FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2003 19:30  
Se ti piace la musica IRLANDESE ti consiglio le colonne sonore di BRAVEHEART e DRAGONHEART
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 09:20  
Se non hai la colonna sonora de "L'ultimo dei Mohicani" devi assolutamente acquistarla.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 12:50  
the truman show, ghost, dirty dancing alla fine, al di là dei sogni...per ora mi vengono in mente solo questi...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
drgore

Reg.: 02 Mag 2004
Da: mestre (VE)
Inviato: 30-05-2004 15:03  
richard band fa delle delle colonne sonore su film come:puppet master , re-animator , prison ecc.ecc.

Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-05-2004 22:43  
Strumentali:

Braveheart
Schindler's list
Guerre stellari - L'impero colpisce ancora
Il gladiatore
Dragonheart
L'Ultimo dei Mohicani

Canzoni:
Rocky... tutte
Il corvo
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-05-2004 11:33  
Assolutamente tutte quelle del grande John Williams,con in testa Salvate Il Soldato Ryan,Schindler's List,Jurassic Park,Indiana Jones,Guerre Stellari,Intelligenza Artificiale,....e potrei continuare quasi all'infinito....poi Morricone...

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-05-2004 12:38  
TOP 10:

1- Kill Bill vol.1
2- Braveheart
3- Philadelphia
4- Il gladiatore
5- Il signore degli anelli
6- What women want
7- Sister act 2
8- Se scappi ti sposo
9- Footlose
10- Top gun.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:19  
io piango ogni volta che sento il signore degli anelli... come si puo` fare? sono fissata, ma ci piango sempre sopra... ma se non vuoi inondare casa, anche la colonna sonora di Matrix 1 e` bella, cosi` come quella di Chicago (se ti piace il jazz) o the hours (se ti piace il classico)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:20  
scusami tantissimo il doppio post, ho dimenticato 8mile che delle colonne sonore e` la base essenziale (se ti piace il genere, ma anche io che non sono una patita lo ascolto di continuo!)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Klaudia

Reg.: 04 Mag 2004
Da: vallo (SA)
Inviato: 31-05-2004 20:15  
kill bill vol.1

Visualizza il profilo di Klaudia  Invia un messaggio privato a Klaudia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-06-2004 10:32  
_AMERICAN PIE (quando avevo 14 anni visto che amavo il punk e sopratutto il pop-punk americano)
_RADIOFRECCIA(da Lou Reed a Iggy Pop e David Bowie,altro che...)
_GOOD WILL HUNTING(il mitico Ellioth Smith,il più grande cantautore americano indipendente)

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-06-2004 22:25  
ce ne sono tante, però adesso come adesso mi vengono in mente titanic, anche se è solo musica e non canzoni, armageddon, idem come sopra con in più la perla degli aerosmith, e di recente ho amato quella di BANDITS, inaspettata epiena di cult.. in MI CHIAMO SAM mi sembra di aver capito che ci siano i beatles quindi merita un 10 di sicuro!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-06-2004 22:28  
ho scordato un film che nessuno ha citato mi sembra: ROSEMARY'S BABY, l'ho appena visto e oltre ad essere un capolavoro, le note iniziali della ninna nanna di mia farrow mi hanno già fatto venire i brividi..indimenticabile!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 30-06-2004 21:59  
1)Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2 a pari merito
2)Pulp Fiction
3)Le iene
4)The Blues Brothers
5)Matrix
6)Cruel Intentions
7)Io ballo da sola
Chocolat
9)Moulin rouge
IN PRATICA TARANTINO RULES!!!

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio

Reg.: 11 Lug 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 11-07-2004 11:19  
La migliore secondo me è Pulp Fiction

OH! CHE LA CAP' AGGIR'!

Visualizza il profilo di ringhio  Invia un messaggio privato a ringhio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008745 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd