FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Orphen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Orphen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Orphen
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2004 11:55  
quote:
In data 2004-12-26 23:45, Mizar81 scrive:

Lo sapevo... sono divina... adesso so per certo che faranno pure wolf's rain, me lo sento nelle ossa da veggente!

Se vi interessa è già uscito il primo DVD di Wolf's Rain alla modica cifra di 19,90 euretti, non ricordo se dentro ci sono 4 o 5 episodi però.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 23-05-2005 16:41  
ZAGO, ZAGO
alle tre al posto di sayuki su Mtv è tornato orphen, non te lo perdere!!!!!!!!

oggi c'era la prima puntata, l'ho scoperto anche io per caso!!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 26-05-2005 14:53  
quote:
In data 2005-05-23 16:41, Lithium scrive:
ZAGO, ZAGO
alle tre al posto di sayuki su Mtv è tornato orphen, non te lo perdere!!!!!!!!

oggi c'era la prima puntata, l'ho scoperto anche io per caso!!!!!!!

Grazie per la segnalazione tesoruccio, ma lo voce circolava già da qualche tempo nel sito di mtv....perciò la notizia non mi colpisce al cuore....anche perchè a quell'ora sono al lavoro e non me lo posso godere come vorrei Destino fetente!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 27-05-2005 17:21  
dai, zago.......non ti abbattere.....
è comunque un buon segno...vuol dire che è piaciuto e che mtv è molto più ben disposta a trasmetterlo.......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 30-05-2005 09:14  
Come poteva non piacere?!?!

Comunque so per certo che ha avuto un ampissimo consenso di pubblico, mtv è stata tempestata di richieste per la rimessa in onda, già quando la serie era terminata in molti hanno pianto per una fine considerata troppo precoce al punto da esasperare la direzzione che nel sito, che l'ha definito "il tanto compianto Orphen"

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 30-05-2005 17:16  
beh, chi ha protestato e ha richiesto la messa in onda della serie è stato accontentato, ma purtroppo ad un orario accessibile solo a chi va ancora alle scuole superiori.......

atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2005 20:14  
Di Orphen vidi le ultime puntate, e ieri e oggi ne ho seguite altre due.

Cosa sapete dirmi del rapporto Orphen Azali ?

Nella puntata di oggi Orphen ha raccontato che erano entrambi orfani quando furono adottati dalla scuola di magia, avendo geni magici.

Poi mi ricordo nell'ultima puntata quando Azali prima di sacrificarsi, disse :"ADDIO FRATELLINO".

Sappiamo che Azali era innamorata di Olfen, e quindi che considerasse Orphen come un fratello minore è cosa pacifica.

Ma Orphen considerava Azali semplicemente come una sorella maggiore ?
O ne era innamorato ?
Il suo atteggiamento mi sembra più da innamorato.
Voi che ne pensate ?

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 01-06-2005 21:19  

allora il rapporto tra i due dal mio punto di vista è un po' complicato, perchè sebbene lui dica che è come una sorella per me lui la ama, mentre per lei lui è un fratello minore e basta.....
infatti lei era innamorata dell'altro...
e come hai detto tu lei ha ribadito che era un fratello, ma di certo lui non si fermava a questo livello di sentimenti....

atomico

Inviato: 02-06-2005 13:46  
L'autore di questo cartone deve avere un filo ironico molto affine al mio.
Infatti una sua trovata mi fa letteralmente impazzire.

Parlo di quei due piccoli fratelli, che combinano solo casini, e in particolare del fratello maggiore, e in specifico della frase in cui egli dice :"Sono Volfen di Volfen mastino della manciuria ..."
Pagherei per sentirlo ripetere quella frase.

Qualcuno di voi, per caso, saprebbe citarmi la frase corretta ?
Date le poche puntate che ho visto non sono ancora riuscito a comprenderla e a memorizzarla bene.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 03-06-2005 19:59  
Oggi mi sono registrato la puntata per annotarmi correttamente la frase.
Che divertimento risentirla parecchie volte.

Faceva :
"Questa volta è arrivata la tua fine. Preparati maledetto stregone. Io Volkano Volkans, sommo mastino della masnaturia, ti ucciderò sfogliando un fiore, per prevedere il futuro".

Poco dopo rivolto al fratello che aveva avuto un esitazione aggiunse una cosa del tipo :
"Non fermarmi, fratello, sai che abbiamo scelto una strada sanguinaria".

Volkano Volkans mi fa impazzire.
Forse anche per merito del suo doppiatore italiano, che è eccezionale.

Lithium

Inviato: 04-06-2005 14:04  
oh, non temere atomico, sentirai molte volte frasi del genere, in cui cambia solo il modo in cui vuole uccidere orphen, e sarà sempre un modo strampalato.....

si, quei due fanno proprio scompisciare dalle risate...

ma non sottovalutarli per questo...

zagofra

Inviato: 06-06-2005 09:06  
O R P H E N ! ! ! ! ! ! ! ! !

Io onestamente guardavo la serie SOPRATTUTTO per lui!

Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 06-06-2005 alle 09:08 ]

atomico

Inviato: 06-06-2005 20:07  
Ragazzi, perdonatemi una battuta, forse un po' squallida.
Mi è venuta in mente oggi, e non sono riuscito a tenermela per me.

Se è vero che Orphen amava Azali come donna, non è rimasto a bocca asciutta.
Infatti, anche se non ricambiato, e clamorosamente offuscato da un altro uomo nel cuore di Azali, almeno è riuscito a metterla incinta.

P.S.
Tale battuta, può essere compresa da chi ha visto l'ultima puntata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: atomico il 06-06-2005 alle 20:08 ]

Lithium

Inviato: 07-06-2005 21:41  
ma che cattivo che sei stato!!!

povero orphen, non ha nemmeno fatto nulla...
poverino...

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-06-2005 21:51  
quote:
In data 2005-06-07 21:41, Lithium scrive:
ma che cattivo che sei stato!!!

povero orphen, non ha nemmeno fatto nulla...
poverino...

Opera dello Spirito Santo... a me comunque l'ultima puntata non è mai piaciuta molto rispetto al resto della serie

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125679 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: