FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone più insopportabile di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone più insopportabile di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il cartone più insopportabile di tutti i tempi
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-05-2005 19:52  
quote:
In data 2005-05-13 19:15, Buttercup scrive:
Da ragazzino odiavo profondamente sailor Moon, anche se un po' la ho rivalutata, ultimamente...e poi molti cartoon che hanno fatto storia, come Ken il Guerriero e Lady Oscar, mi sono sempre stati indigesti...




... e io che nella mia innocenza pensavo che Lady Oscar fosse un uomo!! ... e poi scoprii che era lesbica.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 13-05-2005 alle 19:52 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 12:15  
quote:
In data 2005-05-13 16:44, sgamp2003 scrive:
Yattaman e Calendarman...non li ho mai digeriti!




Aggiungo anche Ken il Guerriero
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-05-2005 12:21  
quote:
In data 2005-05-13 19:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 19:15, Buttercup scrive:
Da ragazzino odiavo profondamente sailor Moon, anche se un po' la ho rivalutata, ultimamente...e poi molti cartoon che hanno fatto storia, come Ken il Guerriero e Lady Oscar, mi sono sempre stati indigesti...




... e io che nella mia innocenza pensavo che Lady Oscar fosse un uomo!! ... e poi scoprii che era lesbica.




Allora voglio anch'io essere lesbica e spupazzarmi Andrè... non mi ricordo dove l'ho detto, ma lo ripeto: quello me lo farei anche nell'ultima puntata, con tutte le sue sfighe...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-05-2005 12:23  
quote:
In data 2005-05-14 12:15, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 16:44, sgamp2003 scrive:
Yattaman e Calendarman...non li ho mai digeriti!




Aggiungo anche Ken il Guerriero




Ken il Guerriero orribile?
Ledy Oscar mi è sempre stata/o sulle palle!!!
e Mimi e le ragazze della pallavolo???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 16:51  
quote:
In data 2005-05-13 16:44, sgamp2003 scrive:
Yattaman e Calendarman...non li ho mai digeriti!




Yattaman era grandeeeeeeeeeeee... Bella l'infanzia.... Ma dove sono questi cartoni? Perche' non li trasmettono di nuovo?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 16:58  
quote:
In data 2005-05-14 12:21, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 19:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 19:15, Buttercup scrive:
Da ragazzino odiavo profondamente sailor Moon, anche se un po' la ho rivalutata, ultimamente...e poi molti cartoon che hanno fatto storia, come Ken il Guerriero e Lady Oscar, mi sono sempre stati indigesti...




... e io che nella mia innocenza pensavo che Lady Oscar fosse un uomo!! ... e poi scoprii che era lesbica.




Allora voglio anch'io essere lesbica e spupazzarmi Andrè... non mi ricordo dove l'ho detto, ma lo ripeto: quello me lo farei anche nell'ultima puntata, con tutte le sue sfighe...




Concordo!
Anche il conte di Fersen


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 10:59  
quote:
In data 2005-05-14 12:23, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-14 12:15, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 16:44, sgamp2003 scrive:
Yattaman e Calendarman...non li ho mai digeriti!




Aggiungo anche Ken il Guerriero




Ken il Guerriero orribile?
Ledy Oscar mi è sempre stata/o sulle palle!!!
e Mimi e le ragazze della pallavolo???




Che ci vuoi fare caro Monkey è una gioventù alterata dai vari Digimon, Pokemon e Power Ranger, non capiscono l'arte...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2005 13:54  
Ci sono dei cartoni che a primo impatto ho trovato repellenti, e che di conseguenta non essendo masochista ben evitai di seguirli (sebbene non stenti a credere che su alcuni avrei anche potuto ricredermi).

Questo complice la mia pessima memoria, mi impedisce di citare i loro nomi, visto che se mai quei nomi li seppi, non faticai certamente a dimenticarli.

P.S.
Faccio notare che quando proviamo nostalgia per i vecchi cartoni, e ci lamentiamo per gli attuali, commettiamo un chiaro errore di obiettività.
In altri termini, facciamo come quelle persone anziane che dicono che ai loro tempi tutto era migliore.

Se ne volete avere una riprova, basta che rivediate alcuni cartoni che letteralmente adoravate da piccini, e di cui serbate ancor oggi un ricordo inarrivabile.
Ebbene : non siate così certi che oggi, da adulti, quei cartoni vi piacerebbero ancora. Magari vi farebbero vomitare.


  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 14:31  
quote:
In data 2005-05-16 13:54, atomico scrive:
Ci sono dei cartoni che a primo impatto ho trovato repellenti, e che di conseguenta non essendo masochista ben evitai di seguirli (sebbene non stenti a credere che su alcuni avrei anche potuto ricredermi).

Questo complice la mia pessima memoria, mi impedisce di citare i loro nomi, visto che se mai quei nomi li seppi, non faticai certamente a dimenticarli.

P.S.
Faccio notare che quando proviamo nostalgia per i vecchi cartoni, e ci lamentiamo per gli attuali, commettiamo un chiaro errore di obiettività.
In altri termini, facciamo come quelle persone anziane che dicono che ai loro tempi tutto era migliore.

Se ne volete avere una riprova, basta che rivediate alcuni cartoni che letteralmente adoravate da piccini, e di cui serbate ancor oggi un ricordo inarrivabile.
Ebbene : non siate così certi che oggi, da adulti, quei cartoni vi piacerebbero ancora. Magari vi farebbero vomitare.





Scusami se ti correggo, ma onestamente i caretoni di una volta avevano un senso logico, stna storia con una morale.
Ora onestamente stiamo rasentando la demenza umana, i Digimon che significato hanno per un bambino di 5 anni?, i power Rangers, i Pokemon, Yu ghy oh o come si scrvie, nani che fanno battaglie con le carte, pettinati in modo assurdo.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2005 19:26  
quote:
In data 2005-05-14 16:58, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-05-14 12:21, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 19:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-05-13 19:15, Buttercup scrive:
Da ragazzino odiavo profondamente sailor Moon, anche se un po' la ho rivalutata, ultimamente...e poi molti cartoon che hanno fatto storia, come Ken il Guerriero e Lady Oscar, mi sono sempre stati indigesti...




... e io che nella mia innocenza pensavo che Lady Oscar fosse un uomo!! ... e poi scoprii che era lesbica.




Allora voglio anch'io essere lesbica e spupazzarmi Andrè... non mi ricordo dove l'ho detto, ma lo ripeto: quello me lo farei anche nell'ultima puntata, con tutte le sue sfighe...




Concordo!
Anche il conte di Fersen






Ehi!! Ma di chi state parlando?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-05-2005 19:30  
quote:
In data 2005-05-16 19:26, lolly19 scrive:


Ehi!! Ma di chi state parlando?




Lolly... come "di chi state parlando?" ???
Il figo assoluto dell'animazione dei nostri tempi, Andrè...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2005 13:22  
Il terrificante Cybernella!! Con la sigla cantata da Nico Fidenco che era un plagio totale di obladì obladà dei Beatles...

Per Lolly:
dire che Oscar fosse lesbica è come sostenere che Brad Pitt sia gay (e tu sai benissimo chi si spupazza il nostro al momento...). E' semplicemente il personaggio femminile più forte e delineato della storia dei cartoni: in un mondo di eroi maschi brilla come una stella solitaria, e il fatto che tu abbia equivocato il suo atteggiamento risoluto per un'indicazione di orientamento sessuale è piuttosto triste.

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 30-05-2005 16:19  
LA BALENA GIUSEPPINA
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
wolverine8

Reg.: 06 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Avellino (AV)
Inviato: 07-08-2005 00:44  
Io odiavo Lady Oscar... ma l'esercito francese era fatto di rincoglioniti che non capivano che quella era una donna?????????

  Visualizza il profilo di wolverine8  Invia un messaggio privato a wolverine8    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 12-08-2005 00:32  
lady oscar, ken shiro, holly e benji, mila e shiro, lupin , city hunter.
sono sicuro ke verrò criticato ma questi cartoon x me sn davvero ........
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: