FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Alonso, Raikkonen o...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Alonso, Raikkonen o...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Alonso, Raikkonen o...
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-07-2005 17:40  
Gran premio di Francia, primo Alonso con una gara condotta sempre in testa, secondo Raikkonen autore d'una notevole rimonta, terzo un appesantito Schumacher. Sembra l'immagine del nuovo che avanza sullo sfondo del vecchio campione prossimo al ritiro. E subito i quotidiani si sono sprecati nel leggere in questo senso il risultato della gara, pronosticando un futuro, lungo duello tra il giovane spagnolo e il finlandese, monopolizzatori dei prossimi campionati.
A mio avviso con una dimenticanza, anche importante: e bastava andare a vedere poco più in là nell'ordine di arrivo per rendersene conto: quarto, difatti, è arrivato Jenson Button, su una modestissima (perlomeno quest'anno) BAR-Honda. Sarà per la scarsa considerazione che ho di Alonso e Raikkonen, sarà per la mia personale simpatia per il pilota inglese e per il suo stile di guida, fatto sta che Renault e Mercedes hanno già, per il loro futuro, il campioncino su cui puntare, mentre la Ferrari no: e a me sembra evidente che la scelta di Maranello finirà per cadere proprio su di lui, che, a me, sembra il più forte dei tre.

Che ne pensate?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-07-2005 00:17  
button francamente non lo considero fortissimo ma magari mi sbaglio... invece, insultatemi pure, ma secondo me raikonnen è MOLTO più forte di alonso

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2005 00:50  
Secondo me Button è un ottimo pilota. Il problema è che la Bar quest'anno fa schifo.
Lo vedrei benissimo come secondo pilota della Mclaren l'anno prossimo al posto del pessimo Montoya. Kimi per me è il migliore tra i giovani, spero riesca a recuperare ma la vedo molto dura. Alonso è un buonissimo pilota ma quest'anno secondo me vince così tanto sopratutto per la macchina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 05-07-2005 alle 00:52 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-07-2005 10:12  
Raikkonen secondo me è il giovane più forte. Velocissimo e molto freddo e calcolatore. Uguale uguale a Mika Hakkinen. Il confronto in casa con montoya è imbarazzante.
Poco dietro (pochissimo) Alonso. Cmq Schumi è probabilmente il + forte di sempre (anche se non mi è mai stato simpatico)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-07-2005 13:16  
Il migliore di tutti è alonso e lo ha dimosrato
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 15:17  
lo ha dimostrato con quella grande fortuna ke si porta dietro.... se ben ricordo in 3 GP, Raikkonen era primo ma, o per ruota scoppiata o x qualcos'altro, ha dovuto abbandonare a pochi chilometri dall'arrivo, cedendo il primo posto a colui che era sempre lì al secondo posto: Alonso. Molto bravo ma direi abbastanza fortunato.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 04:18  
quote:
In data 2005-07-05 10:12, ipergiorg scrive:
Raikkonen secondo me è il giovane più forte. Velocissimo e molto freddo e calcolatore. Uguale uguale a Mika Hakkinen. Il confronto in casa con montoya è imbarazzante.
Poco dietro (pochissimo) Alonso. Cmq Schumi è probabilmente il + forte di sempre (anche se non mi è mai stato simpatico)

sono daccordissimo!!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 31-07-2005 15:52  
E anche oggi Kimi ha dimostrato la sua bravura. Gara condotta in maniera perfetta e dimostrazione che quando la sua Mclaren gira non c'è storia.
Adesso ci sono 26 punti di distacco da Alonso e se penso che ci sono stati 3 ritiri in 3 gare praticamente già vente...
Peccato

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 31-07-2005 18:59  
peccato davvero alonso mi sta proprio sui cosi detti cogl****

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-08-2005 09:37  
quote:
In data 2005-07-31 18:59, igiul46 scrive:
peccato davvero alonso mi sta proprio sui cosi detti cogl****

+ che Alonso a me sta sulle palle Briatore!

Cmq il giovane + forte per me è Kimi.
Alonso è molto forte ma (a parte ieri) ha semrpe avuto una macchina pressochè perfetta mentre la McLaren (o meglio i motori Mercedes) non è ancora molto affidabile

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 01-08-2005 09:43  
tutta la renault sta sui coglioni ma alonso............

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

millio

Inviato: 01-08-2005 10:00  
No Alonso non mi sta antipatico, però è evidente che se sta vincendo il mondiale non è tanto merito suo quanto colpa dell'inaffidabilità della Mclaren.

igiul46

Inviato: 02-08-2005 03:05  
e dell'ottima macchina che ha la renault!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 19:54  
Barrichello da l'addio alla Ferrari.
Nel 2006 prenderà il suo posto un altro brasiliano: Massa.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-08-2005 20:05  
quote:
In data 2005-07-31 15:52, millio scrive:
E anche oggi Kimi ha dimostrato la sua bravura. Gara condotta in maniera perfetta e dimostrazione che quando la sua Mclaren gira non c'è storia.
Adesso ci sono 26 punti di distacco da Alonso e se penso che ci sono stati 3 ritiri in 3 gare praticamente già vente...
Peccato

Totalmente d'accordo.
Anche secondo me il gran premio di domenica non è stato altro che la dimostrazione che tutti i suoi insuccessi finora sono stati dovuti solo all'inaffidabilità della macchina..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd