FilmUP.com > Forum > Spoiler - L'Incipt + bello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > L'Incipt + bello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'Incipt + bello
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:42  
IL Gladiatore.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 16:22  
quote:
In data 2003-05-16 13:18, infest scrive:
dal tramonto all'alba!!



  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 17-09-2004 18:23  
Un altro incipit stupendo è quello musicale di "uccellacci e uccellini", Pasolini e Morricone fecero una grandissima cosa...
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 37
Da: Striano (NA)
Inviato: 17-09-2004 18:34  
c'era una volta il west,le iene,pulp fiction
_________________
Odhinn
"Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto..."

  Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-09-2004 19:54  
Oserei l'incipit di "Halloween - La notte delle streghe" di John Carpenter. In steady cam, seguente il misfatto del bambino che uccide la sorella più grande... Magnifico davvero, sia tecnicamente che emotivamente
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 32
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 17-09-2004 20:09  
Dico "toro scatenato".
Poi nell'ordine:Magnolia,viale del tramonto,manhattan,otto e mezzo,turista per caso,il dracula di coppola.

  Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 17-09-2004 20:19  
ma per Incipit intendete l'inizio di un film? (sono ignorante lo ammetto ) beh se è sì allora non ammetto scuse, meglio di Kill Bill non esiste nulla!
Finisce la pubblicità e parte il logo dello Shaw Scope con sotto una musichettina tipica degli anni '60, poi la scritta (credo più o meno sempre di quegli anni) "La presentazione del nostro film" (che al tempo mi fece dire: ah è ancora pubblicità, ma quando inizia il film?) con anche quà sotto una canzoncina dall'audio disturbatissimo (tipico) dopodichè....
schermo nero: "La vendetta è un piatto che va servito freddo - Antico proverbio Klingon"
si sente in sottofondo allo schermo nero una persona che ansima dal dolore...
primo piano del viso delle Thurman pieno di lividi e sangue e si inzia a sentire TAM TAM TAM (telecamera che segue i passi di Bill che sia avvicina alla Thurman) TAM. I passi si fermano. Bill dice le sue prime parole: "Mi trovi sadico?"


naaa gente, un unizio meglio di questo non c'è
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-09-2004 11:28  
quote:
In data 2003-04-23 11:45, OneDas scrive:
I protagonisti di Altman



..ecco
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-09-2004 11:30  
cito anche Velluto Blu !
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 18-09-2004 15:11  
ma dell incipit di fight vlub dotato anche di messaggi subliminali che ne pensate?
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 15:38  
dico MAGNOLIA e AMELIE già citati, ma riconosco che KILL BILL va a pari merito..
Ho un debole per l'inizio di ROSEMARY'S BABY con la ninna nanna suonata sui tetti di new york che mette i brividi..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2004 11:00  
Quei bravi ragazzi.
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-09-2004 12:37  
Direi anche Profondo rosso, con quella nenia straziante che ti entra da subito in testa per non uscirne più.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 20-09-2004 13:09  
quote:
In data 2004-09-20 12:37, sandrix81 scrive:
Direi anche Profondo rosso, con quella nenia straziante che ti entra da subito in testa per non uscirne più.



ecco....adesso che me l'hai ricordato non sono più così sicuro su kill bill
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 14:50  
Kill Bill vol.1

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: