Autore |
...e fù così che la juve usci dalla champions |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-04-2005 23:42 |
|
COMMENTI
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 13-04-2005 23:49 |
|
Hanno giocato da schifo è giusto,se si gioca così vedo a rischio anche il campionato questa è la ricompensa per aver lasciato andar via i vari Miccoli,Di Vaio che sarebbero state delle signore seconde scelte così abbiamo una panchina da squadra di mezza classifica,avrei tenuto anche Tudor ma evidentemente Biru Biru e il buon Pessotto non se li comprava nessuno già buona che han comprato Juliano,ad ogni modo uscita di scena amarissima contro il Liverpool poi....ancora peggio....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
PAPAYA
 Reg.: 08 Nov 2004 Messaggi: 136 Da: CONEGLIANO V. (TV)
| Inviato: 13-04-2005 23:56 |
|
abbiamo giocato di merda....e siamo usciti meritatamente!!!!!moggi mi senti...mi senti!!!!urgono rinforzi!!!!
non si può andare avanti in eterno con ferrara,birindelli,pessotto,tacchinardi, montero!il milan prende kakà e noi appiah...loro crespo noi zalayeta....
ripeto urgono rinforzi...purtroppo nedved e ale sono alla frutta!!!!!
_________________ E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto) |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-04-2005 00:11 |
|
Tifando Chelsea, forse la Juve di stasera l'avrei preferita al Liverpool.. E un derby non è mai facile. Comunque penso che nel complesso delle due parite abbia strameritato il Liverpool, anche perchè gli mancava più di mezza squadra. Spero comunque che questa sia la loro ultima impresa..
La Juventus mi è sembrata molto in difficoltà, senza idee, senza alternative valide. Credo necessitino di un intervento pesante sul mercato.
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-04-2005 09:53 |
|
quote: In data 2005-04-13 23:56, PAPAYA scrive:
il milan prende kakà e noi appiah...loro crespo noi zalayeta....
|
Quindi Ibrahimovic e Emerson non sono stati buoni rinforzi?
Quando la Juve ha preso Appiah voglio vedere in quanti si sono lamentati, troppo facile dirlo a posteriori..
A parte che allo stato attuale io prendo Zalayeta tutta la vita piuttosto che Crespo!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 14-04-2005 10:08 |
|
E' stata una partita davvero brutta. Più dell'eliminazione, mi ha dato fastidio il modo di giocare della Juve. Avessero perso giocandosela, me la sarei presa sicuramente di meno, ma così ti fa inc***are troppo!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 14-04-2005 alle 10:12 ] |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2005 10:12 |
|
quote: In data 2005-04-14 09:53, gongolante scrive:
|
A parte che allo stato attuale io prendo Zalayeta tutta la vita piuttosto che Crespo!
Ho detto.
|
Zalayeta è uno dei giocatori più sottovalutati in Italia, non è un caso che Capello lo schieri spesso.
La Juve è uscita perchè in avanti gli manca la capacità di giocare in spazi stretti/ssimi, avendo soprattutto giocatori di peso (Nedved è fuori forma).
Comunque un goal poteva anche starci, sono partite tirate in cui absta un episodio.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 14-04-2005 10:37 |
|
I problemi sostanzialmente sono due:
1)Gli infortuni hanno penalizzato la Juve in modo notevole,colpendo giocatori importanti.
Emerson ha da mesi la pubalgia,Nedved è vecchio e poi si rompe continuamente(ricordiamo che viene da un infortunio come quello dell'europeo),Del Piero va bè,Trezeguet pure.
2)La Juve non ha ricambi all'altezza.In difesa ha schierato due stopper come centrali ed i sostituti superano in due i settanta anni.In mezzo se manca Emerson il gap qualitativo con il Milan si fa enorme.Manca un fantasista,perchè senza Nedved non c'è un giocatore che abbia il cambio di passo. Olivera non fa schifo,ma non si può pensare che sia lui il giocatore determinante.Se non avessero preso il pur sciupone Ibra,anche lo scudetto sarebbe già un sogno.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 14-04-2005 10:48 |
|
quote: In data 2005-04-14 09:53, gongolante scrive:
|
Quindi Ibrahimovic e Emerson non sono stati buoni rinforzi?
Quando la Juve ha preso Appiah voglio vedere in quanti si sono lamentati, troppo facile dirlo a posteriori..
Ho detto.
|
Concordo su Zalajeta. Che poi spesso fa i gol veramente decisivi. Avercene come lui!!
Solo non capisco. Ma dove cavolo era Trezeguet?? Non mi sembrava infortunato.. o sbaglio?
Poi onestamente ho visto tremila volte Zalajeta sulla linea di centrocampo avanzare e tentare di fare un assist per del Piero. O un passaggio a centrocampo e rimanere lì. Zalajeta alla Pirlo?? Non era meglio far
retorocedere appunto Del Piero??
e poi onestamente non ho capito nemmeno i cambi. Pessotto al 39' st per Montero?? Ma non serviva segnare? Appiah per Camoranesi al 39 st?? Cos'è Capello doveva perdere tempo??
Con queste sostituzioni e l'impostazione assurda di Zalajeta e le pochissime occasioni da gol l'Inter e mancini sarebbero stati crocifissi in sala mensa!
Ma di che mi stupisco? dopo il 3-3 con la fiorentina tutti a parlare di "grande carattere della Juve!!" Ma se la fiorentina giocava senza portiere??
Ieri si è visto che con un portiere di buon livello come Dudek (e non quel ragazzino dell'andata) la Juve non sa più buttare la palla dentro in questo periodo |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-04-2005 12:17 |
|
quote: In data 2005-04-14 10:37, Julian scrive:
I problemi sostanzialmente sono due:
1)Gli infortuni hanno penalizzato la Juve in modo notevole,colpendo giocatori importanti.
Emerson ha da mesi la pubalgia,Nedved è vecchio e poi si rompe continuamente(ricordiamo che viene da un infortunio come quello dell'europeo),Del Piero va bè,Trezeguet pure.
2)La Juve non ha ricambi all'altezza.In difesa ha schierato due stopper come centrali ed i sostituti superano in due i settanta anni.In mezzo se manca Emerson il gap qualitativo con il Milan si fa enorme.Manca un fantasista,perchè senza Nedved non c'è un giocatore che abbia il cambio di passo. Olivera non fa schifo,ma non si può pensare che sia lui il giocatore determinante.Se non avessero preso il pur sciupone Ibra,anche lo scudetto sarebbe già un sogno.
|
D'accordissimo. Ma se fai fare 60 partite agli stessi 11, poi è normale che qualche infortunio lo subisci e quindi il punto 1 puo' anche pensarsi come conseguenza del 2.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 14-04-2005 13:05 |
|
Non capisco perchè nelle partite decive di Champions sembrano sempre tutti fuori forma quando nella partita precedente seppur pareggiando sembravano cmq tonici.
Secondo me Capello ha cannato di brutto la formazione, ma la cosa peggiore è che dopo il 2 a 1 dell'andata tutti davano per scontato il passaggio di turno e la Juve ha giocato con quella sufficienza di chi pensa tanto un goal prima o poi lo facciamo.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2005 13:25 |
|
quote: In data 2005-04-14 10:48, ipergiorg scrive:
Solo non capisco. Ma dove cavolo era Trezeguet?? Non mi sembrava infortunato.. o sbaglio?
e poi onestamente non ho capito nemmeno i cambi.
|
Cari miei, noi ci siamo già passati...
Capello sarà anche un grande allenatore ma è molto presuntuoso. Non và daccordo con Trezeguet e quindi non lo mette dentro neanche quando gli serve! E lo stesso stà facendo con Appiah.
Proprio come fece con Montella!
Per quanto riguarda i cambi, anche qui ci siamo passati, anche noi in Champions league e proprio contro il Liverpool.
Dovevamo vincere per forza per passare il turno e Capello cosa fà? Una formazione "agghiacciante" con cambi di ruolo mai visti (Assuncao ala destra!) per poi finire con delle sostituzioni senza senso!
Eeehh, Capello Capello...
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2005 13:29 |
|
E comunque, calcisticamente parlando, sono le due squadre che odio di più, quindi mi sarebbe andato bene comunque!
Però, visto che odio un tantinello di più la "Vecchia bagascia", stò godendo come un porco!

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2005 13:41 |
|
Personalmente mi aspettavo un pochino di più dalla Juve, visto la grande partita che ha giocato con il Real Madrid; invece ho visto una squadra abulica e disattenta.
Comunque mi dispiace molto, perchè un altra italiana abbandona l'Europa...
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 14-04-2005 13:41 |
|
quote: In data 2005-04-14 13:05, KaiserSoze scrive:
Non capisco perchè nelle partite decive di Champions sembrano sempre tutti fuori forma quando nella partita precedente seppur pareggiando sembravano cmq tonici.
Secondo me Capello ha cannato di brutto la formazione, ma la cosa peggiore è che dopo il 2 a 1 dell'andata tutti davano per scontato il passaggio di turno e la Juve ha giocato con quella sufficienza di chi pensa tanto un goal prima o poi lo facciamo.
|
ecco bravo son d accordo su tutto!!
a parte che il milan l anno scorso fece lo stesso, avendo vinto all andata col porto 4-1, è sceso in campo praticamente in costume da bagno,tutti pronti per il mare, e ne han presi 4 pesantissimi.
ieri la juve non c'era con la testa, perchè le bastava sto cazzo di 1-0 e aveva la presunzione che in casa si possa far di tutto.
ma oltre a ciò, credo che in effetti l organico della juve non sia paragonabile a quello del milan, soprattutto in panchina.
e questo è un problema di mercato da gestire molto meglio.
ma poi, noi abbiamo crespo che magari è un mezzo brocco e non vale metà di zalayeta.
però il milan per più di un mese senza sheva, ha fatto fare firo di gol a crespo. voglio dire che cmq. sarà per il tipo di gioco proposto, sarà per la panchina, sarà per l atteggiamento mentale che hanno in campo, ieri la juve non solo non è stata all altezza del milan, ma nemmeno all altezza della juve.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|