FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Orphen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Orphen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Orphen
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-12-2004 20:13  
Almeno LUI è SEMPRE FIGO!

Mamma mia come ti vorrei in carne e ossa, cosa non ti farei!!!!

I LOVE ORPHEN!!

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-12-2004 21:19  
dai,dai non fare così zago....
non te la prendere...
almeno te lo sei goduto per 25 puntate...

in effetti potevano metterci almeno un tre puntate a spiegare il tutto...
così è stato davvero un po' troppo riduttivo...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-12-2004 12:21  
ZAAAAAAGOOOOOOOOOOO!!!

E' il momento, è l'ultima oggi...
cosa ti aspetti? come sarà? cosa succederà???

mi piacerebbe trovarti dopo la puntata per fare 2 commenti, ma purtroppo stasera sono ad anni luce da un pc...

Ci sentiamo nel gio o ven per gli ultimi commenti ed eventuali modi per proseguire inter nos la storia dello stregone... mi piacerebbe riuscire a seguirla con criterio...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-12-2004 14:11  
Già mi stò preparando....

Solo la 3° Guerra Mondiale potrebbe tenermi lontana dallo schermo televisivo!

Orphen....Arrivooo!!!

NO! Perchè deve finire così presto!

Sono pronta a barattare 100 puntate di Inuyasha per 10 in più di Orphen!
Aiutatemi vi prego! Anche Last Exail coninuerà imperterrito.....PERCHE'!!! PERCHE' PROPRIO LUI DEVE GIA' FINIRE!!!

NON LASCIARMI!!!!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-12-2004 21:50  
mai visto
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 09:27  
quote:
In data 2004-12-07 21:50, Kickoff scrive:
mai visto




Ormai è troppo tardi! E' finito!!!!

_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 09:28 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-12-2004 20:00  
Su, su, Zago...
Dai, esistono le repliche, gli oav, il download (ma forse questo non si può dire... )

Ripigliati e da vera esperta delucidami: che ne pensi del finale?
Questo rapporto un po' da complesso di edipo tra Azali e il piccolo Childman...
La compagnia che si riunisce (e chi l'avrebbe detto mai...!)

E poi: era già saltata fuori la tipa che ci prova con Magic?!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 20:18  
Geniale! Il finale è stato davvero geniale!

La trovata di mettere incinta Azalea poi....mitica! E poi quel piccolo dettaglio che è sbucato così quasi per caso e senza importanza....Azalea era la SORELLA di Orphen! Lui la chiama così una sola volta in tutta la serie....troppo di classe!

Anche la riunione della compagnia è stata una grande idea, anche perchè così c'è sempre la speranza che realizzino la 2° serie.....MAGARI! E' stato soprattutto bello vedere come tutti tornassero alla vita di sempre, ma che il desiderio del viaggio e dell'avventura li abbia spinti a ritornare insieme..... ! Anche far finire tutto là dove era iniziato, con Creo che vede Orphen in cima alla torre distrutta, proprio come la prima volta che l'aveva visto!

Se non si è ancora capito la puntata è proprio stata di mio gradimento, almeno ho di chè consolarmi!

L'unica nota stonata è il rapporto d'amore tra Creo e Orphen che non è mai sbocciato....pazienza!

Ps. Comunque dell'amichetta di Majic credo che sia una nuova entrata.....è un bel ragazzo, fagli fare qualche conquista!


_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 20:23 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-12-2004 19:26  
Zagofra, so che non c'entra 'na mazz col topic, ma so che qui ti becco: secondo te come mai mi è arrivata una tua email (o meglio una mail dal tuo indirizzo) con un allegato sospetto? nel dubbio non l'ho aperto, mi sapeva di viruz... è che per il momento nn scarico le email (non ho il portatile... è ko...) per scansionarla con l'antivirus, ma...
Che cosa è successo?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:42  
Ho scoperto che esiste una 2° serie di Oprphen che s'intitola "Orphen Revenge".

Purtroppo pare che sia qualitativamente MOLTO al di sotto della 1° serie, sia per storia (!) che per animazione ( ), lo stile dei disegni sembra essere notevolmente peggiorato ( Orphen disegnato brutto! Giuro che li uccido! )

Vedremo.......
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-12-2004 23:03  
L'anime mi puzzava da seconda serie... a dire il vero è piuttosto intensa la prima come trama, c'è poco da dire in un seguito: come tutti i sequel ci vuole un pretesto forzato...

Lo faranno?

Cmq Orphen mi sa da riedizione manga, io terrei d'occhio le fumetterie...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2004 00:14  
Finalmente per vie traverse sono riuscito a vedere la fine...che dire, molto bella la parte di Azalea ma decisamente poco soddisfacente la scena finale. Avevo letto già della seconda serie...mah...ho un brutto presentimento...

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 08:59  

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-12-2004 23:45  

MA SONO UNA DEA!!!

guarda guarda cosa ho pescato sul sito della Planet manga...


ORPHEN LO STREGONE - 1
MANGA SUPERSTARS N. 1
Disponibile dal: 30/12/2004
Prezzo 4.0 €

Iniziano a dicembre le avventure del mago Orphen, ambientate in un medioevo fantastico frutto della mente di Yoshinobu Akita. I romanzi di Akita hanno avuto un grande successo in Giappone e, oltre al manga, sono state tratte da loro anche due serie animate, di cui la prima è attualmente in onda su Mtv. Orphen è un giovane stregone che ha deciso di abbandonare la Torre della Zanna per mettersi alla ricerca di Burtanders, una spada dai temibili poteri. Da dove nasce l’ossessione per Burtanders? E chi è Azalea, una donna che sembra essere stata molto importante nel passato del giovane mago? Mentre le illustrazioni dei romanzi sono state realizzate da Yuuya Kusaka, nel manga sarà il tratto fresco e accattivante di Hajime Sawada ad accompagnare il lettore in una storia ricca di emozioni e colpi di scena.


Lo sapevo... sono divina... adesso so per certo che faranno pure wolf's rain, me lo sento nelle ossa da veggente!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-12-2004 23:46  
quote:
In data 2004-12-17 23:03, Mizar81 scrive:

Cmq Orphen mi sa da riedizione manga, io terrei d'occhio le fumetterie...




mi quoto pure, va'...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: