FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - trova prezzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > trova prezzi   
Autore trova prezzi
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 10-06-2004 19:22  
voi lo usate questo sito?

http://www.trovaprezzi.it

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-06-2004 20:06  
Mai sentito!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 16:50  
io l'ho usato ogni tanto insieme a Kelkoo.

Credo anche di aver comprato il dvd recorder e un videoregistratore tramite trovaprezzi e sono stata abbastanza soddisfatta

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 16:58  
Sito ottimo! Ovviamente trova i prezzi solo dei suoi affiliati. Consiglio per completezza anche
http://www.costameno.it
e per le offerte ottime nel campo dell'elettronica

www.nomatica.it
che non è reperibile dagli altri 2 siti ma spesso ha i prezzi migliori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 14-06-2004 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 20:47  
lo trovo tra i siti peggiori per la ricerca...chissà perchè i prezzi sonosempre più alti rispetto ad altre offerte della rete...mai fidarsi...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-07-2004 01:01  
io per cercare i prezzi dei dvd uso sempre questo: qui

ma non mi fido mai al 100%...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd