FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il tuo ultimo libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il tuo ultimo libro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il tuo ultimo libro?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2004 23:52  
quote:
In data 2004-03-19 22:45, Harumy scrive:
la metamorfosi-Kafka.

è il prossimo che leggerò, è già sul comodino che mi aspetta...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 20-03-2004 00:38  
"Il codice Da Vinci" di Dan Brown e "Fontamara" di Silone.

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2004 15:15  
quote:
In data 2004-03-20 00:38, pilade scrive:
"Il codice Da Vinci" di Dan Brown

Me lo hanno consigliato dicendo che è un ottimo thriller... che mi dici?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 18:33  
papillon

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:50  
quote:
In data 2004-03-20 15:15, denisuccia scrive:
quote:

già già ... com'è?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-03-2004 20:09  
quote:
In data 2004-03-19 19:49, misaki84 scrive:
'Il prigioniero' della Braghetti.Le vicende del sequestro Moro raccontata da una sequestratrice.Da questo libro è stato tratto Buongiorno Notte.
Si imparano tante cose leggendo... e scrivendo...
Non saprei dire altro, ti sconvolge.Leggetelo (per i pigri sono solo 200 pagine).

pensa questo sarà il mio prossimo acquisto.
cmq ultimi libri letti: la venere d'ille,piccolo libricino di appena 30 pag;
e un cuore semplice di floubert,che sicuramente tutti conoscete.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 20-03-2004 23:49  
quote:
quote:

Affascinante...In cinquecento pagine sono concentrati alcuni tra i piu grandi misteri della storia occidentale...Uno studioso di simbologia, affiancato da una poliziotta francese e da uno storico inglese specializzato sulla leggenda del Graal, deve venire a conoscenza di un segreto millenario per scoprire il responsabile dell'omicidio dello stimato Sauniere, curatore del Louvre..
Leggetelo, ne vale davvero la pena!!

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 00:17  
quote:
In data 2004-03-20 19:50, riddick scrive:
quote:
quote:

già già ... com'è?

Carino, digestivo, sarebbe perfetto sotto l'ombrellone. Inizio intrigante poi il finale manda a puttane tutto.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 04:30  
Dopo aver divorato "Anna Karienina" e aver sofferto tanto e tanto (lacrime e sangue), adesso ho cominciato il bellissimo "Washington Square" di Henry James, autore che adoro.

Questo libro l'ho cominciato dopo aver visto il film che ne è stato tratto:: "L'ereditiera" di William Wiler, meraviglioso!

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-04-2004 11:08  
Stò leggendo "Io uccido..." di Faletti e ogni pagina mi prende sempre più....complimenti all'alter ego di Vito Catozzo mi stà sbalordendo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
themood

Reg.: 29 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 11:45  
sto per finire di leggere alta fedeltà di nick hornby il libro da cui hanno fatto l'omonimo film con john cusack e jack black... mi ha davvero stupito me lo sto divorando

Visualizza il profilo di themood  Invia un messaggio privato a themood  Email themood    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 05-04-2004 14:23  
osho-l'immortalità dell'anima

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-04-2004 14:43  
Io ho iniziato oggi a leggere " I delitti del mosaico " è scritto da Giulio Leoni, un esperto di magia, e vede Dante nei panni di priore di Firenze e investigatore nel delitto di un artista del mosaico dietro cui si cela un cupo mistero. L'inizio sembra buono, vedremo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-04-2004 16:01  
quote:
In data 2002-12-16 20:07, naly01 scrive:
AGGIORNAMENTO:

L'ultimo libro letto è
L'importanza di chiamarsi Ernesto: pungente, divertente, ironico, scorrevole...ma alla fine basta dire l'autore: Oscar Wilde!

bravabravabrava
le commedie di Wilde sono una delle cose migliori mai scritte!
in particolare Ernesto è un capolavoro...

"Il solo modo di comportarsi con una donna è di farle la corte se è bella, di farla a un'altra se è brutta."

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-04-2004 16:06  
L'ultimo che ho letto e che mi è piaciuto è "Il condominio" di J. G. Ballard

quote:
In data 2002-12-01 14:04, Dubliner scrive:
"L'opera struggente di un formidabile genio" di Dave Eggers mi è piaciuto molto, anche se l'ho letto più di un anno fa.
Una bellissima storia di libertà dolorosamente acquisita dopo la morte dei genitori da parte di un ragazzo di 22 anni che dovrà prendersi cura del suo fratellino. Un'avventura divertente, triste e elettrizzante.

Di Eggers consiglio anche "Conoscerete la nostra velocità", la storia di due amici in viaggio per cercare se stessi, gli altri o semplicemente una fine...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 05-04-2004 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.124047 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd