FilmUP.com > Forum > Critica il critico - insultatemi pure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > insultatemi pure   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore insultatemi pure
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-11-2004 13:28  
quote:
In data 2004-11-25 22:47, Shaka1978 scrive:
evviva i simpson!

(spam)

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 04-12-2004 15:43  
Bell argomento...........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2004 16:49  
Arrivo in ritardo, mi sono iscritto solo oggi...
Voglio solo dire che si è detto più volte che esistono 2 tipi di persone: quelle che vogliono cercare un film impegnato e quelle che vogliono solo svagarsi, io penso che possono essere la stessa persona, magari un un momento ho voglio solo di svagarmi e mi guardo un filmettino leggero botte ed esplosioni, e magari in un altro momento ho voglia di vedere un film in cui riflettere, e magari un altro momento un bel cartone animato...

Ah riprendendo il titolo del topic dicevi di insultarti pure e quindi a stronzoooooooooo
ed ora un lemoncello che non guasta mai

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
cimo86

Reg.: 08 Mar 2005
Da: FORLI' (FO)
Inviato: 03-05-2005 12:19  
quote:
In data 2003-11-15 17:50, riddick scrive:
sarò una bestia ma se dovessi scegliere fra una puntata dei simpson e tutta la produzione di fellini e nanni moretti (con tutto il rispetto per chi ha indiscutibilmente lasciato il segno nella storia del cinema-f- e per chi mi ha fatto fare il più gustoso sonno della mia vita -m-) ... butterei a mare i cari nanni e federico senza pensarci
saluti

se volevi essere infamato, hai trovato un modo perfetto per farlo.... i simpson fanno ridere per quella mezzora e poi?
moretti, fellini, chaplin e compagnia bella fanno sognare, pensare e riflettere da quando hanno diretto i loro primi films...

Visualizza il profilo di cimo86  Invia un messaggio privato a cimo86    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-05-2005 17:57  
quote:
In data 2005-05-03 12:19, cimo86 scrive:
quote:
sarò una bestia ma se dovessi scegliere fra una puntata dei simpson e tutta la produzione di fellini e nanni moretti (con tutto il rispetto per chi ha indiscutibilmente lasciato il segno nella storia del cinema-f- e per chi mi ha fatto fare il più gustoso sonno della mia vita -m-) ... butterei a mare i cari nanni e federico senza pensarci
saluti

se volevi essere infamato, hai trovato un modo perfetto per farlo.... i simpson fanno ridere per quella mezzora e poi?
moretti, fellini, chaplin e compagnia bella fanno sognare, pensare e riflettere da quando hanno diretto i loro primi films...

A parte Nanni Moretti (che non sopporto tanto) perché dovrei scegliere se guardarmi i Simpsons o Fellini, Chaplin & Co., quando me li posso godere tutti quanti?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 04-05-2005 13:19  
quote:
quote:
saluti

quant'è vero che moretti fa sognare!
azzardo l'ipotesi che tu non segua molto i simpson, la cui qualità nella rappresentazione in chiava grottesca del vissuto, vizi e virtù di un popolo credo sia indiscutibile; svariati sondaggi l'hanno eletto il miglior serial mai importato dagli stati uniti. fermo restando che non voglio fare inutili paragoni con i citati artisti di cui sopra, per palese diversità del prodotto e per evitare la debordante caterva di bile riversata in passato.
ah, il grande dittatore è uno dei miei film preferiti, nun t'allargà

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 05-05-2005 15:53  
se proprio vuoi; vaffanculo

cmq:

quote:
In data 2003-11-16 17:03, jeanko scrive:
L'ultima cosa che dovrebbe provocare il cinema è la noia!...quindi sono dell'idea che ognuno dovrebbe dedicarsi ai film ed ai generi che più gli provocano emozioni...senza farsi problemi di essere considerato "appassionato di cinema" o meno...se una cosa non piace...non piace!...è inutile sforzarsi di apprezzarla!...è giusto che ogni film e regista possa essere messo in discussione...questo penso che valga per ogni tipo di arte!

quoto

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-05-2005 12:34  
Beh insomma...è una affermazione un pò coraggiosa....ma i gusti sono gusti.
Anche a me non fa impazzire Fellini...certo paragonarlo ai Simpson è un pò drastico...
Ma siamo in un paese libero.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 29-05-2005 15:14  
quote:
In data 2005-05-03 17:57, RickBlaine scrive:
quote:
quote:
saluti

A parte Nanni Moretti (che non sopporto tanto) perché dovrei scegliere se guardarmi i Simpsons o Fellini, Chaplin & Co., quando me li posso godere tutti quanti?

STATE A PEZZI COL CERVELLO!!!!!!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 29-05-2005 16:19  
siamo in buona compagnia

eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 22-07-2005 10:17  
moretti fa sognare? questa mi è nuova...

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2005 10:57  
Su Fellini non so cosa dire, poichè non ho mai visto nessun suo film, ma Nanni Moretti non è così male, anzi, trovo che sia uno tra i migliori registi italiani.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-08-2005 18:44  
ma poi in effetti, a distanza di tempo, darei quasi ragione a Riddick...

per Moretti di sicuro.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-08-2005 19:48  
quote:
In data 2005-08-05 18:44, liliangish scrive:
ma poi in effetti, a distanza di tempo, darei quasi ragione a Riddick...

per Moretti di sicuro.

nooooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-08-2005 00:11  
beh comunque è arcinoto che io non ne capisco una nerchia...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.123458 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: