FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - hanno riucciso gundam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > hanno riucciso gundam   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore hanno riucciso gundam
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-11-2004 19:46  
gundam verrà nuovamente sospeso dalla sua neo-collocazione (era nuova di oggi).

una portavoce (l'addetta al settore cartoni o simile) di zia mediaset così si spiega:"purtroppo nel nostro paese, ma nell'europa intera se vogliamo, vige una grave riluttanza pregiudiziale x tutto ciò che è sotto forma di cartone, e spesso si finisce x generalizzare ciò che può essere materiale artistico e maturo(??) con prodotti + specificatamente commerciali e diretti ad una fascia squisitamente giovanilistica.
noi abbiamo provato in tutti i modi a valorizzare questo prodotto (gundam?) a cui teniamo molto soprattutto x la sua denominazione artistica, ed è proprio x questo, e x il rispetto del nostro pubblico, che abbiamo deciso di prendere
una momentanea pausa d'attesa(!!) che magari, noi tutti speriamo, ci proponga tempi migliori x i prodotti di qualità che meritano.
oggi grazie alla tecnologia satelliatare si ha la piacevole possibiltà di scegliere interni canali tematici secondo le nostre personali scelte.
fiduciamo nel digitale terrestre e nelle sue mirabolanti aspettative cosicchè dilati questo privilegio di pochi alla platea dei molti".

........

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-11-2004 20:48  
eh che rottura di maroni. li odio quando fanno ste schifezze

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 27-11-2004 alle 20:50 ]

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-11-2004 20:49  
le spiegazioni sono sempre la fine del mondo "lo spostiamo in seconda serata per valorizzarlo" " lo sospendiamo per rispetto degli spettatori(!)" ...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-11-2004 12:29  
... sì vabbè della serie ti lascio perchè ti amo troppo però restiamo amici...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-11-2004 17:07  
Mavaffan**lo!!

A Mediaset ovviamente..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-11-2004 19:08  
quote:
In data 2004-11-27 20:49, riddick scrive:
le spiegazioni sono sempre la fine del mondo "lo spostiamo in seconda serata per valorizzarlo" " lo sospendiamo per rispetto degli spettatori(!)" ...

li odio quando fanno cosi`. sembrano ancora piu` ipocriti di quanto gia` non sono.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 13:56  
Bhe forse non hanno tutti i torti "NON DARE LE PERLE AI PORCI" .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 29-11-2004 17:29  
Sono loro che comandano...

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 29-11-2004 17:42  
Li odio...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 29-11-2004 17:43  
Li odio...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 03-12-2004 19:27  
e cmq siete tutti dei bei pirloni...
chiaramente scherzavo e l'ho fatto solo x il grande lord elric;
mai avrei immaginato di pascere così tante vittime in un unico colpo.
senza offesa: io mi sono molto divertito.

p.s. gundam ci sarà domani alle 10.45

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-12-2004 19:35  
quote:
In data 2004-11-28 17:07, Hiyuga scrive:
Mavaffan**lo!!

A Mediaset ovviamente..

Concordo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-12-2004 20:17  

mariano sei proprio fetente, dovrebbero darti fuoco!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 04-12-2004 19:52  
quote:
In data 2004-12-03 20:17, zagofra scrive:

mariano sei proprio fetente, dovrebbero darti fuoco!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-12-2004 02:24  
Ecco cosa insegna la sinistra giovanile ai suoi adepti: come affrontare l'avversario con la menzogna e la mistificazione

Ma vaffantasca mariano!!!!!!!!!!!!!

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131114 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: