FilmUP.com > Forum > Critica il critico - insultatemi pure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > insultatemi pure   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore insultatemi pure
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 12:05  
quote:
In data 2003-11-19 11:47, Matthew scrive:
Scusa te ma parlate di critca oggettiva e di gusti personali come due cose diverse.

Sono cose completamente diverse.
Per esempio non mi piace Moretti ma riconosco che il suo cinema è un cinema intelligente,del quale non riesco ad apprezzare però le modalità ,il suo fare cinema.

Comunque ne abbiamo già parlato a lungo in altra sede e non sto a ripetermi.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-11-2003 12:08  
vabbuò , paisà ... proverò a procurarmeli. scusa il tono aggressivo di prima

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 19-11-2003 12:10  
ribaltando la questione sarei poi curioso di sapere le opinioni di chi è intervenuto sui titoli che ho citato

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 12:13  
Non perdete tempoa parlare con chi pensa che sia tutta una gara a chi ha l'ultima parola.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-11-2003 12:16  
..che sarei io?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 19-11-2003 12:21  
che cazzo centra ora la gara a chi ha l 'ultima parola. sono in internet per scaricare materiale per il fottutissimo esame di idraulica e visto che è una cosa molto pallosa ogni tanto bazzico qua. è una discussione brutto coglione. cos'è , la volpe che non arrivava all' uva 2, la vendetta ?
se sei convinto delle tue idee difendile , porco cazzo. io difendo le mie e non accetto di passare per coglione stando zitto

VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-11-2003 12:24  
Riddick , uno evita questo linguaggio assolutamente inappropiato.
Hai lanciato un topic per stare al centro dell'attenzione e continui a volere l'ultima parola usando termini sicuramente non da forum di cinema.Intanto il mio discorso vale e per me resti un fesso che non ha capito niente ne del cinema ne , soprattutto , della vita.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 19-11-2003 12:40  
1 nessuno allora potrebbe chiedere più un opinione senza passare per uno che vuole essere al centro dell' attenzione ?la mia non potrebbe essere curiosità su altri punti di vista ?
2 scusa se ho offeso il tuo animo gentile con le parole brutte , stellina
3 vorrei ricordarti che il primo a darmi dell' idiota sei stato tu. comunque, la cosa del fesso è assolutamente reciproca

VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-11-2003 12:48  
quote:
In data 2003-11-19 10:51, arancino scrive:
Allora i casi sono due:O la persona è cosi idiota da non averlo capito , e allora pietà , oppure voleva fare un'affermazione scioccante in modo da mettersi al centro delle attenzioni.
Questa è la domanda:
Idiota o megalomane?

Io non ho mai scritto che sei idiota , anzi o posto una scelta , idiota o megalomane , era chiaro , leggendo anche il resto il mio rifermimento alla tua megalomania, non ti ho mai dato dell'idiota ,ti ho difeso da questa affermazione.
Leggi con attenzione prima di aprire la bocca per insultare e urlare.

Io amo Ingmar Bergman

riddick

Inviato: 19-11-2003 13:10  
ora puoi pure arrampicarti sugli specchi cercando il significato letterale delle parole ma quello che intendevi era chiaro : quando hai citato la seconda categoria di persone intendevi che quelle vengono sotto la prima ,io sono solo il gaudente beota che ride e si scaccola davanti ai film di boldi , ma tanto ci arriva fin là poverello non critichiamolo. non negare di sentirti fico e superiore perchè apprezi fellini e che mi ritieni un poveraccio perchè non amo quello che ami tu.credevo di aver ben chiarito il mio punto di vista che non era quello di voler offendere nessuno . se ho usato parole forti mi scuso ma certo che tu sai ben come cavarle fuori dalla gente comunque hai vinto ; rispondimi pure io mi fermo qua .dammi pure dell' egocentrico ma ancora non ho capito bene perchè lo sono . ma tant'è , sono un tonto .posso accettare chi prima mi ha definito un po' vittimistico , un po lo sono sempre stato, ma ti assicuro che ho agito per curiosità dell' altrui opinione

VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 19-11-2003 13:53  
Io non ho avuto questa impressione , comunque mewglio che sia così.

Io amo Ingmar Bergman

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-11-2003 16:03  

PER ME , LA CORAZZATA POTEMKIN .....

... E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 19-11-2003 17:08  
calumet della pace, arancino... bazzicavo nelle stanze del forum quando ho visto un tuo messaggio in cui affermi di odiare il gladiatore. neanche a farlo apposta amo molto quel film (ovvio ! penserà piu di uno di voi),su cui personalmente credo valga un po' il discorso che ho fatto su gangs. Mi incuriosiva sapere cosa gli rimproveri(tu ed altri )
be friends

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 14:09  
quote:
In data 2003-11-19 16:03, GionUein scrive:

IGNORANTONE

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 20-11-2003 15:21  
quote:
In data 2003-11-20 14:09, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-19 16:03, GionUein scrive:

IGNORANTONE

Sottoscrivo.

Io amo Ingmar Bergman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.134417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd