FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il tuo ultimo libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il tuo ultimo libro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il tuo ultimo libro?
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Messaggi: 12
Da: Omate (MI)
Inviato: 05-01-2003 20:52  
Su SK: IHMO, dopo l'incidente che l'ha quasi ucciso, il suo modo di scrivere è davvero cambiato...anche per quanto riguarda gli argomenti....sembra si sia un po' "rammollito"...
L'ultimo suo che ho letto è "La bambina che amava Tom Gordon"....un po' (forse volutamente?) infantile..

Cmq, per rispondere al titolo del forum, gli ultimissimi arrivi in scuderia, che consiglio a tutti:
"Eureka Street" di Robert McLiamWilson, già autore del fantastico "Ripley Bogle"
"Io sono El Diego", biografia di Maradona

"Randagi" di Paola Mordeglia, incredibile e commovente storia del clown Miloud e dei suoi "bambini di Bucarest"
_________________
L'Amore è una cosa meravigliosa, un po' come la carbonara, se la si sa fare....

  Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 16:15  
oggi ho comprato Sono una ragazza meravigliosa di Elisabeth Wurtzel: questa donna è semplicemente un mito, ho letto di sfuggita alcuni capitoli, e mi trovo TOTALMENTE in sintonia con ciò che dice questa grande donna ....
VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 14:43  
quote:
In data 2003-01-08 16:15, Hollyanne scrive:
oggi ho comprato Sono una ragazza meravigliosa di Elisabeth Wurtzel: questa donna è semplicemente un mito, ho letto di sfuggita alcuni capitoli, e mi trovo TOTALMENTE in sintonia con ciò che dice questa grande donna ....
VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE


l'ho finito di leggere ieri sera, è davvero splendido!!
un record, non avevo mai letto un libro in così poco tempo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 11:11  
"Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 12:58  
"Ribelli, sognatori e fuggitivi" di Osvaldo Soriano.

Semplicemnte favoloso...
_________________
Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2004 13:49  
Leggo parecchio... cmq nelle ultime due settimane:

Una sola volta - Tony Parsons
L'immortalità - Milan Kundera
Se hai bisogno chiama - Raymond Carver
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 18-03-2004 14:49  
Shogun di James Clavell
Maurice di E.M.Forster
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 18-03-2004 15:34  
"Grottesco" di Patrick McGrath

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 18-03-2004 16:45  
"La zona morta" di Stephen King (finito).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 18-03-2004 18:15  
"I veri nomi" Andrea de Carlo

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-03-2004 19:51  
Io ho letto "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-03-2004 15:32  
IL NOME DELLA ROSA Umberto eco
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2004 19:43  
"L'orrore sotto il tumulo", di H. P. Lovecraft.
Semplicemente agghiacciante.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-03-2004 19:49  
'Il prigioniero' della Braghetti.Le vicende del sequestro Moro raccontata da una sequestratrice.Da questo libro è stato tratto Buongiorno Notte.
Si imparano tante cose leggendo... e scrivendo...
Non saprei dire altro, ti sconvolge.Leggetelo (per i pigri sono solo 200 pagine).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-03-2004 22:45  
la metamorfosi-Kafka.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: