FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chievo-Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chievo-Juventus   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Chievo-Juventus
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-03-2005 23:04  
Da juventino voglio dire che non sono per niente contento di questa vittoria, gli arbitri e i guardalinee hanno rotto il c***o, preferisco perdere che vincere sentendomi dire che rubiamo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2005 23:18  
Bravo, belle parole. Da anti-juventino e anti-milanista non me ne può fregare di meno di chi vincerà il campionato, però oggi credo che il Milan abbia ragione di lamentarsi col guardalinee. E' allucianante non vedere un'occasione simile. Indipendentemente da chi ci fosse in campo, questo è un errore molto grave

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-03-2005 00:07  
E'stato un errore grave, ma assolutamente in buona fede.
Ora sono curioso però di vedere che fa Campedelli.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-03-2005 00:30  
quote:
In data 2005-03-13 23:04, KaiserSoze scrive:
Da juventino voglio dire che non sono per niente contento di questa vittoria, gli arbitri e i guardalinee hanno rotto il c***o, preferisco perdere che vincere sentendomi dire che rubiamo.

....tanto te lo direbbero cmq....
un po piu d orgoglio....

SOLO JUVE

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-03-2005 03:24  
Che tra l'altro pensano la stessa cosa anche i giocatori. Non so se avete visto come hanno reagito al gol fantasma: sembrava avessero mozzato loro le gambe, sembravano preoccupati di quello che avrebbero potuto dire sull'episodio.
In ogni caso il gol c'era ma ne ho visti a decine così non essere convalidati, ci vorrebbero i famosi sensori.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-03-2005 06:51  
quote:

Quoto, speravo che segnasse il Chievo dopo il non-gol.

IOMA il premio dei cinefili del web: ma dai!?!? c'è anche il sito!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 14-03-2005 alle 06:51 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-03-2005 06:52  
quote:
In data 2005-03-13 23:18, millio scrive:
Bravo, belle parole. Da anti-juventino e anti-milanista non me ne può fregare di meno di chi vincerà il campionato, però oggi credo che il Milan abbia ragione di lamentarsi col guardalinee. E' allucianante non vedere un'occasione simile. Indipendentemente da chi ci fosse in campo, questo è un errore molto grave

Cmq credo che chi ha più da lamentarsi sia il Chievo, più che il Milan.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-03-2005 09:00  
quote:
In data 2005-03-14 00:30, Drugo80 scrive:
quote:

....tanto te lo direbbero cmq....
un po piu d orgoglio....

SOLO JUVE

E tu l'orgoglio dove l'hai lasciato?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-03-2005 10:15  
Da tifoso parmense e simpatizzante bresciano sono contento di come è finita la partita.Il fatto grave cmq non è l'episodio singolo in sè..ma il continuo ripetersi di questi episodi a vantaggio della stessa squadra.Un errore,anche se grave,ci può stare(anche se sta cosa dei gol fantasma ha un pò rotto il cazzo!!).Però qui ci sono troppi episodi favorevoli che si susseguono senza soluzione di continuità,permettendo alla Juve di rimanere in testa.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-03-2005 10:32  
Infatti secondo me non è tanto il discorso dei 2 punti in più alla Juve, perchè non possiamo sapere se poi avrebbe pareggiato o vinto ugualmente (o perso, magari).
Il fatto è che a questi livelli, in serie A, non si può andare avanti a sviste e partite che sarebbero-state-vittorie/sconfitte.
La Juve non ha rubato niente, mica si sono messi i giocatori a pagare o a convincere i guardalinea o l'arbitro!
Purtroppo però il Chievo scende e si tratta di chi ci ha rimesso di più.
Non è tanto un discorso tra Milan-Juve...
Tra l'altro non è la prima volta che il Chievo subisce sviste o arbitraggi difettosi e non penso sia piacevole scivolare in basso alla classifica non solo per propri demeriti!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2005 10:35  

Nella stessa giornata pare sia successo lo stesso a Bari e Genoa in B.

Il problema è che ormai c'è questa idea degli juventini-ladri e appena succedono episodi a favore vengono rimarcati 3 volte tanto.

Ha ragione Stilgar sul gol/non gol. In quei casi poche volte viene assegnato un gol, è difficile da vedere.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 14-03-2005 10:50  
quote:
In data 2005-03-14 10:35, gongolante scrive:
Ha ragione Stilgar sul gol/non gol. In quei casi poche volte viene assegnato un gol, è difficile da vedere.
Ho detto.

Ma per piacere.. Era dentro di 30 centimetri buoni e lo si è visto a velocità normale ("live") senza problema alcuno e senza bisogno di replay per valutarne la validità.
L'unico che ha avuto le palle di dire le cose come stanno è stato il capellone della "Domenica sportiva" e l'ha pure detto davanti a Moggi, al contrario di tanti altri la cui unica preoccupazione è incensare il Rossini o il Crespo ospiti di turno, quando due mesi prima dalla stessa sedia ne dicevano peste e corna. A "Controcampo" si è andato avanti sulla falsa riga per cui ora il gioco è troppo veloce e i guardalinee non riescono a stare dietro alle azioni. Ma scherziamo? Ora il gioco è troppo veloce? La colpa è di Pellissier che ha tirato troppo forte (che poi, non era una legnata particolarmente veemente.. Pellissier non è Roberto Carlos). Perché non ammonirlo, già che ci siamo? Così impara. Era un goal come tanti, con la particolarità che la palla è rimbalzata fuori dopo essere andata dentro, ma cosa c'entra la velocità dell'azione? In tal caso come si procede in caso di veloci contropiedi, con tutti i falli dubbi da ultimo uomo e i fuorigioco? Qui il guardalinee era in posizione PERFETTA per valutare al meglio, ed ha sbagliato. Il resto sono scuse di cui ci si dovrebbe vergognare.

Per quanto riguarda invece il discorso pro-juve/anti-juve, metterei la mano sul fuoco che a parti invertite il goal sarebbe stato dato senza esitazioni.

P.s.: l'espulsione a Potenza è ridicola, veramente ridicola. Paparesta si merita uno stop. E questo è quanto.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2005 11:17  
quote:
In data 2005-03-14 06:52, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-03-13 23:18, millio scrive:

Cmq credo che chi ha più da lamentarsi sia il Chievo, più che il Milan.

Hai ragione. La squadra direttamente danneggiata è stata il Chievo. Quando ho scritto il messaggio stavo più che altro pensando ai primi posti.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-03-2005 11:29  
Credo che quest'anno a Parma e (soprattutto) Chievo ne hanno fatte di tutti i colori. Veramente.Per il resto concordo con Michi.
Io non credo che Milan e Juve siano in testa solo perchè godono di continui favori arbitrali.Però dico che ad arbitraggi invertiti Parma e Chievo non avrebberro 29 e 28 punti,e Milan e Juve non ne avrebbero 63.O qualcuno mette in dubbio anche questo fatto??
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2005 11:31  
quote:
In data 2005-03-14 03:24, stilgar scrive:
Che tra l'altro pensano la stessa cosa anche i giocatori. Non so se avete visto come hanno reagito al gol fantasma: sembrava avessero mozzato loro le gambe, sembravano preoccupati di quello che avrebbero potuto dire sull'episodio.
In ogni caso il gol c'era ma ne ho visti a decine così non essere convalidati, ci vorrebbero i famosi sensori.

eh ma infatti Buffon ha subito detto all'arbitro che era dentro no?? Non diciamo cavolate: alla Juve ha fatto comodo punto e basta.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129270 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd