FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar: i vincitori ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar: i vincitori ???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Oscar: i vincitori ???
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-01-2002 14:47  
Secondo voi i vincitori degli oscar quali saranno???
Io dò favorito il film a beautiful mid e la statueta come migliore attore l'avrà Russell Crowe...... migliore attrice la Kidman.................

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-01-2002 18:17  
Anchio sarei tentata di dire... Russell Crowe miglior attore per a beautiful mind( anche se ancora non l'ho visto) ... gli unici suoi temibili avversari sono Kevin Spacey per The Shipping News e Haley Joel Osment per A.I. (spero che quest'anno lo vinca... l'altr'anno è stata un ingiustizia non avergli assegnato l'oscar come miglior attore nn protagonista) ....per quanto riguarda le attrici invece, alla Kidman l'Oscar non glielo toglie nessuno... quest'anno ha dato il meglio di se!!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2002 18:21  
Come miglior attore non mi dispiacerebbe lo vincesse Denzel Washington per Trainig Day, per il resto ho ancora troppi pochi elementi per giudicare.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-01-2002 19:33  
Gli oscar sono completamente inaffidabili
o quasi:premiano da sempre i film più
spettacolari e costosi,raramente personaggi
(Depp) e film scomodi anche se bellissimi(di
Kubrick):e poi Morricone non h vinto oscar,
Hitckock e Kubrick nemmeno...
PEr quest'anno non vedo grandi film nè grandissmie interpretazioni:forse vincerà la Kidman,probabilmente una delle migliori.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2002 21:45  
quote:
In data 2002-01-21 18:21, KaiserSoze scrive:
Come miglior attore non mi dispiacerebbe lo vincesse Denzel Washington per Trainig Day, per il resto ho ancora troppi pochi elementi per giudicare.



Giustissimo!!!
Da quanche tempo Denzel sta strabiliando come non mai è semplicemente BRAVISSIMO, l'oscar se lo merita più di molti altri!
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 10:53  
Difficile dare un giudizio senza conoscere i candidati. "A Beautiful Mind" rischia di vincere qualche premio, la Kidman tra "The Others" e "Moulin Rouge" magari qualcosa la becca.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 11:15  
come fate a giudicare la performance di un attore senza aver visto un film ma che siete tutti cretini? che ne sapete della recitazione di sean peann, o dell'attore giovane che fa l'ebreo nazista (dato favoritissimo) e poi non sapete neanche i candidati lo date a russel crowe solo perche e' bello? ma di sicuro per quello che di e' visto a nicole kidman, e billy bob thorton per l'uomo che non c'era lo avete visto? per favore denzel wahington da oscar e' una bestemmia per quel film li'

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 11:19  
quote:
In data 2002-01-22 11:15, lemona scrive:
come fate a giudicare la performance di un attore senza aver visto un film ma che siete tutti cretini? che ne sapete della recitazione di sean peann, o dell'attore giovane che fa l'ebreo nazista (dato favoritissimo) e poi non sapete neanche i candidati lo date a russel crowe solo perche e' bello? ma di sicuro per quello che di e' visto a nicole kidman, e billy bob thorton per l'uomo che non c'era lo avete visto? per favore denzel wahington da oscar e' una bestemmia per quel film li'


Lo si dà a Russell Crowe perchè continua a vincere, alla Kidman perchè ha fatto due film bellissimi, Billy Bob Thornton è un candidato probabile e concordo con Denzel, bravo ma non da Oscar.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 11:26  
dove continua vincere russel crowe ancora per il gladiatore mo basta, aspetto per giudicarlo prima vedo il film poi giudico rispetto agli altri e andate avedere il film dei coen ecosi capite cosa vuol dire fare film ed essre geni

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 11:33  
quote:
In data 2002-01-22 11:26, lemona scrive:
dove continua vincere russel crowe ancora per il gladiatore mo basta, aspetto per giudicarlo prima vedo il film poi giudico rispetto agli altri e andate avedere il film dei coen ecosi capite cosa vuol dire fare film ed essre geni


Nessun riferimento a "Il Gladiatore". Guarda chi ha vinto il Golden Globe domenica sera e poi ne riparliamo. Vedo i film dei Coen e mi piacciono, e con questo cosa vuoi dire? Che chi parla bene di Crowe è uno stupido come hai scritto tu e invece tu sei l'unico genio qui dentro? Prima di tutto rispetta le opinioni degli altri, poi commenta.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 13:18  
intanto non sono un genio perche vedo i coen , poi ho fatto notare che vienedato l'oscar da persone e non hanno visto i film e anche i film degli altri candidati, e per me queste non sono certo dei geni. tutto qui senza rancore e che vinca crowe ,anche perche'uno che si e' portato a letto la kidman e la meg ryan e' un garnde

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 13:30  
Non credo proprio che chi premia i film non li vede, mi sembra il solito luogo comune. Il tuo è il classico atteggiamento presuntuoso di chi pensa di sapere qualunque cosa, per quello mi scaldo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 13:41  
NON STAVO PARLANDO DEI CRITICI E' OVVIO CHE CHI PREMIA VEDE I FILM PARLAVO DI SPETTATORI COMUNI,QUELLI COME ME CHE PARLANO AL FORUM, CMQ SE RITIENI CHE SIA PRESUNTUOSO E CHE SAPPIA TUTTO NON TI OBBLIGO A CAMBIARE IDEA E CHI TI DICE E NON SAPPIA TUTTO, E CHE SIA DIFFICILE TROVARER QUALCUNO ALLA MIA ALTEZZA

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-01-2002 13:47  
quote:
In data 2002-01-22 11:33, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-22 11:26, lemona scrive:
dove continua vincere russel crowe ancora per il gladiatore mo basta, aspetto per giudicarlo prima vedo il film poi giudico rispetto agli altri e andate avedere il film dei coen ecosi capite cosa vuol dire fare film ed essre geni


Nessun riferimento a "Il Gladiatore". Guarda chi ha vinto il Golden Globe domenica sera e poi ne riparliamo. Vedo i film dei Coen e mi piacciono, e con questo cosa vuoi dire? Che chi parla bene di Crowe è uno stupido come hai scritto tu e invece tu sei l'unico genio qui dentro? Prima di tutto rispetta le opinioni degli altri, poi commenta.




Esatto Bubba. Lemona, credo che tu ti sia riferita anche al mio commento e ci tengo a precisare che non ho visto ne a beautiful mind, ne the shipping news, ma la critica americana ha dato un giudizio molto positivo sul film di ron howard, sull'interpretazione di crowe e quella di Spacey in the shipping news. ho solo fatto delle supposizioni, tutto qui. spero che almeno sull'oscar alla Kidman sarai d'accordo...quest'anno è stata strepitosa...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 13:56  
FORSE MI AVETE FRAINTESO NON SONO CONTRO CROWE,ANCH'IO HO LETTO MOLTO BENE DELLA RECITAZIONE PERCHE 'HO LETTO ANCHE IL LIBRO SU NASH E NON DEVE ESSERE FACILE INTEPRETARE IL PERSONAGGIO HO DETTO CHE ASPETTO ANCHE I FILM DI SEAN PENN JIM CARREY( FA IL FILM DI RON HOWARD E NON SPACEY MI PARE DI AVER LETTO O SBAGLIO) ED INOLTRE IL FILM DELL'EBREO NAZISTA. HO DETTO SOLO CHE L'UNICO FILM CON IL POSSIBILE CANDIDATO ALL'OSCAR E 'BILLY BOB THORTON. TUTTO QUI . SE POI UNO S'INCAZZA E MI RITIENE UN PRESUNTUOSO AFFARI SUOI IO MANGIO E VADO AL CINEMA LO STESSO

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: