FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La sfida Atto 6°.Votate! 1997
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La sfida Atto 6°.Votate! 1997   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La sfida Atto 6°.Votate! 1997
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 00:24  
devi essere testardo....ti dovranno ascoltare....se no devi essre diabolico metti qsti topic in off-topic....li ci sono sempre tutti
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 23-04-2003 00:48  
Dai, visto che a pagina 2 ci siamo arrivati?

Io voto solo TITANIC per adesso, finchè non mi viene qualche illuminazione geniale.
Bye!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 00:53  
quote:
In data 2003-04-23 00:48, Valery scrive:
Dai, visto che a pagina 2 ci siamo arrivati?

Io voto solo TITANIC per adesso, finchè non mi viene qualche illuminazione geniale.
Bye!



vai nel sito da gatsby consigliato
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 01:26  
Will Huntng
Donnie Brasco

Il terzo nome e le motivazioni a più tardi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-04-2003 01:51  
cazzo gatsby, stavo per dimenticarmi di nuovo....

usa - buffalo '66: l'esordio di gallo alla regia. fulminante. uno dei miei film preferiti.

rdm - hana-bi: tra poesia e violenza. il mix di kitano ogni volta mi attrae terribilmente.

usa - tempesta di ghiaccio: come da titolo, glaciale e inevitabilmente da brividi per la sua crudezza. ottima narrazione dei veri problemi all'interno di una famiglia da parte di ang lee e eccellente cast.

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2003 03:26  
EUROPA:
L'IMMAGINE DEL DESIDERIO, il capolavoro di Bigas Luna: intenso, emozionante, commovente.
USA:
GLI IMPENITENTI, Jack Lemmon e Walter Matthau in forma per l'ultima volta: sono loro a contare più del film.
EUROPA:
VIAGGIO ALL'INIZIO DEL MONDO, l'ultima, toccante interpretazione di Marcello Mastroianni, diretto dal maestro Manoel De Oliveira.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 21:01  
quote:
In data 2003-04-23 01:26, sloberi scrive:
Will Huntng
Donnie Brasco

Il terzo nome e le motivazioni a più tardi.




Allora il terzo è Jackie Brown: sinceramente la storia non è certo un granchè ma ricordo d'aver apprezzato molto i dialoghi e la cura per la psicologia dei personaggi.

Will hunting (USA) lo segnalo invece per la sceneggiatura;sarà che passavo un periodo un po' strano quando lo vidi ma la storia mi prese moltissimo.

Donnie Brasco (USA) perchè adoro i gangster movie e questo film è una sorta di scuola per gangster! Inoltre è la migliore interpretazione di Depp.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-04-2003 00:00  
quote:
In data 2003-04-23 00:53, madymask scrive:
quote:
In data 2003-04-23 00:48, Valery scrive:
Dai, visto che a pagina 2 ci siamo arrivati?

Io voto solo TITANIC per adesso, finchè non mi viene qualche illuminazione geniale.
Bye!



vai nel sito da gatsby consigliato



Ho già preso in considerazione questa opportunità, ma mi piace ricordarmi da sola i film, così sono meno influenzabile e significa che i film che scelgo mi rimangono impressi nella memoria. Ma Titanic non è uscito il 16 gennaio 1998???? Va beh, vale lo stesso.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-04-2003 19:08  
USA D. BRASCO
USA QUALCOSA è CAMBIATO
USA L.A. CONFIDANTIAL
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 25-04-2003 13:25  
USA - L.A. Confidential
EUR - Apri gli occhi
RDM - The Cube - il cubo

da citare assolutamente:
Donnie Brasco
Funny Games
Gattaca - la porta dell'universo
Jackie Brown
Titanic
L'isola perduta

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 10:36  
quote:
In data 2003-04-15 22:37, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-04-15 20:58, madymask scrive:
gatsby ma perkè vota sempre poca gente?



Perchè sono tutti impegantissimi in Off-topic!
Qui parliamo di cose superficiale, è lì che c'è la vera cultura.
Chissà forse dopo ci faccio un salto,ma ho timore di abbassare il livello intellettuale.
Forse però oggi mi faccio coraggio e parlo anche lì e sti cavoli se non arrivo ai loro livelli,devo fare anch'io esperienza!


anche l'arbitro si scompone se si sente offeso!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 10:38  
quote:
In data 2003-04-23 00:24, madymask scrive:
devi essere testardo....ti dovranno ascoltare....se no devi essre diabolico metti qsti topic in off-topic....li ci sono sempre tutti


sto ridendo da solo mady.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 11:27  
Minimo storico:
14 votanti
Comunque:

America.

4 a parimerito
Donnie Brasco 4
Titanic 4
L.A Confidential 4
Titanic 4

Totale 12


Europa

Full Monty 2
The Kingdom II 2
Vari ad uno 1

Totale 5

Resto del mondo

The Cube 2
Hana-Bi 1

totale 3

Totale
America 28
Europa 9
Resto del Mondo 3





_________________
Se la vita ti sorride, ha una paresi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-04-2003 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-04-2003 11:44  
quote:
In data 2003-04-28 11:27, gatsby scrive:
4 a parimerito
Donnie Brasco 4
Titanic 4
L.A Confidential 4
Titanic 4



Che differenza c'è tra Titanic e Titanic?

quote:
In data 2003-04-28 11:27, gatsby scrive:Full Monty 2
The Kingdom II 2
The Cube 2




The cube mi risulta essere Canadese! Il regista è tale Vincenzo Natali (no, non lo stopper dell'Atalanta )
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 12:43  
Hai ragione.
Correggo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: