FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI!!!
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2004 10:34  

CHIEDO PREVENTIVAMENTE SCUSA A TUTTI GLI UTENTI, SE OCCUPO PIU’ SEZIONI DEL FORUM CON LO STESSO MESSAGGIO. MA SI TRATTA DI QUALCOSA DI IMPORTANTE. SAPPIAMO TUTTI CHE IL MINISTRO URBANI HA FATTO UN DECRETO, SEOCONDO IL QUALE CHI SCARICA GRATIS DA INTERNET MP3, FILM, GIOCHI E FILE E’ PUNITO CON UNA SANZIONE SALATA IN QUANTO COMMETTE REATO.
DATO CHE QUELLA DI SCARICARE LIBERAMENTE ERA L’UNICA COSA LIBERA CHELA DEMOCRAZIA ITALIANA CI CONCEDEVA, NOI VOGLIAMO ESPRIMERE IL NOSTRO DISSENSO.
QUESTA E’ UNA LEGGE CHE, TANTO PER CAMBIARE, RIGIRA LA FRITTATA A FAVORE DI CHI GESTISCE LE INDUSTRIE DELLA MUSICA, INFORMATICHE E QUATALTRO. INTERNET RAPPRESENTA UN PUNTO DI RIFERIMENTO DI QUEL GENERE DI GLOBALIZZAZIONE VERSO LA QUALE NESSUNO DI NOI SI METTEREBBE MAI CONTRO, POICHE’ PERMETTE A TUTTI DI ACCEDERE A SERVIZI DI OGNI GENERE PER LO PIU’ GRATUITAMENTE.
NON POSSIAMO PERMETTERE CHE LO TRASFORMINO IN UN NEGOZIO PRIVATO!
PER TANTO SI HA L’IDEA DI BOICOTTARE PER UNA INTERA GIORNATA INTERNET.
IL 25 MAGGIO, SE CREDIAMO CHE DIFENDERE UNA LIBERTA’ DI QUESTO GENERE SIA IMPORTANETE, INCOLLIAMO I MODEM AL MURO, TUTTI. DA MEZZANOTTE DI LUNEDI SERA FINO A MEZZANOTTE DI MARTEDI SERA NON CI SICONNETTE, PER NESSUNA RAGIONE. BOICOTTANDO INTERNET IN QUESTO MODO, MOSTREREMO LORO CHE SIAMO DI PIU! UN NEGOZIO NON FUNZONA SE NON HA CLIENTI CHE PAGANO!
IL 25 MAGGIO ADERIAMO A QUESTA INIZIATIVA IN SEGNO DI PROTESTA E DI DISSENSO VERSO QUESTA PREVARICAZIONE.

MI SCUSO ANCORA CON GLI UTENTI E I MODERATORI, E MI APPELLO A QUESTI ULTIMI AFFINCHE’ NON TUTTI I MESSAGGI VENGANO CANCELLATI (ALMENO UNO DEVE RIMANERE, COSI’ CHE VENGA CONSULTATO).

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. E’ NELL’INTERESSE DI TUTTI.

Ed è nella romantica bolgia rossoblù di quella sera, dall'alto del terrazzino sovrastante la Nord che, scosso da tanta passione, mi trovo a rivivere - come in un film a episodi - i tanti indimenticabili momenti della mia vita per il Genoa (D.B.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-05-2004 alle 14:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 23-05-2004 alle 19:38 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-05-2004 11:02  
Hai proprio ragione!!!Pensassero piuttosto a come far scendere i prezzi di Cd e Dvd!Musica e film non sono solo divertimento, sono anche mezzi per diffondere cultura e tutti devono potersi gustare un film o un cd senza spendere 20 euro,quando poi tutti noi sappiamo qual è il prezzo di un cd vergine...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-05-2004 11:23  

Se servisse, magari. ma mi sa che gli facciamo un baffo.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 22-05-2004 14:04  

Ma questo è un rivoluzionario!!!!
Non so quanto possa servire
Però se siamo tutti uniti forse può funzionare.... ok io ci stò!!
Nessuno userà il mio modem in tutta la giornata del 25 !!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò cattivo e pronto per la protesta

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-05-2004 15:47  
ragazzi. è come un negozio senza clienti. se un negozio ha i prezzi alti tu nn ci vai, e così fallisce. certo ke se sei l'unico a boicottre è ovvio ke nn serve, ma se diventa un movimento comune ecco li ke la cosa serve. Magari gli fa un baffo, come le manifestazioni per la pace, per la guerra, o icortei di sciopero degli operai, dei no global ecc.... . Ma almeno serve fargli capire ke siamo noi la loro rikkezza, e senza di noi anke internet nn serve a niente.
poi fate come volete.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-05-2004 15:59  
"perchè i ragazzi devono imparare a non rubare le mele". testuale, detto da quei grassi bastardi che nulla fanno se non rubare i soldi con i loro assurdi stipendi.
da ridere

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 23-05-2004 19:42  
RAGAZZI IMPORTANTE!!! AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE IL GIORNO!
LA DATA E' IL 25, MA IO ERRONEAMENTE DISSI DOMENICA!

NON CI SI CONNETTE DA MEZZANOTTE DI LUNEDI A MEZZANOTTE DI MARTEDI!

COMUNQUE HO CORRETTO L'ERRORE.
RAGA NON CI SI CNNETTE PER NESSUNA RAGIONE, NEMMENO PER VEDERE LA POSTA, E DA NESSUN PC (AMMESSO CHE DESIDERIATE ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA).

SPARGETE LA OCE DOVE E COME POTETE.
GRAZIE.

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-05-2004 23:34  
i will...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2004 23:56  
ok, tra 5 minuti si comincia... spero di resistere!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 26-05-2004 01:07  
io l'ho fatto e ho resistito..anzi ci voleva proprio un giorno intero lontano da internet..

spero che abbia avuto il risultato sperato, anche se ne dubito

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 01:24  
E' stato fatto qualcosa di meglio alla fine

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 26-05-2004 15:40  
Scusate ma voi pensate davvero che sia giusto poter scaricare musica gratis dalla rete??? oppure scaricare un film uscito due giorni prima nelle sale cinematografiche???
scaricare l'intero album di un gruppo o cantante??? e poi vi lamentate dei prezzi che vengono dati ai CD e DVD???
Mi sembra ci sia molta superficialità sull'argomento. Non è tanto la legge urbani che ci danneggia, quanto il fatto che su di un CD viene applicata il venti per cento di iva... ovvero lo paghiamo come un prodotto di consumo
Ma la musica ed il cinema non dovrebbero essere arte???
Incazziamoci con chi tenta di fare il furbo e non facciamolo noi per primi.
Lo ammetto, anche io scarico da internet, ma solo e soltanto per decidere se comprare un prodotto o no. Questo dovrebbe essere lo spirito... in questo modo decido di comprare solo ciò che vale. Ho quasi 300 CD, 200 VHS e i DVD una cinquantina (tutti originali).
Siate i primi contro la pirateria e usate la testa non seguite ciò che dice la massa.
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 27-05-2004 18:45  
qui nn protestiamo per legalizzare il p2p..ma perchè la legge italiana punisce chi scarica...e cioè il piccolo utente..e poi i prezzi dei cd dvd e roba varia sono sempre stati alti..anzi ogni anno alzano i prezzi..e nn mi sembra che ci sia qualcuno che abbia voglia di cambiare tendenza..di certo 20€ per un cd dove probabilmente ci saranno 3 canzoni decenti nn ce li spendo...

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 16:22  
quote:
In data 2004-05-27 18:45, pupazz scrive:
qui nn protestiamo per legalizzare il p2p..ma perchè la legge italiana punisce chi scarica...e cioè il piccolo utente..e poi i prezzi dei cd dvd e roba varia sono sempre stati alti..anzi ogni anno alzano i prezzi..e nn mi sembra che ci sia qualcuno che abbia voglia di cambiare tendenza..di certo 20€ per un cd dove probabilmente ci saranno 3 canzoni decenti nn ce li spendo...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-06-2004 22:21  
Concordo!!! :
Insomma non capisco cosa ci sia di sbagliato?I prezzi dei cd e dei films sono abbastanza cari,ed io (che non sono figlia di un re)preferisco scaricare,credo che sia un mio dirito...se nessuno viene incontro al consumatore,bisogna adattarsi!!!

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd