FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wolf's rain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wolf's rain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Wolf's rain
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-01-2005 13:58  
toboe è un maschio.
il dubbio mi è trasalito sin dall'inizio, dal suo aspetto, dal suo fare ambiguo, dalla sua voce e soprattutto dalla sua fragilità esagitata anche x un ragazzo inesperto che s'approccia a conforntarsi x la prima volta con l'amaro disincanto della realtà.
poi il giorno che scrissi quella scemenza ero stato tratto in inganno da un'idiota profilo del personaggio su sorrisi e canzoni(!) che indicava toboe incautamente come una lei...
però toboe è un maschio...
noi lo avremmo dovuto capire da subito, dato che i suoi compagni se ne sarebbero certmante accorti nelle "vesti" di lupi...
infatti nell'ultima puntata quando i 4 arrivano in città e incontrano il branco di Zime, hige immediatamente riconosce che in mezzo c'è una femmina nonostante questa sia in disparte e in secondo piano rispetto agli altri...

ah, poi mizar, il doppiatore, è addirittura un maschio (pazzesco!), un tale daddo suarez...se ne trovate una foto fatemelo sapere che sono curioso!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-01-2005 14:06  
ora la chiedo io una cosa...
io mi son perso le prime 2 puntate, che sono pure fondamentali...
vorrei sapere come vengono presentati i personaggi di quent e della sua "cagna" (quent è quell'uomo ossessionato dalla caccia ai lupi, per chi nn lo sapesse..), dato che i 2 diverranno fondamentali + avanti...

grasie mille amiche!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-01-2005 23:24  
quote:
In data 2005-01-23 13:58, mariano scrive:
toboe è un maschio.
il dubbio mi è trasalito sin dall'inizio, dal suo aspetto, dal suo fare ambiguo, dalla sua voce e soprattutto dalla sua fragilità esagitata anche x un ragazzo inesperto che s'approccia a conforntarsi x la prima volta con l'amaro disincanto della realtà.
poi il giorno che scrissi quella scemenza ero stato tratto in inganno da un'idiota profilo del personaggio su sorrisi e canzoni(!) che indicava toboe incautamente come una lei...
noi lo avremmo dovuto capire da subito, dato che i suoi compagni se ne sarebbero certmante accorti nelle "vesti" di lupi...
infatti nell'ultima puntata quando i 4 arrivano in città e incontrano il branco di Zime, hige immediatamente riconosce che in mezzo c'è una femmina nonostante questa sia in disparte e in secondo piano rispetto agli altri...

ah, poi mizar, il doppiatore, è addirittura un maschio (pazzesco!), un tale daddo suarez...se ne trovate una foto fatemelo sapere che sono curioso!

Ho postato quello che hai letto e poi mi sono detta: ma si saranno annusati, no?
Per il doppiaggio... mtv mi da ILARIA LATINI, e la voce è evidentemente femminile (azzeccata come scelta, moooolto jap ): ma dove lo hai beccato 'sto suarez?

Per il caro quent... beh, l'hanno buttato nella mischia con tutti i nuovi personaggi fucile in mano e sguardo acido già nelle prime puntate: nella città si ritrovano i 4 lupi e lui segue una pista (kiba e hige, mi sembra) mentre il cane annusa un'altra (tsume): insomma, non ci capisce nulla! In più ad inseguirli c'è la polizia (cercano un "cane bianco" per un motivo e un ladro -tsume- per altri)... concitato, insomma!
Nella prima o seconda accenna all'impiegato/poliziotto i perchè della sua caccia, tanto da incuriosirlo.

Adesso non ricordo bene, puntiamo sulle altre per i dettagli!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 24-01-2005 16:01  
La serie migliora ad ogni episodio, abbiate fede, e se è triste va bene lo stesso, anzi, mica è obligatorio ridere sempre. Almeno, io la penso così, e mi godo parecchio la bellezza e il fascino infinito di questa serie, compreso il fatto di capirci poco.

Anzi, sono reduce da alcune visioni (pochissime purtroppo causa lavoro)di anteprime al recente future film festival di bologna, dove ho visto cose meravigliose, alcune ben + tristi; ma la tristezza maggiore è che mi sa che non le vedremo mai sulle tv nazionali (potrebbero forse disturbare i "bambini").
Ho perso naturalmente la proiezione di 4 o 5 episodi di wolf's rain, tutti di fila l'altra sera. Porc!
ciao

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ezekiel

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Montecarlo (es)
Inviato: 24-01-2005 19:13  
quote:
In data 2005-01-23 23:24, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-01-23 13:58, mariano scrive:
toboe è un maschio.

Ho postato quello che hai letto e poi mi sono detta: ma si saranno annusati, no?
Per il doppiaggio... mtv mi da ILARIA LATINI, e la voce è evidentemente femminile (azzeccata come scelta, moooolto jap ): ma dove lo hai beccato 'sto suarez?

Per il caro quent... beh, l'hanno buttato nella mischia con tutti i nuovi personaggi fucile in mano e sguardo acido già nelle prime puntate: nella città si ritrovano i 4 lupi e lui segue una pista (kiba e hige, mi sembra) mentre il cane annusa un'altra (tsume): insomma, non ci capisce nulla! In più ad inseguirli c'è la polizia (cercano un "cane bianco" per un motivo e un ladro -tsume- per altri)... concitato, insomma!
Nella prima o seconda accenna all'impiegato/poliziotto i perchè della sua caccia, tanto da incuriosirlo.

Adesso non ricordo bene, puntiamo sulle altre per i dettagli!

quindi quent nn è stato ancora caratterizzato, le sue angosce e la sua fobia x la caccia ai lupi nn sono state ancora giustificate...
lo stesso discorso x quello che tu chiami il suo "cane" (eppure credevo fosse chiaro che in wolf's rain i cani nn ci sono affatto... )

io voglio parlare del "lupo" (nemmeno questo è, ma anzi molto di più:il mio personaggio preferito!): mi ricordo che nella terza puntata, dopo che leara (quella mocciosa maledetta) strillava nel vicolo dopo aver incontrato toboe, quent immediatamente lascia il suo "lupo" x la caccia....eppure mi pare di ricordare che qualcosa lo blocchi dall'attaccare toboe (sbaglio?)...ricordo anche che ritorna indietro dal suo padrone e questo gli dice qualcosa...ma nn riesco ad assemblare bene...se mi potete aiutare...

ah qua metto una foto del "lupo" di quent...
se la volete vedere cliccate...nn vi rovinerà niente credetemi!
la seconda è invece un piccolo spoiler..decidete voi: secondo me vi stuzzica solo un po' la curiosità senza rovinare niente.

Foto 1

little Spoiler

Visualizza il profilo di Ezekiel  Invia un messaggio privato a Ezekiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-01-2005 21:00  
ciao...
ammetterai, marino o ezekiel che hai messo un po' di confusione, almeno io lo sono...
non capisco, adesso che nome devo usare?

detaglio: quent, da quello che devo aver capito, da la caccia ai lupi a causa di un fattaccio che deve essere successo nel passato, mi sa che gli hanno ucciso la famiglia...o una cosa del genere...
compare con la sua cagna e il fucile mentre sta seguendo le tracce di Kiba se non sbaglio.....

altrte domande?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 24-01-2005 22:03  

MARIANO, CHE TI VENGA!!!

come hai potuto postare quelle foto!!!
uffi!

eh no, eh!

Al punto in cuo siamo, quent ha UNA CAGNA... e non si spiega nulla a parte il perchè (accennato) del suo odio per i lupi...
Ecco, ecco, lo sapevo io che ti faceva male vedere altre puntate...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 25-01-2005 10:34  
Per me, ci vuole pazienza;
conoscere in anticipo il futuro toglie ogni gusto alla vita, e non parlo solo dei nostri amati lupi.
Secondo me, ovvio.

Sapevate che la luna piena di queste notti -quella di fine gennaio - è chiamata dagli indiani (usa) "wolf moon"? Dicono che essendo la più fredda, i lupi ululano più forte e si sentono da lontano.

Pronti per stasera? ciao

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-01-2005 10:37  
Va bene sapere qualcosa, ma se sai già tutta la storia, l'anime poi che gusto c'è a guardarlo!?

Beata ignoranza, quando verrà il tempo sapremo chi è Blue........

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ezekiel

Inviato: 25-01-2005 12:05  
quote:
In data 2005-01-25 10:37, zagofra scrive:
Va bene sapere qualcosa, ma se sai già tutta la storia, l'anime poi che gusto c'è a guardarlo!?

tu lo dovresti già sapere zago....ti ho detto già tutto

Visualizza il profilo di Ezekiel  Invia un messaggio privato a Ezekiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 25-01-2005 12:12  
quote:
In data 2005-01-25 12:05, Ezekiel scrive:
quote:

MA DAI!!! vergogna a tutti e due!

ci sentiamo tra stasera e domani per i commenti (Mariano, spero per te che quelle foto si riferiscano a puntate che arriveranno moooolto presto...!)

Ezekiel

Inviato: 25-01-2005 12:14  
quote:
In data 2005-01-24 22:03, Mizar81 scrive:

MARIANO, CHE TI VENGA!!!

come hai potuto postare quelle foto!!!
uffi!

eh no, eh!

Al punto in cuo siamo, quent ha UNA CAGNA... e non si spiega nulla a parte il perchè (accennato) del suo odio per i lupi...
Ecco, ecco, lo sapevo io che ti faceva male vedere altre puntate...

prima di tutto semttiamo di chiamarla "cagna" che mi pare un poco offensivo...
blue è una lupa...ma nemmeno questo, ...poi lo scoprirete + avanti io nn vi dico nulla...

solo prendete coscienza che sarà un pesonaggio portante della serie (la mia blue..) e chi ha visto la seconda foto capirà bene xchè...
n penso di aver rovinato nulla dato che WR avendo un ritmo coinciso e mai dilatato in acquiscienze spettacolari, si regge + sui dialoghi e sull'introspezione piuttosto che su improbabili colpi di scena che cmq ci saranno e soprattutto nel bellissimo e tristissimo finale...
solo vi ho un poco stuzzicato..
senza malizia...

ciao ciao belle

Ezekiel

Inviato: 25-01-2005 12:17  
quote:
In data 2005-01-25 12:12, Mizar81 scrive:
quote:
quote:

MA DAI!!! vergogna a tutti e due!

ci sentiamo tra stasera e domani per i commenti (Mariano, spero per te che quelle foto si riferiscano a puntate che arriveranno moooolto presto...!)

ehm....e se ti dico che se ne parla dalla 12 in poi che mi fai?

Mizar81

Inviato: 25-01-2005 12:20  
Tra lupo e cane c'è solo una cosa, e a questo punto puoi anche dirlo... pf!
Mi sa che blue è un "lupo", con le virgolette " "...

A me piacciono i colpi di scena...

Spoileratore selvaggio, dovrebbero legarti le dita, così non posti più anticipazioni... e se io volevo credere in un finale allegrissimo (così si sfogavano, dopo puntate di introspezione e psicanalisi...)?!

"O frati," [...]
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".

Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 25-01-2005 alle 14:31 ]

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-01-2005 12:21  
quote:
quote:

TUTTO TUTTO grazie al cielo no, sò chi è e che cos'è e a grandi linee (MOLTO grandi) che ruolo avrà nel gruppo, ma da qui a sapere Proprio tutto ce ne passa!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.129569 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: