Autore |
Bey Blade |
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 14-01-2004 09:16 |
|
quote: In data 2004-01-13 19:33, Skizzo scrive:
Io invece, voglio spezzare una lancia in favore di questo cartone, e dico che è uno dei + bei cartoni che siano stati fatti
|
Sarei veramente curioso di sapere qual'è la tua ipotetica top-ten dei cartoni preferiti...
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 15-01-2004 15:03 |
|
Uno dei cartoni più belli?? Ma stiamo scherzando?? |
|
anArKySt
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 126 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-02-2004 20:09 |
|
Mi ha martellato in testa la sigla per giorni e giorni..ma a parte questo,possono dei mocciosi sfidarsi a colpi di trottole o quello che cavolo è??ma dai,come nell'antiguerra!! |
|
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 03-02-2004 20:24 |
|
io nn ho nemmeno la minima idea d com sia la sigla..e non ci tengo affatto a saperlo!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 03-02-2004 20:30 |
|
Purtroppo aramai per vedere un bel cartone bisogna guardare solo le tv private con l'eccezione di mtv che qualcosina di buono ancora lo propone mentre di italia 1 attualmente salvo solo i Simpson e Doraemon con la speranza che con l'imminente inizio dei campionati europei di calcio mandino in onda finalmente la nuova serie di Holly e Benji.
P.S. Cosa si può fare per far si che Cristina D'Avena smetti di cantare?
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Dinox187
Reg.: 22 Gen 2004 Messaggi: 554 Da: CASELLE TORINESE (TO)
| Inviato: 11-02-2004 20:50 |
|
quote: In data 2004-02-03 20:30, misterx76 scrive:
Purtroppo aramai per vedere un bel cartone bisogna guardare solo le tv private con l'eccezione di mtv che qualcosina di buono ancora lo propone mentre di italia 1 attualmente salvo solo i Simpson e Doraemon con la speranza che con l'imminente inizio dei campionati europei di calcio mandino in onda finalmente la nuova serie di Holly e Benji.
|
Forse fargli sentire le sue canzoni!
A concordo con tutti quelli che dicono che questo cartone e una cazzata!
_________________ Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 12-02-2004 14:31 |
|
quote: In data 2004-01-13 19:33, Skizzo scrive:
Io invece, voglio spezzare una lancia in favore di questo cartone, e dico che è uno dei + bei cartoni che siano stati fatti
|
l'hai detto solo perchè sentivi il bisogno umanitario di spezzarla sta lancia vero?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
tabby16
Reg.: 04 Apr 2004 Messaggi: 15 Da: cernusco s/n (MI)
| Inviato: 09-04-2004 19:04 |
|
ma che spezzata e spezzata...
guarda tutti ammiriamo la tua compassione verso questo cartone e posso aggiugere che all inizio prometteva bene..
il resto lo sapete...
e hanno pure avuto il coraggio di farne due serie..(INOLTRE COMPLETAMENTE IDENTICHE!!!!)
_________________ ...non parlare se,con le tue parole, non sei sicuro di migliorare il silenzio... |
|
eowyn89
Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 12-04-2004 21:59 |
|
quote: In data 2004-02-03 20:30, misterx76 scrive:
| c'è una nuova serie di holly e benji???
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Mortisia89
Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 13-03-2005 18:24 |
|
Credo che io sia una delle persone più indicate per parlare di Bey Blade...
non mi sono persa un episodio sia della prima che della seconda e della terza serie di questo cartone animato!
Quindi avrete sicuramente capito che mi piace moltissimo!
Per questo chiunque abbia visto questa serie, o semplicemente un solo episodio, mi scriva le sue impressioni!!Sia belle che brutte!
Le critiche le trovo stimolanti e costruttive! |
|
atomico
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-03-2005 19:29 |
|
Ho seguito solo la terza serie.
Il giudizio che gli do comunque è positivo. Infatti le sfide erano sempre cariche di tensione, e seguirle mi dava una certa dose di adrenalina.
Spesso veniva anche sottolineato il grande valore dell'amicizia (tra i protagonisti), cosa che non fa per niente male.
Trovavo solo un po' esasperata la figura di Takao, nel senso che alla fine vinceva sempre lui, senza che si capisse come mai proprio lui sapeva tirare fuori più energia degli altri.
|
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-03-2005 15:50 |
|
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 14-03-2005 16:19 |
|
Non esageriamo, "feccia"...
Non è di certo il massimo, anzi: i disegni sono bruttini, è tutto terribilmente commerciale e non mi è chiaro come delle trottole sconvolgerebbero gli equilibri socio-politico-economici mondiali; ma l'uso della computer-grafica è azzeccato e c'è il tipico mondo dei valori (l'amicizia sopra di tutto, la lealtà, la correttezza) che mi va sempre bene nei cartoni per bambini.
Per il resto, forse lo seguirei anche, ma ripeto... non mi è chiaro come delle trottole sconvolgerebbero gli equilibri socio-politico-economici mondiali!
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 14-03-2005 16:34 |
|
quote: In data 2003-05-28 16:06, FabryDivx scrive:
Va bhe ma che sono solo strummule!! (trottole)
|
Strummule a parte, quoto di strabrutto!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 14-03-2005 16:56 |
|
quote: In data 2005-03-13 18:24, Mortisia89 scrive:
Credo che io sia una delle persone più indicate per parlare di Bey Blade...
non mi sono persa un episodio sia della prima che della seconda e della terza serie di questo cartone animato!
Quindi avrete sicuramente capito che mi piace moltissimo!
Per questo chiunque abbia visto questa serie, o semplicemente un solo episodio, mi scriva le sue impressioni!!Sia belle che brutte!
Le critiche le trovo stimolanti e costruttive!
|
Allora visto che non te ne 6 persa una puntata, dimmi perchè lo ami tanto,io non riesco a comprenderlo!
Cioè, mi spiego meglio, perchè tra i bambini è così popolare? Anche i miei cuginetti lo guardano.
Le trottole come sport non l'avevo mai sentito, non credo neppure che esista, e vabbè. Ma i protagonisti (quoto Mizar sulla grafica scadente), sono estremamente vuoti (tranne uno), dialoghi surreali, assolutamente inespressivi. E questi sono cartoon, non è che puoi dare la colpa all'attore! .Nessun sorriso, nessuna battuta, una desolazione...E da questo punto di vista, Beyblade fa il paio con Yu-Gi-Oh...Perchè attenzione, anche Lady Oscar,sebbene non mi sia mai piaciuto, non contemplava battute o risate, ma vuoi mettere...questi cartoni mi sembrano addirittura pretenziosi.
Senza poi contare l'odioso mondo dei prodotti commerciali che fà da contorno...e che non mi si dica che anche vent'anni fa era così, perchè non è vero.