FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Peanuts
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Peanuts   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Peanuts
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-08-2002 13:37  
Io li adoro!

Voi?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 08-08-2002 13:40  
Nessuno li conosce?

Snoopy? Charlie Brown?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-08-2002 14:06  
io ho TUTTA la collezione! li leggevo sempre un annetto fa! divertentissimi, poi ho cominciato a vedere anche i cartoni su jtv ma erano un pò scarsetti.. cmq davvero vale la pena di leggerli, in ogni momento. w shroeder!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 08-08-2002 14:55  
Anch'io li adoro!
Il libro d'oro dei Peanuts poi è bellissimo!

W Charlie Brown!

Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 08-08-2002 16:24  
Grandi Peanuts!! ...Conservo gelosamente il primo numero.. Good ol' Charlie Brown ...
Certo che però il mio preferito rimane Lupo Alberto ...

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-08-2002 15:14  
mi sono commosso quando natale scorso hanno RIstampato il primo volumetto della serie, e lo REGALAVANO! non nel senso che costava poco! proprio nel senso che era gratis! ne ho prese 2 copie..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-10-2003 08:05  
chi li conosce?io li adoro sono fantastici! ed ecco la vostra vignetta mattutina!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
delezz

Reg.: 24 Ott 2003
Da: cagliari (KR)
Inviato: 26-10-2003 11:38  
si mi piacciono i peanuts
peccato che l autore sia morto

Visualizza il profilo di delezz  Invia un messaggio privato a delezz  Vai al sito web di delezz     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 14:07  
ho avuto per anni a scuola il diario di Linus... una nocciolina al giorno leva la malinconia di torno...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-10-2003 15:02  
Grandissimi Peanuts! Li adoro!!! Amo Piperita Patty e Marcie ("Non chiamarmi capo!"), Charlie Brown e Linus mi fanno una gran tenerezza...ma il migliore è il mitico SNOOPY!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 09:37  
Grazie per il sito...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-10-2003 16:17  
di niente...hai preso da lì l'avatar vero?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 16:21  
yes

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 23:59  
Perchè nel mondo dei Peanuts non compaiono mai gli adulti??? (non si sentono neanche le voci...solo un fastidioso borbottio...)

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-06-2005 00:36  
ho un libro che si chiama "conversazione con Charles Schulz" che è una intervista a Schulz dove gli chiedono più o meno la stessa cosa, quando ho un pò di tempo ti trascrivo la risposta

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125107 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: