FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - PoLLo e MuCCa !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > PoLLo e MuCCa !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PoLLo e MuCCa !
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-07-2002 12:37  
Mi fa spanzare!!!!!!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 13:53  
e cos'è?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-07-2002 16:28  
è un cartone de la7 che danno al sabato e domenica della famiglia "CartoonNetwork".Molto divertente davero.
X Dutch 73:Pannofino nei panni del diavoletto rosso nemico di Mucca e Pollo è una forza!E poi c'è anche Marco Mete(doppia Pollo)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 19:10  
mai sentito ne visto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 21-07-2002 20:22  
E' troppo divertente, ma la versione in inglese è ancora meglio... mucca ha una vocetta che è troppo una meraviglia!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 11:20  
Mucca e Pollo....
il più tosto e simpatico è sicuramente Senza Braghe, il diavoletto rosso...
Cmq trovo, che a volte, sia abastanza spinto ed allusivo, giusto?
E questo non è certo un fattore negativo, anzi lo rende ancora + divertente!

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 19-01-2003 14:43  
Che felicità vedere che non sono l'unica pazzoide su questa terra a seguire e a spanciarsi per Mucca e Pollo. E' una famiglia bellissima la loro!!!!

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 20-01-2003 14:45  
Credo di averlo visto.

E' quel cartone, dove c'è quella mucca con le mammelle enormi?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 01-02-2003 22:18  
DA SPISCIOOO MI SONO VISTO TUTTA LA PRIMA SERIE E PRATICAMENTE TUTTA LA SECONDA!!!

cmq la sigla inglese è 10 volte migliore di quella italiana (tanto x cambiare... )

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:49  
E questi 2 ki sarebbero?

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-08-2003 15:50  
Sono due dei personaggi più amati di Cartoon Netwoork è secondo me il miglior è pollo

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 21:47  
quote:
In data 2002-07-21 12:37, DrawdE scrive:
Mi fa spanzare!!!!!!!!

hai ragione!!!!!!!!!
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-09-2003 12:35  
Divertente, ma non come Dick Dusterdly e Muttley!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 13:24  
Come fai ha dire che quei due sono meglio di Mucca & Pollo!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-09-2003 09:41  
Senti, io mi riferisco ai Dasterdly e Muttley della prima serie, "Dasterdly & Muttley e le macchine volanti", quella col piccione porta lettere. Il cartoon aveva un cast da scompisciare: un aviatore cattivo, agli ordini di un generale USA, che aveva il compito di fermare un semplice piccione (Dick Dasterdly, ovviamente), un meccanico balbuziente di nome Clunck, un altro aviatore, ma pauroso di nome Zilly e un cane fissato con le medaglie ( il mitico e sghignazzante Muttley) ...Si, le gags si rifacevano ad altri cartoons "Hanna & Barbera", ma che bello quando Dick & co. si sfracellavano con i loro aerei, precipitavano nel vuoto e il cane pretendeva la medaglia dal suo padrone, altrimenti non salvava con la sua coda-ad eleca.
"Mucca & Pollo" è divertente, certo, ma non come i toons che guardavo io!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 08-09-2003 alle 09:44 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122591 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: