Autore |
Alonso, Raikkonen o... |
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 04-07-2005 17:40 |
|
Gran premio di Francia, primo Alonso con una gara condotta sempre in testa, secondo Raikkonen autore d'una notevole rimonta, terzo un appesantito Schumacher. Sembra l'immagine del nuovo che avanza sullo sfondo del vecchio campione prossimo al ritiro. E subito i quotidiani si sono sprecati nel leggere in questo senso il risultato della gara, pronosticando un futuro, lungo duello tra il giovane spagnolo e il finlandese, monopolizzatori dei prossimi campionati.
A mio avviso con una dimenticanza, anche importante: e bastava andare a vedere poco più in là nell'ordine di arrivo per rendersene conto: quarto, difatti, è arrivato Jenson Button, su una modestissima (perlomeno quest'anno) BAR-Honda. Sarà per la scarsa considerazione che ho di Alonso e Raikkonen, sarà per la mia personale simpatia per il pilota inglese e per il suo stile di guida, fatto sta che Renault e Mercedes hanno già, per il loro futuro, il campioncino su cui puntare, mentre la Ferrari no: e a me sembra evidente che la scelta di Maranello finirà per cadere proprio su di lui, che, a me, sembra il più forte dei tre.
Che ne pensate?
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-07-2005 00:17 |
|
button francamente non lo considero fortissimo ma magari mi sbaglio... invece, insultatemi pure, ma secondo me raikonnen è MOLTO più forte di alonso
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-07-2005 00:50 |
|
Secondo me Button è un ottimo pilota. Il problema è che la Bar quest'anno fa schifo.
Lo vedrei benissimo come secondo pilota della Mclaren l'anno prossimo al posto del pessimo Montoya. Kimi per me è il migliore tra i giovani, spero riesca a recuperare ma la vedo molto dura. Alonso è un buonissimo pilota ma quest'anno secondo me vince così tanto sopratutto per la macchina.
[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 05-07-2005 alle 00:52 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-07-2005 10:12 |
|
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 05-07-2005 13:16 |
|
Il migliore di tutti è alonso e lo ha dimosrato
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2005 15:17 |
|
lo ha dimostrato con quella grande fortuna ke si porta dietro.... se ben ricordo in 3 GP, Raikkonen era primo ma, o per ruota scoppiata o x qualcos'altro, ha dovuto abbandonare a pochi chilometri dall'arrivo, cedendo il primo posto a colui che era sempre lì al secondo posto: Alonso. Molto bravo ma direi abbastanza fortunato.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 13-07-2005 04:18 |
|
quote: In data 2005-07-05 10:12, ipergiorg scrive:
Raikkonen secondo me è il giovane più forte. Velocissimo e molto freddo e calcolatore. Uguale uguale a Mika Hakkinen. Il confronto in casa con montoya è imbarazzante.
Poco dietro (pochissimo) Alonso. Cmq Schumi è probabilmente il + forte di sempre (anche se non mi è mai stato simpatico)
|
sono daccordissimo!!! |
|
millio
| Inviato: 31-07-2005 15:52 |
|
E anche oggi Kimi ha dimostrato la sua bravura. Gara condotta in maniera perfetta e dimostrazione che quando la sua Mclaren gira non c'è storia.
Adesso ci sono 26 punti di distacco da Alonso e se penso che ci sono stati 3 ritiri in 3 gare praticamente già vente...
Peccato
_________________ IOMA |
|
igiul46
| Inviato: 31-07-2005 18:59 |
|
peccato davvero alonso mi sta proprio sui cosi detti cogl****
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
cbrambo
 Reg.: 30 Mag 2005 Messaggi: 175 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 01-08-2005 09:37 |
|
quote: In data 2005-07-31 18:59, igiul46 scrive:
peccato davvero alonso mi sta proprio sui cosi detti cogl****
|
+ che Alonso a me sta sulle palle Briatore!
Cmq il giovane + forte per me è Kimi.
Alonso è molto forte ma (a parte ieri) ha semrpe avuto una macchina pressochè perfetta mentre la McLaren (o meglio i motori Mercedes) non è ancora molto affidabile
_________________ Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa! |
|
igiul46
| Inviato: 01-08-2005 09:43 |
|
tutta la renault sta sui coglioni ma alonso............
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
|
millio
| Inviato: 01-08-2005 10:00 |
|
No Alonso non mi sta antipatico, però è evidente che se sta vincendo il mondiale non è tanto merito suo quanto colpa dell'inaffidabilità della Mclaren.
_________________ IOMA |
|
igiul46
| Inviato: 02-08-2005 03:05 |
|
e dell'ottima macchina che ha la renault!
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-08-2005 19:54 |
|
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 02-08-2005 20:05 |
|
quote: In data 2005-07-31 15:52, millio scrive:
E anche oggi Kimi ha dimostrato la sua bravura. Gara condotta in maniera perfetta e dimostrazione che quando la sua Mclaren gira non c'è storia.
Adesso ci sono 26 punti di distacco da Alonso e se penso che ci sono stati 3 ritiri in 3 gare praticamente già vente...
Peccato
|
Totalmente d'accordo.
Anche secondo me il gran premio di domenica non è stato altro che la dimostrazione che tutti i suoi insuccessi finora sono stati dovuti solo all'inaffidabilità della macchina..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|