Autore |
Italia - Nuova Zelanda |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-11-2004 14:07 |
|
E stata un partita stupenda però vederla allo stadio è stata tutta un'altra cosa, l'inno italiano cantato da 25000 circa e poi haka, che purtroppo quei deficienti della marina militare sono riusciti a rovinarla è pensare che era la prima volta che venivano in Italia,l'invasione di campo e non hanno portato via niente,speriamo che non sia l'ultima volta che vengono
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-11-2004 19:44 |
|
E' stato bellissimo vedere Bergamasco portato in trionfo nonostante la pesante sconfitta. Mi piace sempre di più questo sport, non tanto per le caratteristiche in sè, ma per il clima che si respira.
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 15-11-2004 19:46 |
|
rugby?
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
MCsaro

| Inviato: 15-11-2004 20:36 |
|
Si e io ero allo stadio
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 15-11-2004 21:02 |
|
anche io ero allo stadio!!!
spettacolare!
quando tutto lo stadio ha cantato l'inno avevo la pelle d'oca... bellissimo
poi quei deficienti della marina militare... incredibile! humaga stava incazzatissimo prima di iniziare la danza.
comunque per me è stato veramente bello poter vedere una partita di questo grado dal vivo... |
|
MCsaro

| Inviato: 15-11-2004 22:47 |
|
quote: In data 2004-11-15 21:02, Lilluz scrive:
quando tutto lo stadio ha cantato l'inno avevo la pelle d'oca... bellissimo
poi quei deficienti della marina militare... incredibile! humaga stava incazzatissimo prima di iniziare la danza.
comunque per me è stato veramente bello poter vedere una partita di questo grado dal vivo...
|
concordo
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
fuzzi5
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 314 Da: Recco (GE)
| Inviato: 16-11-2004 16:09 |
|
quote: In data 2004-11-15 14:07, MCsaro scrive:
pensare che era la prima volta che venivano in Italia,
| nn era la prima volta che gli All Black venivano in Italia. Io ad esempio li ho visti a Genova al Marassi nel 2001, per fortuna la banda nn ha fatto come sabato scorso: se potete immaginatevelo: tutto Marassi pieno come un uovo in silenzio totale e quei quindici eroi in mezzo a urlare, avevo la pelle d'oca e nn lo dimenticherò mai!!!
_________________ non accettate le provocazioni dei perbenismi |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-11-2004 16:27 |
|
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 16-11-2004 17:42 |
|
Cos'hanno fatto quelli della marina militare? |
|
MCsaro

| Inviato: 16-11-2004 17:45 |
|
Be' uno commetatore può essere che non conosca tutti i nomi,ma l'altro esiste perchè è un ex giocatore dell'Italia (Diego Dominguez)
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
MCsaro

| Inviato: 16-11-2004 17:49 |
|
quote: In data 2004-11-16 17:42, Michi81 scrive:
Cos'hanno fatto quelli della marina militare?
|
Non hanno smesso di suonare mentre loro facevano l'haka il loro grido di guerra maori ed è la prima volta che succede una cosa del genere, i telecronisti hanno detto che è la prima volta che qualcuno manca di rispetto a questa tradizione
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:00 |
|
quote: In data 2004-11-16 16:27, ipergiorg scrive:
ho visto parte della partita in TV. Francamente lo seguo poco... ma il regolamento mi pare piuttosto complesso. Addirittura un commentatore ha detto "nemmeno i giocatori conoscono tutto il regolamento" è vero o è una purissima cazzata??
|
guarda, io gioco a rugby ed il regolamento è piuttosto complesso, proprio come hai affermato tu. probabilmente è vero che i giocatori non conosco il regolamento per intero, ma questo probabilmente può dipendere da questo fatto: a rugby lo schieramento si divide in 2, tre quarti e mischia... in allenamento tali gruppi vengono divisi per effettuare un allenamente specifico (es. mischia- potenza, spinta, pulizia del pallone, tre quarti- velocità, trasmissione del pallone, calci, apertura, schemi). quindi è relativamente facile che un 3/4 non sappia le regole specifiche di uno di mischia....ad esempio l'anno scorso ho scoperto una regola che non conoscevo sulle touche...in ogni caso essendoci un clima pulito come ha detto qualcuno, non sorgono mai problemi con l'arbitro...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

| Inviato: 18-11-2004 21:30 |
|
quote: In data 2004-11-18 21:00, caiomario scrive:
quote: In data 2004-11-16 16:27, ipergiorg scrive:
ho visto parte della partita in TV. Francamente lo seguo poco... ma il regolamento mi pare piuttosto complesso. Addirittura un commentatore ha detto "nemmeno i giocatori conoscono tutto il regolamento" è vero o è una purissima cazzata??
|
guarda, io gioco a rugby ed il regolamento è piuttosto complesso, proprio come hai affermato tu. probabilmente è vero che i giocatori non conosco il regolamento per intero, ma questo probabilmente può dipendere da questo fatto: a rugby lo schieramento si divide in 2, tre quarti e mischia... in allenamento tali gruppi vengono divisi per effettuare un allenamente specifico (es. mischia- potenza, spinta, pulizia del pallone, tre quarti- velocità, trasmissione del pallone, calci, apertura, schemi). quindi è relativamente facile che un 3/4 non sappia le regole specifiche di uno di mischia....ad esempio l'anno scorso ho scoperto una regola che non conoscevo sulle touche...in ogni caso essendoci un clima pulito come ha detto qualcuno, non sorgono mai problemi con l'arbitro...
|
Concordo
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:31 |
|
te sta zitto che sei scarso ehheh
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

| Inviato: 18-11-2004 21:47 |
|
quote: In data 2004-11-18 21:31, caiomario scrive:
te sta zitto che sei scarso ehheh
|
Come ti permetti mediano di mischia,estremo,secondo centro del ca...
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|