FilmUP.com > Forum > Critica il critico - dopo aver letto qui molti di voi si incazzeranno, soprattutto cherubino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > dopo aver letto qui molti di voi si incazzeranno, soprattutto cherubino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore dopo aver letto qui molti di voi si incazzeranno, soprattutto cherubino!
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-11-2004 23:00  
quote:
In data 2004-11-06 16:29, LauraX scrive:
Accoppiarsi con un individuo del sesso uguale secondo la mia modesta opinione, è puramente un fatto squallido e controproducente. La vedo una cosa libidinosa, più che scambio d'affetto.

trombi per riprodurti ??

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2004 23:03  
quote:
In data 2004-11-06 23:00, Daniel scrive:
quote:
Accoppiarsi con un individuo del sesso uguale secondo la mia modesta opinione, è puramente un fatto squallido e controproducente. La vedo una cosa libidinosa, più che scambio d'affetto.

trombi per riprodurti ??

Tromba forse per omologarsi?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 06-11-2004 23:04  
Ma non è controproducente?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2004 23:06  
Ma se produrrà, saranno altrettanto stronzi?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 06-11-2004 23:07  
Si perchè l'ambiente condiziona ... quindi puzza uno puzzano tutti ...

MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 06-11-2004 23:14  
Se puzzano tutti invece profumi?

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2004 23:14  
quote:
In data 2004-11-06 23:00, Daniel scrive:
quote:

trombi per riprodurti ??

eh si avete ragione tu e marien. ma in una maniera palese e lampante.
dico a laura: normale è scopare per riprodurti, quindi bisogna farlo con individui di sesso opposto.
scusa ma i contraccettivi? li usi quando fai sesso? si? ah sei una libidinosa, stai facendo una cosa squallida e volgare!!
brrrrrr..
mi fa inorridire sentire nel 2004 , attorno a me, persone uscite dal 1600, che brucerebbero i gay come si bruciavano streghe. e non dire che rispetti l esser gay anche se non condividi.. hai dato all omosessualità aggettivi che si addicono ad individui sporchi e riluttanti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 06-11-2004 23:26  
Mi sa che i gay a quel tempo li impalavano.

Oppure li cuocevano con del finocchio nel culo. Da lì: Finocchi.

Forse qualcuno dovrebbe (ma sembra anche vorrebbe)tornare nel medioevo. Rispettabile come tutte le opinioni ma risibile se sei nel 2004 e nel tempo libero non fai il talebano.

Occhio però che se non sei fra gli inquisitori dopo è merda seria, il medioevo e tutta la faccenda.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 07-11-2004 17:03  
cara laura x è qui che sbagli, ad associare l'omosessualità a un piacere sessuale e basta. bhe x quanto possa spiegartene io e non sono un sessuologo(va da loro e ti sapranno dire meglio di me), noi omosessuali ci innamoriamo esattamente come voi eterosessuali, ne piu ne meno, con tutte le gioie e le sofferenze che un innamoramento comporta, ecco xke ti do dell'ignorante, xkè a quanto vedo su certe cose non sai nulla, ma non sei l'unica, e non è una colpa tua, purtroppo, xkè nn c'è molta informazione al riguardo.
la moratti del cazzo, mettesse come materia nelle scuole anche sessuologia. avete mai pensato a come si sente una lesbica o un gay in un mondo a misura x eterosessuali??
informazione, ecco cosa ci vuole, già dalle scuole, i ragazzi devono imparare a rispettarsi e rispettare la sessualità, la loro e quella degli altri, anzichè dire che schifo, solo xkè un ragazzo si innamora di un ragazzo!

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 07-11-2004 17:08  
ah dimenticavo... non vorrai mica dare la colpa della natalità zero ai gay... sono cose che dovreste fare voi etero, non di certo noi...e comunque... non condivido affatto il concetto di normalità, guardati attorno e dimmi cosa vedi di normale (e spiegami bene il termine)....
tante sono le cose che non si dovrebbero fare, anche non fare sesso prima del matrimonio, e non usare il profilattico... dovremmo attenerci a tutto cio che la chiesa dice visto che siamo in un italia cattolica (e il clero ricorda sempre più un istituzione politica che un avvicinarsi a dio)...
il concetto di riproduzione poi, non ci azzecca nulla, xkè credo che anche tu quando scopi con qualke ragazzo , mica lo fai per riprodurti...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-11-2004 00:21  
Non posso fare altro che concordare, per la prima volta, con quanto scritto da cherubino...

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-11-2004 00:51  
quote:
In data 2004-11-08 00:21, Hiyuga scrive:
Non posso fare altro che concordare, per la prima volta, con quanto scritto da cherubino...

Quoto. Non posso non dirmi cherubiniano. Stavolta.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 10:20  
quote:
In data 2004-11-08 00:51, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-11-08 00:21, Hiyuga scrive:

Quoto. Non posso non dirmi cherubiniano. Stavolta.

ebbene si quoto pure io, in fondo l'amore è amore ed alzi la mano chi, al momento, scopa solo per riprodursi

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 08-11-2004 10:30  
ora... cara laura x, spero tu abbia capito che omosessualità = ad eterosessualità, dato che anche noi cerchiamo avventure, ci innamoriamo, soffriamo, ci riempiamo di gioia, e tutto esattamente come voi. il concetto che hai di omosessualità= scopare x godere è assolutamente sbagliato... mi innamoro esattamente come te... e io sn innamorato da ben 3 anni, giusto x riportarti un esempio... anzi ti dirò di più... fra qualke mese, andremo anke a convivere assieme dopo una serie di peripezie.... dunque....

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2004 10:39  
quote:
In data 2004-11-08 10:30, cherubino scrive:
ora... cara laura x, spero tu abbia capito che omosessualità = ad eterosessualità, dato che anche noi cerchiamo avventure, ci innamoriamo, soffriamo, ci riempiamo di gioia, e tutto esattamente come voi. il concetto che hai di omosessualità= scopare x godere è assolutamente sbagliato... mi innamoro esattamente come te... e io sn innamorato da ben 3 anni, giusto x riportarti un esempio... anzi ti dirò di più... fra qualke mese, andremo anke a convivere assieme dopo una serie di peripezie.... dunque....

il tuo uomo sarà contento che ci hai provato con mezzo forum

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd