FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-09-2005 17:35  
ah, è successo una cosa meravigliosa un paio di giorni fa.

Un critico pirlone ha chiesto a David Cronenberg qualcosa del tipo "che cosa pensa del cinema di Tarantino".

Cronenberg, dopo 2 minuti di perplessità, dice che gli fa cagare in quanto "non fa che fare film su altri film".

Applausi in sala.
Magnifico.

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 17:37  
quote:
In data 2005-09-09 17:35, NancyKid scrive:
ah, è successo una cosa meravigliosa un paio di giorni fa.

Un critico pirlone ha chiesto a David Cronenberg qualcosa del tipo "che cosa pensa del cinema di Tarantino".

Cronenberg, dopo 2 minuti di perplessità, dice che gli fa cagare in quanto "non fa che fare film su altri film".

Applausi in sala.
Magnifico.


E aveva ogni ragione di questo mondo.
Ma la sala aveva la coscienza sporca.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-09-2005 17:41  
io più che altro gli avrei risposto di andarlo a chiedere a tarantino.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-09-2005 17:54  
io più che altro gli avrei sputato in faccia. al critico pirlone.

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-10-2005 02:42  
però RayFerrier aveva ragionissima, I Fantastici 4 è una figata!

Hombrebueno sei una schiappa!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-10-2005 23:05  
quote:
In data 2005-09-09 09:30, GionUein scrive:
E comunque non sapevo che le recensioni si prendessero sul serio.

Pensate un po : a Nancy Boy non piace Tarantino e a Sandrix fanno cagare Blade Runner e Alien.
Ci sarebbero i presupposti per un riconoscimento di infermità mentale allora ...



ahahahahha, mitico gion
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-10-2005 20:30  
Mi ricordo solo la recensione di Old Boy: una valanga ininterrotta di stronzate.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2005 22:42  
ragazzi, se leggete qualche mia recensione (Andrea d'Addio) con la quale non siete d'accordo, fatemelo notare.Mi farà piacere discuterne con voi, e ne farò (quando ne è il caso) pretesto di miglioramento.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-10-2005 01:31  
quote:
In data 2005-10-01 02:42, sandrix81 scrive:
però RayFerrier aveva ragionissima, I Fantastici 4 è una figata!

Hombrebueno sei una schiappa!




bhauuahuhauha

ma levati!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 16-10-2005 13:45  
Io ho letto tantissime opinioni e recensioni sui film e devo dire che non ho mai visto così tanta ignoranza sulla materia cinema...sconcertante!
Ma che scrivono a fa se dicono solo dabbenaggini invereconde?
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-10-2005 15:04  
fai come me..io sono una spettatrice,quando
leggo recensioni entusiastiche e il film lo
pubblicizzano all'inverosimile io lo scarto..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 16-10-2005 15:22  
quote:
In data 2005-10-16 15:04, martha72 scrive:
fai come me..io sono una spettatrice,quando
leggo recensioni entusiastiche e il film lo
pubblicizzano all'inverosimile io lo scarto..


Ma sai anche questa tecnica non è molto buona...non bisogna farsi condizionare a prescindere e valutare coi propri occhi...cercando di avere il più possibile gli occhi aperti (e la mente!)
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-10-2005 18:54  
quote:
In data 2005-10-16 13:45, Logan71 scrive:
Io ho letto tantissime opinioni e recensioni sui film e devo dire che non ho mai visto così tanta ignoranza sulla materia cinema...sconcertante!
Ma che scrivono a fa se dicono solo dabbenaggini invereconde?




o fai nomi o taci.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 19:43  
quote:
In data 2005-10-16 13:45, Logan71 scrive:
Io ho letto tantissime opinioni e recensioni sui film e devo dire che non ho mai visto così tanta ignoranza sulla materia cinema...sconcertante!
Ma che scrivono a fa se dicono solo dabbenaggini invereconde?




Probabilmente confondi le "recensioni" con le "opinioni" degli utenti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-10-2005 23:53  
vabbè, poi si sa anche dai secoli più remoti che critica e pubblico non andranno (quasi) mai d'accordo...


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.207375 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: