FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La sfida Atto 6°.Votate! 1997
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La sfida Atto 6°.Votate! 1997   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La sfida Atto 6°.Votate! 1997
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 15:45  

Fino ad ora abbiamo votato per
1992
1994
1996
1999
2000
ed ha sempre vinto la categoria Usa, anche se per il 2000 ciè stato un netto miglioramento per l'Europa.

Questa nuova sfida è riservata ai film del 1997.
E' stato un anno con ottime produzioni quindi VOTATE.
Si chiuderà Venerdì 25 Aprile a mezzanotte.

Se non vi ricordate le regole:

Siate chiari nelle vostre proposizioni.
Inserite sempre la categoria a cui appartiene il film che proporrete o voterete.
Non si può votare due volte lo stesso film, nè proporre più di tre film, né votare per più di tre films.
Cercate se potete di motivare le vostre scelte.
Potete proporre anche film di categorie diverse.
Se volete chiarimenti, chiedete sul topic: La sfida. Partecipate? La sfida. Partecipate?
Per l'elenco completo dei film:
http://www.cinematografo.it/dati/srcfld.asp
scrivete poi 1997


Spero vi impegnate in modo da poter continuare il progetto.
Ricordo:
Categorie:America
Europa
Resto del mondo


I risultati del 2000 sono sull'altro topic




_________________
Una delle prime e più nobili funzioni delle cose poco serie è di gettare un'ombra di diffidenza sulle cose troppo serie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-04-2003 alle 16:38 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-04-2003 16:14  
AMERICA

-HARRY A PEZZI :Simpatica commedia con un grande Woody Allen e un ottimo cast attorno.

-FACE OFF-DUE FACCE DI UN ASSASSINO :Sicuramente il miglior film di Nicolas Cage e John Travolta,un ottimo Thrille,direi innovativo nel suo genere

EUROPA

-FULL MONTY - SQUATTRINATI ORGANIZZATI :Una simpatica commedia,anche questa molto innovativa e ricca di simpatiche sorprese.


Queste le mie nomination anche se mi dispiace tener fuori CopLand.


_________________
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita',

e' stato fargli credere di non esistere".


[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 15-04-2003 alle 16:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 15-04-2003 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-04-2003 16:44  
EUROPA
THE KINGDOM II: nonostante sia stato pensato come serial TV, è uscito al cinema e quindi vale! STREPITOSO, meglio della prima parte!

USA:
Strade perdute: per me il cult per eccellenza di un regista cult. Visionario, inquietante, onirico... tra i miei primissimi di sempre!

EUROPA:
Funny games: Haneke mette a dura prova la resistenza dello spettatore. I suoi protagonisti sadici ammiccano verso la telecamera facendoci complici. E la visione diventa un'esperienza difficile da dimenticare!

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2003 18:32  
FULL MONTY - SQUATTRINATI ORGANIZZATI (Europa)

THE KINGDOM II - IL REGNO II (Europa)

VAMPIRES (USA)

Stavolta nessun commento. Ho visto pochissimi films di quest'anno e le mie scelte sono state piuttosto forzate.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-04-2003 alle 18:33 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 18:48  
Quanti bei film quest'anno!
Ma devo pur sceglierne 3 quindi...

Titanic
un bellissimo film, emozionante e ben interpretato, basta non farsi influenzare dal fatto che ci hanno esasperato fino alla noia ma la pellicola vale.

Will Hunting
Ben scritto, ben interpretato e ben diretto: non sarà un capolavoro ma mi è piaciuto moltissimo

Donnie Brasco
semplicemente bellissimo con due protagonisti perfetti!

Mi dispiace per L'Avvocato del Diavolo, Full Monty, Il Quinto Elemento e L'Uomo della Pioggia... ma almeno li cito!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 19:49  
2 su tutti
Usa
L.A.Confidantial
Usa
The game

Poi:
Usa
Will Hunting-Genio Ribelle

Da citare:
L'allievo
Full Monty
Ovosodo
Qualcosa è cambiato
Sesso e potere
Speed
The boxer

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 15-04-2003 20:05  
LA CONFIDENTIAL
TITANIC
IN CERCA DI AMY

quarto posto: BOOGIE NIGHTS

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-04-2003 20:58  
gatsby ma perkè vota sempre poca gente:sad: ...è pure è una cosa simpatica
a me piace
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:00  
IL CUBO
UN TOPOLINO SOTTO SFRATTO
SCREAM2
Lascio fuori a malincuore:
Titanic e Il Matrimonio del mio migliore amico

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 62
Da: na (AG)
Inviato: 15-04-2003 22:07  
simpatico un topolino sotto sfratto

  Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:09  
quote:
In data 2003-04-15 22:07, Gatsbi scrive:
simpatico un topolino sotto sfratto



Già ci sono io!
E tu chi sei?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 62
Da: na (AG)
Inviato: 15-04-2003 22:09  
USA

-Harry a pezzi

-Donnie Brasco

-Titanic

perkè nn metti anke qualke data + vekkia ?

  Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:37  
quote:
In data 2003-04-15 20:58, madymask scrive:
gatsby ma perkè vota sempre poca gente?



Perchè sono tutti impegantissimi in Off-topic!
Qui parliamo di cose superficiale, è lì che c'è la vera cultura.
Chissà forse dopo ci faccio un salto,ma ho timore di abbassare il livello intellettuale.
Forse però oggi mi faccio coraggio e parlo anche lì e sti cavoli se non arrivo ai loro livelli,devo fare anch'io esperienza!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-04-2003 22:39  
quote:
In data 2003-04-15 22:37, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-04-15 20:58, madymask scrive:
gatsby ma perkè vota sempre poca gente?



Perchè sono tutti impegantissimi in Off-topic!
Qui parliamo di cose superficiale, è lì che c'è la vera cultura.
Chissà forse dopo ci faccio un salto,ma ho timore di abbassare il livello intellettuale.
Forse però oggi mi faccio coraggio e parlo anche lì e sti cavoli se non arrivo ai loro livelli,devo fare anch'io esperienza!



fatti onore gatsby
io qsto topic lo trovo interessante

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 23:50  
Penso che sarebbe interessante se la gente votasse, ma come vedi non si arriva neanche a pagina 2...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: