FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL CARTONE O MANGA DISEGNATO MEGLIO???
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 19:36  
Last Exile...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2004 00:59  
VIDEO GIRL AI...purtroppo in I''S (e sopratutto in DNA2) Masakazu Katsura ha perso gran parte del suo tocco
In Video Girl Ai aveva veramente raggiunto il massimo

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-09-2004 01:46  
Hai ragione Chenowith..

Un dettagli impressionante nel disegno..e poi quei retini..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 14-09-2004 17:06  
video girl ai e len sono disegnati troppo bene!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2004 17:40  
A me sinceramente i disegni di Rumiko Takahashi non piacciono per niente.
Che poi abbia fatto dei manga storici è un altro discorso.
Personalmente mi piace lo stile di Yu Kinutani (Angel Arm), quello di Kentaro Miura ed altri che ora non mi ricordo.
Anche le Clamp mi piacciono come stile, ma a volte trovo sequenze troppo confuse, stento a capire cosa stia succedendo
Da poco ho scoperto un manga che ha dei disegni veramente belli.
Il manga si intitola "Alichino" scritto e disegnato da Koyu Shurei. Ho letto solo il primo numero, ma sembra interessante, e poi i disegni...

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Max86admin

Reg.: 08 Set 2004
Da: TO (TO)
Inviato: 15-09-2004 22:46  
A me piace tantissimo lo stile di Tetsuo Hara... nelle illustrazioni mostra tutto il suo potenziale.
Con il recente "le origini del mito" sta superando le sue altissime vette di qualita a mio parere...
Masakatsu Katsura poi è magnifico, e nonostante tutto mi è piaciuto molto I"s, forse più di Video Girl Ai come di segni...
Che fondoschiena che riesce a disegnare...

Per quanto riguarda gli anime, Cowbooy Bebop lo preferisco a molti altri
::: Appassionato di Grafica Digitale :::

Visualizza il profilo di Max86admin  Invia un messaggio privato a Max86admin     Rispondi riportando il messaggio originario
GuRuGuRa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 21-09-2004 15:27  
Hi!!!!!!!!!!!!!!
Il mio manga preferito è love+dessin!!!!
poi mi piacciono i carton su mtv tipo orphen e gto...le situazioni di lui e lei!!!!!!!!approposito mi presento:
i miei hobby sono il computer la tv ed uscire con le amiche!!!!!mi piace varyvary spiderman e the lord of the rings
purtroppo nn ho un boy... ma oggi ne ho conosciuti due...ciao

Visualizza il profilo di GuRuGuRa  Invia un messaggio privato a GuRuGuRa    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 08-04-2005 15:51  
sicuramente tra i migliori metto wolf's rain... poi anche hellsing e poi city hunter... sono fatti piuttosto bene...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-04-2005 15:53  
Qualsiasi cosa venga partorita da Miyazaki

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-04-2005 16:01  
quote:
In data 2004-08-22 22:56, nicola777 scrive:
a me piace tanto Vagabond di Takehiko Inoue

"piace molto" è riduttivo. Quello è disegnato a regola d'arte, un capolavoro assoluto, i boschi, le montagne, le foglie e i fili d'erba, i singoli capelli...
Anche Real è splendido, indubbiamente una crescita rispetto a slam dunk, ma in Vagabond l'ambientazione nel giappone feudale ha quella forza...! Il disegno in assoluto migliore ch'io abbia mai visto.

Miyazaki di Nausicaa è splendido, ma devo dire che in genere non amo il suo tratto, appiattito secondo me nell'animazione, per quanto sempre di ottima qualità (sono una fan dell'acquerello e del tratteggio).

Comunque ora la computer-grafica nell'animazione spadroneggia, quindi per dire il disegno che preferisco mi sono limitata alla carta, in cui al massimo usi il retino (per il maestro Inoue in Vagabond veramente raro!).

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-04-2005 16:06  
Lady Oscar è disegnato davvero bene ma anche Evangelion non scherza. Ma credo che cmq anche se un cartone e' disegnato benissimo, se la trama non attira non fara' mai successo. In generale, dei manga giapponesi odio le gambe chilometriche ed i figurini anoressici... Molto lontani dalla realta'.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-04-2005 16:11  
quote:
In data 2004-09-10 14:56, Pepippen scrive:
mi sembra che qui ci lasciamo influenzare un pò:il topic è il manga con i disegni + belli quindi, a rigore, si potrebbe citare un manga pessimo (i disegni non sono tutto di un fumetto:leggete Devilman!!!)cmq,nonostante sia un fan della Takahashi, mi sembra esagerato definire i suoi disegni "i + belli"
daccordo Ghost in the Shell Vagabond ed anche Berserk ma,x me,il top è Bastard

peccato che esca moooolto di rado(forse è x questo che i disegni sono così belli

C'è un abisso tra i manga della Takahashi gli anime ispirati ad essi!

Ecco un esempio: Sesshoumaru versione manga e versione
anime

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 08-04-2005 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 08-04-2005 16:29  
quote:
In data 2005-04-08 16:11, zagofra scrive:
Ecco un esempio: Sesshoumaru versione manga

ma che tenero!!!
cmq anche a me piace molto evangelion, e lo stile dela yazawa in generale..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-04-2005 16:40  
quote:
In data 2005-04-08 16:29, lorelai scrive:
quote:

ma che tenero!!!

Appunto, Sess. è figo quanto vuoi, ma sicuramente NON E' TENERO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 08-04-2005 alle 16:41 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 08-04-2005 16:49  
quote:
In data 2005-04-08 16:40, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-04-08 16:29, lorelai scrive:
quote:

ma che tenero!!!

Appunto, Sess. è figo quanto vuoi, ma sicuramente NON E' TENERO!!!

mi riferivo alla foto, ha un faccino troppo tenero lì... (nella foto) ...rischio la decapitazione?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.164454 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: