FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - mai più restiamo amici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > mai più restiamo amici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore mai più restiamo amici
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2006 17:00  
quote:
In data 2006-09-25 16:16, pkdick scrive:
5 semplici ed insospettabili mosse per rendere una donna letteralmente paralizzata dalla voglia.

oddio, mi stanno venendo inquietanti sospetti su come funzioni il metodo...

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2006 17:06  
quote:
In data 2006-09-25 17:00, samara scrive:
quote:
In data 2006-09-25 16:16, pkdick scrive:
5 semplici ed insospettabili mosse per rendere una donna letteralmente paralizzata dalla voglia.

oddio, mi stanno venendo inquietanti sospetti su come funzioni il metodo...

Ma allora funzia davvero!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 25-09-2006 17:13  
quote:
In data 2006-09-25 16:50, pensolo scrive:
Sto lottando disperatamente col desiderio irrefrenabile di cliccare su "scarica la demo gratuita"

Dai pens!Prova!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-09-2006 17:26  
quote:
In data 2006-09-25 16:50, pensolo scrive:
Sto lottando disperatamente col desiderio irrefrenabile di cliccare su "scarica la demo gratuita"

scaricata. nn vi perdete nulla

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2006 17:40  
Ma "avanti fino in fondo" ha un doppio significato?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 25-09-2006 17:43  
quote:
In data 2006-09-25 16:06, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-09-25 15:32, mulaky scrive:
ah ecco, dopo la 4 email aperta mi è comparsa la colonna a destra, prima no.

mi spiace aver inopinatamente fatto comparire i link sponsorizzati di gmail a mulaky che finora ne era rimasta indenne.
se volete cambio il titolo al topic e lo intitolo 'il magico mondo delle pubblicità gugol'.

di un po', tutto questo spirito da dove ti viene fuori? non eri l'anima innocente della situazione senza un velo di cattiveria/acidità e quant'altro?
stai calmina, bimba, calma e rilassata. non è consigliabile svegliare il can che dorme (cioè me) con battutine semi-velate di questo livello, considerando inoltre che io non vedevo davvero la pubblicità su gmail.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-09-2006 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2006 17:45  
eh?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 25-09-2006 17:53  
onestamente non vedo di cosa tu stia parlando. io vedo un off topic prolungato e una battuta in proposito. se poi devi appesantire così il clima in un post nato per farsi due ghigni, fai pure.

anzi, non fai, perchè se si continua modero la cosa.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-09-2006 17:59  
"Ti è mai capitato di Essere mollato in malo modo da una donna nonostante tu l’abbia sempre trattata come una principessa?"

Bè ma a questo ci aveva già pensato Marco Ferradini...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2006 18:03  
quote:
In data 2006-09-25 17:41, denisuccia scrive:
No, un attimo, ci ho pensato bene e la vera domanda è:
ma perchè, voi cliccate sulle pubblicità?

Probabilmente sarà stata incuriosita da un annuncio un po' bizzarro...
ritieni che sarà necessario bruciarla sul rogo per questo?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

ovviamente il prode picappa interviene per salvare la sua donzella dalla grimilde della situazione (che sarei io in questo caso). scontatissimo come una banalissima commedia romantica...
caro (ma anche no) pk, come già certamente saprai ma io ti ricorderò per sicurezza, nelle discussioni tra me e un altro utente del forum iniziate proprio un thread (chiamali magari malintesi) è opportuno che tu non intervenga perchè non ci sono ancora i presupposti per la moderazione.
pertanto, considerando che non ho in alcun modo violato le sacre regole di netiquette e il sacro regolamento di filmup, puoi evitare di parlare per pantofole, specie facendoti forza della tua carica di moderatore perchè le TUE faccende personali tra te e lei non devono entrare in questa storia, mi pare una cosa saggia no? inoltre a pantofole non manca certo la lingua nè il cervello per mettere insieme delle parole e formare frasi. non mi pare sia disavvantaggiata, che dici? fai parlare lei e nn ti fare portavoce per gli altri, grazie.

(A.D.)

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
ahahahaha non ho capito di cosa parli il topic, ma legger il diverbio pant-mulaky è stato fighissimo.
e il post da duro di pk ancora di più.
grazie!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 25-09-2006 18:05  
ma si, che stress...
continuando di questo passo si rischia di scoraggiare il postaggio di link-minchiate, per la sezione è un danno pazzesco!

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2006 18:06  
Io sono d'accordo con mulaky e denisuccia, penso che pantofole abbia sbagliato a postare questo link, il rogo ormai è l'unica soluzione.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 25-09-2006 18:08  
quote:
In data 2006-09-25 18:06, mescal scrive:
Io sono d'accordo con mulaky e denisuccia, penso che pantofole abbia sbagliato a postare questo link, il rogo ormai è l'unica soluzione.

nn mi pare io abbia mai detto che ha sbagliato a postare il link. come al solito tu capisci ciò che vuoi capire.
personalmente "contesto" la sua battuta poco felice nei miei riguardi, come testimonia il post poco più sopra.
distinti saluti.

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007842 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd