FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il personaggio (m o f) che da piccoli erano nei vostri "sogni proibiti"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il personaggio (m o f) che da piccoli erano nei vostri "sogni proibiti"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore il personaggio (m o f) che da piccoli erano nei vostri "sogni proibiti"
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 16-11-2004 10:23  
Ecco adesso mi prendono pure in giro!!!!!

PERCHE' SIETE COSI' CATTIVE!!!!!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-11-2004 12:48  
quote:
In data 2004-11-14 16:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-11-14 13:54, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-11-11 20:26, Samanosuke scrive:
quote:
In data 2004-11-11 15:24, Davil89 scrive:
io ero innamorato di Margot di "Lupin"

Difficile resistere al suo "FASCINO"

è si, aveva due ...

Sì, Margot era veramente da censura!!! Eppure con Lupin non c'è mai stata nessuna scena piccante!

1bix8

infatti. Ho aspettato quel momento per anni ma purtroppo non è mai arrivato

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-11-2004 13:39  
jessica rabbit a voi maschietti non è mai piaciuta?? eppure era sempre molto provocante!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Da: brescia (BS)
Inviato: 16-11-2004 14:04  
quote:
In data 2004-11-15 13:21, RyoSaeba scrive:
Scusate....

MA NESSUNA MI HA MAI AVUTO COME SOGNO PRIOBITO!!!!!!!

E SI' CHE SONO UN GRAN BEL FUSTO!!!!!

SIMPATICO, DIVERTENTE, COMPETENTE NEL MIO LAVORO......E CHE CAVOLO!!!!!

Non è giusto! Che cos'hanno Mark Lenders (Che è solo un mocciosetto!!!) e i Cavaliari dello Zodiaco (Sono solo quattro ragazzini sfigati che passano la vita ha farsi massacrare di botte! Per cosa poi? Per una che non il caga nemmeno!?!) che io non hò!?!?!?!?!

Adesso mi armo di bazuca, lanciarazzi, mitragliatrice e vado a fare fuori tutta la concorrenza.....COSI' POI VOGLIO PROPRIO VEDERE SE NON MI SOGNA NESSUNA! Cattive!!!

E pensare che io le donne le stimo cosi tanto, come mi sento trascurato!

Bhe io da piccola avevo due sogni: uno era proprio ryo saeba e l'altro era marzio delle sailor moon..........tutti e due erano i miei paladini della giustizia

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2004 14:12  
Saeko di City Hunter
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Inviato: 16-11-2004 14:45  
quote:
In data 2004-11-16 14:04, seline scrive:

Bhe io da piccola avevo due sogni: uno era proprio ryo saeba e l'altro era marzio delle sailor moon..........tutti e due erano i miei paladini della giustizia

Seline che ti amo alla follia già lo sai (SEI UNICA!!!!!!), ti perdono pure il fatto che mi sognavi in compagnia di Marzio.....

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Inviato: 16-11-2004 14:50  
quote:
In data 2004-11-16 14:12, MCsaro scrive:
Saeko di City Hunter

Effettivamente Saeko Nogami è una gran sventola! Se ripenso a tutte le volte che ho provato a sedurla! Che bei ricordi!

Avrei dato qualsiasi cosa per essere imprigionato al suo letto con le manette d'ordinanza, naturalmente con lei nuda al mio fianco!

seline

Da: brescia (BS)
Inviato: 16-11-2004 14:58  
Nonostante sia una donna posso confermare il fatto che Saeko sia una gran bella donna, e se fossi uomo un pensiero ce lo farei
X RYO: non ti devi scoraggiare prima o poi mokkori con saeko ci sarà, anche lei ha una cotta per te ma sa che il tuo cuore è di creta

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-11-2004 12:06  
quote:
In data 2004-11-16 10:23, RyoSaeba scrive:

Vabbè, dai... scusa... offeso? ma è vero che non mi dispiace City Hunter, è che slitta in giù nella classifica... imploro perdono per la mia sfacciataggine

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Inviato: 17-11-2004 12:18  
quote:
In data 2004-11-17 12:06, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-11-16 10:23, RyoSaeba scrive:

Vabbè, dai... scusa... offeso? ma è vero che non mi dispiace City Hunter, è che slitta in giù nella classifica... imploro perdono per la mia sfacciataggine

Offeso no, ma un pò depresso.

Visto che NON TI DISPIACIO che ne dici di RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO e darci un pò da fare .....così almeno mi tiri sù un pochino il morale

Dai che scherzo! (Guai a prendermi sul serio!) (scherzo...ma non troppo)

Un

[ Questo messaggio è stato modificato da: RyoSaeba il 17-11-2004 alle 12:22 ]

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-11-2004 22:04  

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-11-2004 18:01  
Dunque....

Ora come ora mi farei molto volentieri Orphen, magari fosse in carne e ossa!

Quando ero piccina sbavavo per Pegasus (Altro che Sirio! Sempre tutto perfettino del tipo sono fico solo io!) per Alan Benjo (Daitan...Azione! Ma azionami anche a me ) e per i vari fidanzatini di Kendy Kendy (ma perchè lei così racchia faceva sempre colpo su quelli più gnocchi?!?! Mi consolava il fatto che nella vita fosse così sfigata!)

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-11-2004 18:04  
Ma veramente sognavate i mocciosi della combricola di H&B?!

Sarà ma a mè Mark Lenders mi è sempre stato solo MOLTO antipatico, da riempirlo di botte!

I gusti sono gusti!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 19-11-2004 18:20  
è bello vedre che i gusti sono così diversi... avanti, ragazze, ce n'è per tutti!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 19-11-2004 18:23  
In quanto ai cartoon di adesso... secondo me il livello grafico in alcuni casi si è alzato (vedi lo stregone!), ma purtroppo anche la nostra età, mi sa...
Io ero per i musoni seri e duri, cmq

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.123195 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: