FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Bey Blade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Bey Blade   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Bey Blade
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-01-2004 09:16  
quote:
In data 2004-01-13 19:33, Skizzo scrive:
Io invece, voglio spezzare una lancia in favore di questo cartone, e dico che è uno dei + bei cartoni che siano stati fatti

Sarei veramente curioso di sapere qual'è la tua ipotetica top-ten dei cartoni preferiti...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-01-2004 15:03  
Uno dei cartoni più belli?? Ma stiamo scherzando??

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-02-2004 20:09  
Mi ha martellato in testa la sigla per giorni e giorni..ma a parte questo,possono dei mocciosi sfidarsi a colpi di trottole o quello che cavolo è??ma dai,come nell'antiguerra!!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 20:24  
io nn ho nemmeno la minima idea d com sia la sigla..e non ci tengo affatto a saperlo!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-02-2004 20:30  
Purtroppo aramai per vedere un bel cartone bisogna guardare solo le tv private con l'eccezione di mtv che qualcosina di buono ancora lo propone mentre di italia 1 attualmente salvo solo i Simpson e Doraemon con la speranza che con l'imminente inizio dei campionati europei di calcio mandino in onda finalmente la nuova serie di Holly e Benji.

P.S. Cosa si può fare per far si che Cristina D'Avena smetti di cantare?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-02-2004 20:50  
quote:
In data 2004-02-03 20:30, misterx76 scrive:
Purtroppo aramai per vedere un bel cartone bisogna guardare solo le tv private con l'eccezione di mtv che qualcosina di buono ancora lo propone mentre di italia 1 attualmente salvo solo i Simpson e Doraemon con la speranza che con l'imminente inizio dei campionati europei di calcio mandino in onda finalmente la nuova serie di Holly e Benji.

Forse fargli sentire le sue canzoni!
A concordo con tutti quelli che dicono che questo cartone e una cazzata!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2004 14:31  
quote:
In data 2004-01-13 19:33, Skizzo scrive:
Io invece, voglio spezzare una lancia in favore di questo cartone, e dico che è uno dei + bei cartoni che siano stati fatti

l'hai detto solo perchè sentivi il bisogno umanitario di spezzarla sta lancia vero?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
tabby16

Reg.: 04 Apr 2004
Da: cernusco s/n (MI)
Inviato: 09-04-2004 19:04  
ma che spezzata e spezzata...
guarda tutti ammiriamo la tua compassione verso questo cartone e posso aggiugere che all inizio prometteva bene..
il resto lo sapete...
e hanno pure avuto il coraggio di farne due serie..(INOLTRE COMPLETAMENTE IDENTICHE!!!!)

Visualizza il profilo di tabby16  Invia un messaggio privato a tabby16    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 12-04-2004 21:59  
quote:
In data 2004-02-03 20:30, misterx76 scrive:

c'è una nuova serie di holly e benji???

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-03-2005 18:24  
Credo che io sia una delle persone più indicate per parlare di Bey Blade...
non mi sono persa un episodio sia della prima che della seconda e della terza serie di questo cartone animato!
Quindi avrete sicuramente capito che mi piace moltissimo!
Per questo chiunque abbia visto questa serie, o semplicemente un solo episodio, mi scriva le sue impressioni!!Sia belle che brutte!
Le critiche le trovo stimolanti e costruttive!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2005 19:29  
Ho seguito solo la terza serie.
Il giudizio che gli do comunque è positivo. Infatti le sfide erano sempre cariche di tensione, e seguirle mi dava una certa dose di adrenalina.
Spesso veniva anche sottolineato il grande valore dell'amicizia (tra i protagonisti), cosa che non fa per niente male.

Trovavo solo un po' esasperata la figura di Takao, nel senso che alla fine vinceva sempre lui, senza che si capisse come mai proprio lui sapeva tirare fuori più energia degli altri.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2005 15:50  
feccia

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 16:19  
Non esageriamo, "feccia"...
Non è di certo il massimo, anzi: i disegni sono bruttini, è tutto terribilmente commerciale e non mi è chiaro come delle trottole sconvolgerebbero gli equilibri socio-politico-economici mondiali; ma l'uso della computer-grafica è azzeccato e c'è il tipico mondo dei valori (l'amicizia sopra di tutto, la lealtà, la correttezza) che mi va sempre bene nei cartoni per bambini.
Per il resto, forse lo seguirei anche, ma ripeto... non mi è chiaro come delle trottole sconvolgerebbero gli equilibri socio-politico-economici mondiali!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 14-03-2005 16:34  
quote:
In data 2003-05-28 16:06, FabryDivx scrive:
Va bhe ma che sono solo strummule!! (trottole)

Strummule a parte, quoto di strabrutto!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-03-2005 16:56  
quote:
In data 2005-03-13 18:24, Mortisia89 scrive:
Credo che io sia una delle persone più indicate per parlare di Bey Blade...
non mi sono persa un episodio sia della prima che della seconda e della terza serie di questo cartone animato!
Quindi avrete sicuramente capito che mi piace moltissimo!
Per questo chiunque abbia visto questa serie, o semplicemente un solo episodio, mi scriva le sue impressioni!!Sia belle che brutte!
Le critiche le trovo stimolanti e costruttive!

Allora visto che non te ne 6 persa una puntata, dimmi perchè lo ami tanto,io non riesco a comprenderlo!
Cioè, mi spiego meglio, perchè tra i bambini è così popolare? Anche i miei cuginetti lo guardano.
Le trottole come sport non l'avevo mai sentito, non credo neppure che esista, e vabbè. Ma i protagonisti (quoto Mizar sulla grafica scadente), sono estremamente vuoti (tranne uno), dialoghi surreali, assolutamente inespressivi. E questi sono cartoon, non è che puoi dare la colpa all'attore! .Nessun sorriso, nessuna battuta, una desolazione...E da questo punto di vista, Beyblade fa il paio con Yu-Gi-Oh...Perchè attenzione, anche Lady Oscar,sebbene non mi sia mai piaciuto, non contemplava battute o risate, ma vuoi mettere...questi cartoni mi sembrano addirittura pretenziosi.
Senza poi contare l'odioso mondo dei prodotti commerciali che fà da contorno...e che non mi si dica che anche vent'anni fa era così, perchè non è vero.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129700 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: