FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wolf's rain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wolf's rain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Wolf's rain
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-01-2005 09:20  
Più che altro è che mi ero aspettata qualcosa di diverso e la serie stà avendo uno sviluppo che mi stà lasciando l'amaro in bocca. Magari con il tempo ricomincierò a gustarla, ma per il momento ho perso un pò d'interesse, è TROPPO LUGUBRE, soprattutto è fuori posto tra due serie chiassose e leggere come Inuyasha e Full Metal Panic, se l'avessero messa alla 10, per ultima, da vedere prima di prepararsi ad andare a nanna forse l'avrei vissuta in modo più positivo. Vedremo.......

Com'è Inuyasha? Non provi più nessuna paura? No, è diverso. Tu non avverti più il dolore, non è così? La tua anima sta venendo divorata dal sangue di demone, e ormai non sai più nemmeno chi sei, e continuerai a combattere fino alla completa distruzione

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 20-01-2005 alle 09:20 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ezekiel

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Montecarlo (es)
Inviato: 20-01-2005 11:50  
quote:
In data 2005-01-20 09:20, zagofra scrive:

è TROPPO LUGUBRE,

Com'è Inuyasha? Non provi più nessuna paura? No, è diverso. Tu non avverti più il dolore, non è così? La tua anima sta venendo divorata dal sangue di demone, e ormai non sai più nemmeno chi sei, e continuerai a combattere fino alla completa distruzione

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 20-01-2005 alle 09:20 ]

io l'amo proprio x questo, se nn si era capito...

Visualizza il profilo di Ezekiel  Invia un messaggio privato a Ezekiel    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 20-01-2005 14:05  
quote:
In data 2005-01-20 11:50, Ezekiel scrive:
quote:

è TROPPO LUGUBRE,

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-01-2005 19:05  
quote:
In data 2005-01-20 14:05, zagofra scrive:
quote:
quote:

è TROPPO LUGUBRE,

............
ma ti sei inscemita definitivamente?

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-01-2005 02:49  
quote:
In data 2005-01-19 13:45, draco9 scrive:
Io l'ho capita così:
problema: meglio continuare a inseguire i propri sogni e ideali, pagandone le ovvie conseguenze (essere considerato poco sano di mente e disturbatore degli equilibri) o dimenticarli e integrarsi nel sistema, senza dignità e rimpiangendo ogni giorno che resta da vivere (quindi meglio scavarsi subito una bella fossa)?
No, allegro no, forse è troppo realistico per essere un cartoon.

Sempre belli i disegni, ottime le musiche. La traduzione comincia a piacermi.

Su con la vita, comunque!
Magari basta coltivare un proprio giardino segreto e personale e passarci un pò di tempo ogni tanto.
O no? Bho, meglio tornare al lavoro, ciao.

In fin dei conti concordo, ma ha anche ragione Zago: tra Inu e F.M.P. è sprecato...
Il "Blue Submarine nr.6" era a grandi linee del genere... nel senso che l'ilarità era regalata col contagocce, ma l'ho comunque apprezzato.

Eppoi... permettimi, draco... Kiba

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 21-01-2005 08:49  
quote:
In data 2005-01-20 19:05, mariano scrive:
quote:
In data 2005-01-20 14:05, zagofra scrive:
quote:
quote:

è TROPPO LUGUBRE,

............
ma ti sei inscemita definitivamente?

Può anche essere.......

Dopo i mess. che mi hai mandato.......

Sarà l'effetto dopo-sbornia!

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 21-01-2005 09:15  
quote:
In data 2005-01-21 02:49, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-01-19 13:45, draco9 scrive:
Io l'ho capita così:
problema: meglio continuare a inseguire i propri sogni e ideali, pagandone le ovvie conseguenze (essere considerato poco sano di mente e disturbatore degli equilibri) o dimenticarli e integrarsi nel sistema, senza dignità e rimpiangendo ogni giorno che resta da vivere (quindi meglio scavarsi subito una bella fossa)?
No, allegro no, forse è troppo realistico per essere un cartoon.

Sempre belli i disegni, ottime le musiche. La traduzione comincia a piacermi.

Su con la vita, comunque!
Magari basta coltivare un proprio giardino segreto e personale e passarci un pò di tempo ogni tanto.
O no? Bho, meglio tornare al lavoro, ciao.

In fin dei conti concordo, ma ha anche ragione Zago: tra Inu e F.M.P. è sprecato...
Il "Blue Submarine nr.6" era a grandi linee del genere... nel senso che l'ilarità era regalata col contagocce, ma l'ho comunque apprezzato.

Eppoi... permettimi, draco... Kiba

Siamo l'opposto, a mè B. S. n°6 non è piaciuto molto per lo stesso motivo.....

questione di gusti.

Ps. Comunque concordo sul fatto che Kiba

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 21-01-2005 11:27  
Ws'R Notiziario Flash.

Sbirciando in rete ho recuperato alcune notizie non molto gratificanti sulla serie, eccole:
Quando fu trasmesso in Giappone, Wolfs Rain doveva durare 26 episodi. Ma durante la messa in onda, ci furono dei ritardi nella realizzazione che portarono addirittura a saltare delle messe in onda...

Giunti allepisodio 14, i ritardi erano diventati così tanti, che per guadagnare tempo, si decise di mandare in onda ben QUATTRO riassunti di fila! Così, gli episodi dal 15 al 18 sono INUTILI riassunti.

La serie poi è ripresa, e si è fermata all'episodio 26, che a conti fatti era il 22°, infatti non si può assolutamente dire che concluda la serie.
In Giappone, quasi subito si venne a sapere che i restanti 4 episodi, che dovevano "recuperare" i 4 riassunti, sarebbero usciti successivamente, e SOLO su DVD. La serie è quindi diventata di 30 episodi.

Bisogna quindi vedere se Mtv trasmetterà anche gli OAV (i film) che concludono la serie, o se per sapere come và a finire saremo constretti a comprare i dvd.

Uma Thurman

Mizar81

Inviato: 21-01-2005 13:03  
Spero che a Mtv qualcuno abbia la politica del "cose ben fatte".
Vedremo, ma le recenti scelte di messa in onda (come il film di Inu) ben mi fanno sperare... a che episodio siamo? Ora di quella volta...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ezekiel

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Montecarlo (es)
Inviato: 22-01-2005 13:00  
io nn ho resistito: mi sono preso tutti gli episodi in Jap sottotitolati in inglese e vi dico solo che questa opera diverrà qualcosa di indimenticabile e immenso nel finale....
la conclusione sarà totalmente inspettata e disumana..se qualcuno di voi ha trovato wolf's rain sinceramente lugubre e triste bhe, nn ha ancora visto nulla...
se i personaggi vi paiono cinerei o depressi sappiate che diverranno tutti e 5 indimenticabili, totali, come se sempre ci fossero stati accanto a noi.....forse proprio x il bagno di sangue in cui laveranno x sempre le proprie mestizie e le proprie angosce...

kiba, lo ribadisco, è decisamente il migliore personaggio che io abbia mai incontrato in un anime dai tempi di chars aznable...

Visualizza il profilo di Ezekiel  Invia un messaggio privato a Ezekiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 22-01-2005 13:51  
quote:
In data 2005-01-22 13:00, Ezekiel scrive:
io nn ho resistito: mi sono preso tutti gli episodi in Jap sottotitolati in inglese e vi dico solo che questa opera diverrà qualcosa di indimenticabile e immenso nel finale....
la conclusione sarà totalmente inspettata e disumana..se qualcuno di voi ha trovato wolf's rain sinceramente lugubre e triste bhe, nn ha ancora visto nulla...
se i personaggi vi paiono cinerei o depressi sappiate che diverranno tutti e 5 indimenticabili, totali, come se sempre ci fossero stati accanto a noi.....forse proprio x il bagno di sangue in cui laveranno x sempre le proprie mestizie e le proprie angosce...

kiba, lo ribadisco, è decisamente il migliore personaggio che io abbia mai incontrato in un anime dai tempi di chars aznable...

Attento agli spoiler... scommetto che adesso non vedi l'ora di confrontare i tuoi pareri con qualcun'altro, ma noi che lo vediamo in tv siamo ancora all'inizio... sarà dura per te, così impari a cedere a queste voglie...!

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-01-2005 14:25  
quote:
In data 2005-01-22 13:51, Mizar81 scrive:
quote:

Attento agli spoiler... scommetto che adesso non vedi l'ora di confrontare i tuoi pareri con qualcun'altro, ma noi che lo vediamo in tv siamo ancora all'inizio... sarà dura per te, così impari a cedere a queste voglie...!

OOOOOOOOOhhhhhhhhh......
abbiamo un nouvo appassionato.....
ciao, piacere, io sono Lithium.......

EhEhEh, però lasciatelo dire, ti sta bene EzeKiel, così impari a fare il curioso....
a proposito...sono tornata.....!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 22-01-2005 19:56  
quote:
In data 2005-01-22 14:25, Lithium scrive:
quote:
quote:

OOOOOOOOOhhhhhhhhh......
abbiamo un nouvo appassionato.....
ciao, piacere, io sono Lithium.......

EhEhEh, però lasciatelo dire, ti sta bene EzeKiel, così impari a fare il curioso....
a proposito...sono tornata.....!!!!!

va bhe voi chiamatemi mariano che ezekiel è solo di passaggio....ah, e poi nn sono mica tanto "nuovo".....almeno rispetto a voi.....

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 22-01-2005 20:03  
quote:
quote:

se ti va possiamo anche confrontarci anche solo x queste prime 5 puntate...per esempio, tu ancora ti senti di ribadire il tuo giudizio inglorioso nei confronti del piccolo, malinconico toboe?

Mizar81

Inviato: 22-01-2005 21:23  
quote:
In data 2005-01-22 20:03, mariano scrive:

se ti va possiamo anche confrontarci anche solo x queste prime 5 puntate...per esempio, tu ancora ti senti di ribadire il tuo giudizio inglorioso nei confronti del piccolo, malinconico toboe?

Il giudizio era volutamente esagerato, sono consapevole che si tratta del tipico personaggio "in fieri", che sta crescendo e che presto svelerà di che pasta è fatto.

A proposito di toboe...

quote:
In data 2005-01-19 19:45, Ezekiel scrive:

come mi ricorda me anche la malinconica e sola toboe, che cerca la vita e la felicità nei sogni irreallizzabili.

"Malinconica e sola"???
Spoilerone da kilo o svista?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.121365 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: