FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 29-10-2005 00:43  
quote:

La storia riprende, sia in alcuni contenuti che nei personaggi, la saga di "Alien" di Ridley Scott. Gli alieni "crescono" dentro gli esseri umani.


Questo cosa vuol dire?
Sbaglio io a leggere?

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-10-2005 00:45  
Probabilmente ha sbagliato gatsby.
Tu ti riferirai alla recensione di Final Fantasy che NON ho scritto io.
Io, invece, scrissi quella di Final Fantasy - Advent Children, il che è diverso.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 29-10-2005 00:47  
Si infatti, stavo x confermare ke la recensione non è la tua e non mi riferivo a FF Advent Children ma al primo FF...

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-10-2005 00:48  
ok, tutto tranqua allora.

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 01:50  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 20:52  
L'ho scritta io, "Crescono" è tra virgolette e alieni o phantom sono riconducibili allo stesso concetto. Se vuoi cercare il valore pedissequo delle parole hai ragione, sono stato impreciso, ma se inveci guardi al concetto ho utilizzato quei termini per aiutare chi vede il film in maniera "piatta" o senza il bagaglio dell'Alien di Cameron a capire le similitudini. Se tu non le hai trovate tra i due le possibilità sono queste:

a) non li hai visti tutti e due
b) li vedi, ma non li guardi, quindi non analizzi le analogie
c) prendi il film per quello che è in se stesso senz porti altri problemi

Cia'
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 21-12-2005 14:52  
Se il senso era quello le similitudini con i due film è errato perchè fuorviano sicuramente il lettore a credere che i due film siano identici. Le analogie espresse in questo caso non sono riconducibili al contenuto ma all'aspetto "estetico".
Io li ho visti tutti e due moltissime volte e non si possono paragonare tra di loro per vari motivi, l'"Alien" di Scott è ben altro...
Io non mi riferivo al contenuto del film in quento avevo già espresso il giudizio poco rassicurante legato al titolo, ma su come chi legge qualcosa è indotto per errore a giudicare male...

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-09-2006 19:20  
quote:
In data 2005-09-09 11:34, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-09-09 09:30, GionUein scrive:
E comunque non sapevo che le recensioni si prendessero sul serio.

Pensate un po : a Nancy Boy non piace Tarantino e a Sandrix fanno cagare Blade Runner e Alien.
Ci sarebbero i presupposti per un riconoscimento di infermità mentale allora ...


mai scritto recensioni in vita mia.
e Alien non mi fa cagare. Blade runner però sì.




Dio mio....
Ma come fa a farti cagare Blade Runner...?
Signore Onnipotente....

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.031977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: