FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Mila e Shiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Mila e Shiro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mila e Shiro
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 11:54  
Io sono arrivato a quando viene selezionata per le olimpiadi di seul 1988. E poi? L'importante è partecipare?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:06  
ora che mi ci fai pensare... neanche io so la fine! forse sono stata stordita dalle troppe visioni per pensarci...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 12:09  
mica le vinceva poi le olimpiadi?forse finisce così....
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:23  
quote:
In data 2004-06-20 12:09, ayrtonit scrive:
mica le vinceva poi le olimpiadi?forse finisce così....




io non me lo ricordo proprio...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2004 12:26  
quote:
In data 2004-06-20 11:54, ipergiorg scrive:
Io sono arrivato a quando viene selezionata per le olimpiadi di seul 1988. E poi? L'importante è partecipare?




Se non sbaglio finisce che sia lei che Nami che Kaori vengono scelte per le olimpiadi. E sono felici. E naturalmente accanto a lei c'è il suo Shiro!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:30  
quote:
In data 2004-06-20 12:26, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-20 11:54, ipergiorg scrive:
Io sono arrivato a quando viene selezionata per le olimpiadi di seul 1988. E poi? L'importante è partecipare?




Se non sbaglio finisce che sia lei che Nami che Kaori vengono scelte per le olimpiadi. E sono felici. E naturalmente accanto a lei c'è il suo Shiro!

1bix8




quindi e` uno di quei finali aperti all'immaginazione dello spettatore? cioe`, non si sa alla fine come vanno le Olimpiadi?
allora, la fine l'avevo vista...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-06-2004 10:29  
quote:
In data 2004-06-20 12:26, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-20 11:54, ipergiorg scrive:
Io sono arrivato a quando viene selezionata per le olimpiadi di seul 1988. E poi? L'importante è partecipare?




Se non sbaglio finisce che sia lei che Nami che Kaori vengono scelte per le olimpiadi. E sono felici. E naturalmente accanto a lei c'è il suo Shiro!

1bix8




Confermo la versione della felina amica.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 11:14  
quote:
In data 2004-06-21 10:29, Kakihara scrive:
quote:
In data 2004-06-20 12:26, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-20 11:54, ipergiorg scrive:
Io sono arrivato a quando viene selezionata per le olimpiadi di seul 1988. E poi? L'importante è partecipare?




Se non sbaglio finisce che sia lei che Nami che Kaori vengono scelte per le olimpiadi. E sono felici. E naturalmente accanto a lei c'è il suo Shiro!

1bix8




Confermo la versione della felina amica.



ah bene allora vuol dire che mi sono inventata tutto!me le sono sognate le olimpiadi!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 11:25  
Allo stadio di Yokohama i due si allenano per una nuova schiacciata da fare per la finale, finchè Mila schiaccia fortissimo addosso a Shiro, tanto che il pallone si buca sul pavimento.Purtroppo era l'ultimo apllone visto che anche gl ialtri si eran rotti.
Allora lui di corsa va a comprare un pallone ad un ipermercato vicino.E' innamortao e non vuole che la sua ragazza non provi abbastanza questa nuova schiacciata.
prende quindi un pallone fichissimo, e va alla cassa.la cassiera prende il pallone lo passa al lettore elettronico di codice a barre e gli fa:
"Seimila!"
e lui
"No, so shiro"

dissolvenza sulla faccia attonita della cassiera,
Fine
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 11:30  
quote:
In data 2004-06-21 11:25, gatsby scrive:
Allo stadio di Yokohama i due si allenano per una nuova schiacciata da fare per la finale, finchè Mila schiaccia fortissimo addosso a Shiro, tanto che il pallone si buca sul pavimento.Purtroppo era l'ultimo apllone visto che anche gl ialtri si eran rotti.
Allora lui di corsa va a comprare un pallone ad un ipermercato vicino.E' innamortao e non vuole che la sua ragazza non provi abbastanza questa nuova schiacciata.
prende quindi un pallone fichissimo, e va alla cassa.la cassiera prende il pallone lo passa al lettore elettronico di codice a barre e gli fa:
"Seimila!"
e lui
"No, so shiro"

dissolvenza sulla faccia attonita della cassiera,
Fine



_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 05-09-2004 22:39  
Ho controllato l'archivio e pare che non ci sia un altro topic con questo nome.Se mi sbaglio lo chiudo.
Dunque Mila e Shiro è un altro cartone mito della mia infanzia...insieme a Holly e Benji è uno di quelli che resiste e che trasmettono ancora(beh forse un paio di anni sono passati).Mi piaceva così tanto che mi sono iscritta con un paio di amiche(avrò avuto 8 anni)locale.Che poi io fossi una schiappa paura è un altro paio di maniche.
C'è qualcuno a cui va di parlarne?
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 13:18  
Attack!!

Praticamente, la versione femminile di holly e Benji..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 07-09-2004 13:21  
Certo,soprattutto rigurado alle "tattiche" di gioco...non ho ancora trovato qualcuno che stia in aria mezz'ora(una puntata intera) prima di fare una schiacciata!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-09-2004 13:48  
Non sono daccordo. Su Mila e shiro le partite non duravano 30 puntate! Era tutto un problema di blocco psicologico della protagonista o quasi. Quando questa si sbloccava non c'era + trippa per gatti.Non c'erano poi colpi sensazionali come c'erano invece in "Mimì Aiuara" o squadre guidate dal computer (bleah!!) o addirittura di telepati (sigh).

Abbastanza realistico per essere un cartone animato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 07-09-2004 14:20  
Beh dai qualche stranezza c'era(più limitata ovviamente),la battuta di Nami,quando la palla si quadruplicava,oppure l'ultima di Mila,che saltava come minimo 5 metri da come sembrava!!Sul fatto che le partite non duravano 30 puntate ti do ragione ovviamente,e sicuramente si occupava di più della "psicologia" di Mila.
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: