FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Novizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Novizia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Novizia
legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Da: collegno (TO)
Inviato: 13-09-2002 12:17  
Ciao ragazzi sono appena arrivata! Questa mattina ho visitato per la prima volta questo sito e sono rimasta folgorata!
Mando a tutti un caloroso saluto!

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 12:19  
folgorata è il termine più corretto... c'è anche chi si è scottato...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 12:20  
ah, dimenticavo, benvenuta !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2002 12:20  
BENVENUTAAAAAA !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
legsweaver

Inviato: 13-09-2002 12:27  
Non sono una patita del flambè, ma a quest'ora andrebbe bene anche quello, ho una fame!
Grazie dell'accoglienza!

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 12:31  
Benvenutissima

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002