FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Novizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Novizia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Novizia
legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Da: collegno (TO)
Inviato: 13-09-2002 12:17  
Ciao ragazzi sono appena arrivata! Questa mattina ho visitato per la prima volta questo sito e sono rimasta folgorata!
Mando a tutti un caloroso saluto!

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 12:19  
folgorata è il termine più corretto... c'è anche chi si è scottato...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 12:20  
ah, dimenticavo, benvenuta !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2002 12:20  
BENVENUTAAAAAA !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
legsweaver

Inviato: 13-09-2002 12:27  
Non sono una patita del flambè, ma a quest'ora andrebbe bene anche quello, ho una fame!
Grazie dell'accoglienza!

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 12:31  
Benvenutissima

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2002 12:50  
Benvenuta,non ho capito cosa c'entra il flambè...comunque benvenuta

Margot

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 14:20  
Welcome to the jungle!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-09-2002 14:37  
Welcome to the Real World

Nn c'entra niente, ma ho sempre sognato di dirlo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 15:39  
Della serie "Ho visto cose che voi umani....."

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
legsweaver

Inviato: 13-09-2002 15:42  
x Margot
Il flambè si riferiva all'affermazione fatta da OneDas riguardo le scottature!
Grazie per il tuo benvenuto

smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 13-09-2002 15:51  
benvenuta!

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 13-09-2002 17:27  
Benvenuta , lascia pure la tua scheda elettorale nell' apposita urna , ci pensiamo noi . Mai pensato di fare la velina ?

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2002 17:31  
quote:
In data 2002-09-13 12:19, OneDas scrive:
folgorata è il termine più corretto... c'è anche chi si è scottato...

è vero, benvenuta,,,
attenta perchè mallory è un pò come Simone Simon in "Cat People" di Tourneur, quando è eccitata ti spegne le sigarette addosso....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:31  
quote:
In data 2002-09-13 12:17, legsweaver scrive:
Ciao ragazzi sono appena arrivata! Questa mattina ho visitato per la prima volta questo sito e sono rimasta folgorata!
Mando a tutti un caloroso saluto!

Hai visto che bel sitone?!? Io sono mesi che lo visito quotidianamente e non mi stanco mai e poi c'è un sacco di bella gente nel forum, ormai ho i miei afecionados (???)

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd