FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - a chi interessa WINNIE THE POOH????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > a chi interessa WINNIE THE POOH????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore a chi interessa WINNIE THE POOH????????
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 19-02-2004 20:54  
quote:
In data 2004-02-17 21:25, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-02-14 23:52, Smith666 scrive:
Io l'ho sempre trovato un po' farlocco come cartone
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 14-02-2004 alle 23:56 ]

Mio Dio...Smith è tra noi...E non possiamo neanche sfuggirgli, lui è dappertutto

A dire la verità quello che c'è scritto sotto a "Io l'ho trovato un po'farlocco come cartone" è la mia firma che per qualche oscura ragione è diventata parte integrante del messaggio... misteri dell'informatica o incapacità personale???? X lyla87 non dovevamo trovarci a parlare davanti ad un caffè? Se non le piace ordiniamo qualcos'altro... (ecco il pappa-digitale in azione...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 19-02-2004 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 06-04-2005 11:55  
A me piace molto Yo(non so come si scrive..)
ma winnie no..ha una voce che mi fa venire il latte alle ginokkia..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-04-2005 15:08  

PIMPI

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-04-2005 15:14  
Sono affezionata al nome "TIPU" che aveva coniato una bimba di due anni che tenevo... tra i personaggi salvo solo IHOH (se così si scrive) e il poster pubblicitario con gli EFELANTI!!! adorabile!!! voglio quello maxi da mettere in camera!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-04-2005 15:25  
Pohh è un po' troppo.....smielta per i miei gusti, pimpi mi innervosisce....l'unico che salvo è tigro.....molto divertente!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-04-2005 16:07  
Io li adoro!

Specialmente Tigro!

Il film T come Tigro mi è piaciuto molto......chissà come mei!?!?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-04-2005 16:11  
Ma che bello quell' Efelante!!!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariam3

Reg.: 06 Apr 2005
Da: milano (MO)
Inviato: 06-04-2005 19:10  
sinceramente a me è sempre piaciuto winnie the pooh e forse tra una settimana andrò a vederlo al cinema

Visualizza il profilo di mariam3  Invia un messaggio privato a mariam3     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-04-2005 20:07  
Io AMO Winnie!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-04-2005 20:19  
è una bestia che non mi è mai piaciuta, in compenso trovo molto carini l'asinello e Tigro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2005 20:19  
C'è mia cugina di un anno e mezzo che impazzisce per Winnie The Pooh (" Pu' " è una delle poche cose che sappia dire), poi ho un'amica ed un amico.. Credo ke Winnie piaccia a piu' persone di quanto si pensi, soprattutto da quando sono in giro i gadgets da mettere, ad esempio, al telefonino

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 07-04-2005 09:33  
...è uno dei pochissimi cartoons che vedo con la mia nipotina! Davvero dei gran bei personaggi, non saprei chi scegliere!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 11:00  
a me pooh sta un po' sulle palle. forse perche' lo devo sopportare tutti i giorni.

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 11:57  
Penso che Winnie the Pooh sia una cartone più adatto per i bambini più piccoli comunque come cartone animato non è male, è uno dei migliore cartoni per i bambini di questo tempo anche perchè non c'è ne sono molti in grado di fargli concorrenza.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-04-2005 12:02  
A me Winnie the Pooh non è mai piaciuto,nemmeno da bambina.
E nemmeno i suoi amici,Pimpi,Tigro e co.
Non so...forse è la vocina che ha che mi ha sempre infastidito.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122728 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: