FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono entrata oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono entrata oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sono entrata oggi
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-10-2003 15:28  
si

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 15:31  
uhè ciccia, ma la vuoi sempre tu l'ultima parola?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-10-2003 15:32  
nn potrei stare qui sennò dodo.... ok stop

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 19-10-2003 15:34  
CIAOOOOOOOOOOO

Anche io sono appena iscritto e volevo salutarvi tutti quanti, w il cinema...io preferisco molto quello di fantascienza ed azione...spero di fare nuove amicizie!!
dato che questo è un forum vi faccio la prima domanda, anzi due:
voi che film preferite e come avete trovato il secondo film de "il signore degli anelli" e il secondo di "matrix"?
A presto.
Clay

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 16:44  
ma claclay perchè balbetti.....
vabbe', cmq il secondo film del sig degli anelli è stato facile trovarlo : c'era un grosso cartello fuori del cinema, sono entrato e tadaaaaaaaa......
ok vado a nascondermi

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 19-10-2003 22:48  
Ciao, non mi avete affatto intasato nulla, anzi mi è piaciuto molto il vostro rimbeccarvi... vorrei mettere una mia foto ma non mi stà come spazio comunque.. ho veramente 36 anni tra 1 ora e 15 minuti ma non mi nasconderò... sono contenta di essermi iscritta quì... siete molto simpatici...
Carta d'identità??? dati anagrafici a mano libera va bene??? un a presto.

Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 19-10-2003 22:53  
con la signora steel ci vogliamo bene.....
e comunque mi fido dei dati anagrafici...la foto verrà giudicata in maniera obiettiva e senza secondi fini

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 08:24  
Ciao cia'

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 11:57  
condivido dai....con dodo ho superato la mia prima timidezza sul forum, e a parte le idee politiche abbiamo molto in comune.

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-10-2003 12:15  
Benvenuti ad entrambi

Bello un altro conterraneo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
larobbi

Reg.: 20 Ott 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 12:23  
piacere a tutti....iscritta da 2 minuti...

Visualizza il profilo di larobbi  Invia un messaggio privato a larobbi    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 13:42  
buon compleanno a khriss allora.....

khriss

Inviato: 20-10-2003 21:56  
quote:
In data 2003-10-20 13:42, MRSSTEELE scrive:
buon compleanno a khriss allora.....

Grazie mrssteele... sei gentile... ora ho terminato di lavorare e per essere stata una giornata all'insegna dei miei 36 anni li ho incominciati bene... lavoro e tanta acqua... ha piovuto da matti quì da me un bacio a tutti e tutte... ben venuti/e ai nuovi/e iscritti...

Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Inviato: 20-10-2003 22:00  
quote:
In data 2003-10-20 12:23, larobbi scrive:
piacere a tutti....iscritta da 2 minuti...

Ben venuta larobbi... di dove sei?

Dodolino

Inviato: 20-10-2003 22:35  
sono arrivato in tempo per fare gli auguri.....un altra ora e mezzo e avrei padellato alla grande......la signora steel parla troppo bene di me, non mi merito tutti questi salamelecchi.....sono arrossito!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd