FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone più insopportabile di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone più insopportabile di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il cartone più insopportabile di tutti i tempi
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 18:22  
quote:
In data 2005-09-06 18:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-06 17:53, samara scrive:
ma lo fanno ancora su italiuno!!l'ho visto poco fa.

Si, ma quello che rifanno ora è un remake successivo, non l'originale che vedevamo da piccoli. Si notano i disegni decisamente più curati.

dici..? magari nn li hanno solo ritoccati un pochino....?
Io sinceramente nn mi ricordo le puntate che facevano quando eravamo piccoli per poterle confrontare cn queste, mi ricordo che lo facevano sulla rai, rai2..però per il resto buio totale!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-09-2005 19:07  
per chi ama doraemon

accendere le casse prima del cliccaggio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2005 19:52  
quote:
In data 2005-09-06 19:07, anthares scrive:
per chi ama doraemon

accendere le casse prima del cliccaggio.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2005 20:17  
quote:
In data 2005-09-06 16:18, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-06 00:37, mulaky scrive:
i cavalieri dello zodiaco erano stupendi! crystal

cmq i cartoni vecchi erano tutti bellini, soprattutto in confronto a queste merdacce che ora propongono: digimon, pokemon e yugi oh (e similari).
tra i vecchi nn ho potuto soffrire anna dai capelli rossi, heidi (anche se lo guardavo qualche volta) e quello che hanno fatto da un po (il gatto azzurro, nn mi ricordo..)

I cavalieri non erano male, ma non mi hanno mai fatto impazzire. Per quanto riguarda i nuovi, non mi sembrano tanto inferiori ai vecchi. Personalmente credo che un buon 80% di noi, da piccolo, avrebbe amato tanto i pokemon (e lo dimostra il fatto che impazzivamo per Yattaman, che ha molti elementi in comune con i pokemon) quanto Yugi. Heidi e Anna a me piacevano, ma quello ancora ancora... ma come puoi dire che Doraemon faceva schifo? Era un cartone eccezionale!

a me non piaceva yattaman (tranne la sigla...ahahah)
e si, doraemon fa cagare.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2005 21:03  
quote:
In data 2005-09-06 20:17, mulaky scrive:
e si, doraemon fa cagare.

ma su quali basi, scusa? Spiegati meglio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 06-09-2005 21:15  
quote:
In data 2005-05-30 16:19, TonyLeung scrive:
LA BALENA GIUSEPPINA

Madonna,solo a vedere il titolo piango..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2005 21:19  
quote:
In data 2005-09-06 18:22, samara scrive:

Sicuro al 100% Avevo anche un video comparativo delle due serie, ma è andato perduto nei meandri del mio hard disk. appena lo trovo lo posto e noterai anche tu la notevole differenza. Per ora ti posso postare solo due immagine che definiscono com'era il tratto nella serie originale e nel remake.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 06-09-2005 21:20  

Doraemon

non doppiato rende il doppio

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 06-09-2005 22:14  
a me non sono mai piaciuti lady oscar holly e benji e quello la di pallavolo...

per quelli recenti recenti...li odio tutti tranne doraemon e spondgebob...fatto a eccezzione dei griffin i simpson e futurama...logico...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
spongebob

Reg.: 22 Ago 2005
Da: Belloooo (es)
Inviato: 06-09-2005 23:13  
quote:
In data 2005-09-06 22:14, LimonA scrive:
per quelli recenti recenti...li odio tutti tranne doraemon e spondgebob...

Bbbbbbbbbellooooooooo

Visualizza il profilo di spongebob  Invia un messaggio privato a spongebob    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-09-2005 08:50  
quote:
In data 2005-09-06 22:14, LimonA scrive:
per quelli recenti recenti...li odio tutti tranne doraemon

Recente......mica tanto è del 1973!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2005 09:28  
quote:
In data 2005-09-06 21:19, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-06 18:22, samara scrive:

Sicuro al 100% Avevo anche un video comparativo delle due serie, ma è andato perduto nei meandri del mio hard disk. appena lo trovo lo posto e noterai anche tu la notevole differenza. Per ora ti posso postare solo due immagine che definiscono com'era il tratto nella serie originale e nel remake.

uff nn riesco a vedere la prima foto....nn posso fare il confronto.
Cmq si dai, come trovi i filamti postali, sarà sicuramente interessante vedere l'evoluzione che ha avuto in questi anni.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-09-2005 11:39  
Io odio tutte le stupidate giapponesi ultime!!!I veri cartoni erano quelli di una volta...per quanto alcuni tendevano sul lacrimevole e pietoso almeno avevano un minimo di senso e di intelligenza...quelli di oggi proprio sembrano una presa per il sederino

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2005 15:25  
quote:
In data 2005-09-07 11:39, PaLoMa scrive:
Io odio tutte le stupidate giapponesi ultime!!!I veri cartoni erano quelli di una volta...per quanto alcuni tendevano sul lacrimevole e pietoso almeno avevano un minimo di senso e di intelligenza...quelli di oggi proprio sembrano una presa per il sederino

Ecco la solita banalizzazione.
Se prima di formulare questo tipo di giudizi evidentemente basati sulla programmazione Merdaset vi informaste un pochito in rete, notereste che attualmente ci sono prodotti validissimi, sia per bimbini che per più grandicelli.
Il problema è che in Italia non ne portano molte (a parte mtv), ma ci sono un sacco di fansubbers che si fanno un mazzo tanto per tradurre le serie (e scaricarle non dovrebbe essere nemeno reato ).
So di essere palloso, ma prima di sparare a zero informatevicisivi che (se adorate gli anime) avete solamente da guadagnarci.
Vi do giusto qualche titolo:
-Full Metal Alchemist
-Samurai Champloo
-School Rumble
E le mille-mila produzioni della Gonzo

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-09-2005 15:56  
Oppure fate un po' di zapping in questa Mtv Anime Week... potreste trovare titoli che non avevate neanche immaginato!

(alfred, io rinuncerei... è una lotta contro i mulini a vento...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.120822 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: