per Alo:

"Potrebbe saltare l'acquisto da parte del Palermo del centrocampista del Bayern Monaco Josè Ernesto Sosa (23). A far slittare l'accordo tra le due socoetà è la difficoltà per il calciatore di procurarsi il passaporto comunitario."

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-01-2009 19:42  
Il centrocampista del Bayern Monaco Josè Ernesto Sosa, indicato come acquisto ormai imminente da parte del Palermo, resterà a Monaco. A confermarlo il procuratore del giocatore, l’argentino Fabio Bilardo che, raggiunto in esclusiva dai microfoni di “Mediagol.it”, ha chiarito la situazione. “Era tutto quasi pronto ma Sosa non ha il passaporto di comunitario e quindi praticamente slitta tutto, il ragazzo resterà sei mesi in più in Germania – ha ammesso il manager del giocatore – questo del passaporto, è stato il nodo principale che non ha permesso di chiudere, ad oggi, la trattativa. Infatti, mi risulta che il Palermo sta per comprare un altro giocatore”.

bo, vedremo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2009 19:57  
alo ma lo stadio di palermo è sicuro per gli ospiti e in generale.. avevo una mezza idea di vedermi la roma..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-01-2009 20:10  
quote:
In data 2009-01-27 19:57, vietcong scrive:
alo ma lo stadio di palermo è sicuro per gli ospiti e in generale.. avevo una mezza idea di vedermi la roma..

non vado allo stadop da almeno 6 anni...non ne ho idea...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-01-2009 20:13  
quote:
In data 2009-01-27 18:47, Hamish scrive:
Ragazzi ma credo che il paragone con Messi c'entri poco. Certo Di Maria è magrolino, ma è anche di poco sotto il metro e ottanta a differenza di Messi che è più espolosivo.

quando ci fu la sfida di coppa col Napoli ricordo che lo si paragonava a Lavezzi

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2009 20:19  
quote:
In data 2009-01-27 18:47, Hamish scrive:

Ma infatti nessuno l'ha paragonato a messi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-01-2009 20:35  
quote:
In data 2009-01-27 19:57, vietcong scrive:

son certo di non aver capito,ma la roma non gioca in casa domani?
ciao!

sloberi

Inviato: 27-01-2009 20:35  
quote:
In data 2009-01-27 18:39, badlands scrive:
e comunque sempre forza sporting!

E cosa poteva tifare un interista se non una squadra rimasta 20 anni senza vincere un campionato!

Comunque non è che siano poi simili Lavezzi e Di Maria, affatto. Di Maria è più un esterno molto alto, non per niente chiamato a Lisbona per sostituire Siamo. Rispetto a Lavezzi è più tecnico e funambolo forse, ma certo come forza fisica e primo passo non c'è manco parente. Che poi trovare uno che assomigli a Lavezzi è proprio dura.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-01-2009 20:38  
se vabbeh,a voi vi ci è voluto il trap per farvelo rivedere!e poi una squadra che ha ancora nuno gomes non può essere tifata per principio.invece suazo che fa,ho letto che qualche gol lo ha fatto,ma nulla di che mi pare.poi c'è pure aimar,luisao dietro.si insomma una bella squadra comunque,e sempre meglio del porto.
ciao!

sloberi

Inviato: 27-01-2009 20:47  
Nel frattempo la fiore oltre a Pazzini e Osvaldo si è liberata pure di Papa Waigo, andato a far compagnia al suo ex compagno Cacia. Lecce che aveva appena comprato pure un'altra punta mi sa... io mi chiedo sti acquisti gennarini che minchiate siano.

La juve nel frattempo, forse non convintissima di Fiorillo o forse la samp voleva troppo, in porta per il futuro si è preso un tizio bulgaro, tale Kirev di cui tutti parlano benissimo. Pare l'abbia già girato in prestito tipo in svizzera e un po' mi spiace perché quasi certamente andrò a fare almeno una puntatina al Viareggio ed ero curioso di vedere sto tizio all'opera. Mi accontenterò di vedere com'è sto Yago Falquè che ogni volta che passano la juve primavera su sky non gioca. Certo che se il barcellona l'ha lasciato andare via a 17 anni ho i miei dubbi che sia sto fenomeno.

Hamish

Inviato: 27-01-2009 20:56  
quote:
In data 2009-01-27 20:47, sloberi scrive:

Certo che se il barcellona l'ha lasciato andare via a 17 anni ho i miei dubbi che sia sto fenomeno.

Dicevano così anche di un certo Fabregas...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd