FilmUP.com > Forum > Attualità - Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2004 19:14  
L'ultima, scusami Ten, mi fa proprio ridere!
Allora dovrebbero vergognarsi tutti quei registi che hanno creato opere "contro",secondo il tuo ragionamento.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-09-2004 19:23  
no perchè c'è modo e modo di fare denuncia

e quello di Moore è uno schifo
è patetico
parziale e banale all'inverosimile


e Tarantino anche se tutti fanno i fighetti da cinema ha fatto toccare a Cannes il punto più basso della storia del festival
un vero insulto al Cinema quello con la C maiuscola


e ne approfitto per chiarire definitivamente cosa penso di Bush

quando vinse le elezioni mi sarei tagliato le vene

non mi piace e non mi è mai piaciuto niente di lui
spero con tutto il cuore che perda le prossime elezioni

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 26-09-2004 19:27  
Scusa Tenebaum, ho controllato di nuovo le pagine del topic nel caso che le tue "domande" mi fossero sfuggite considerata l'ora a cui lessi il thread ieri notte ma queste sono le uniche che ho trovato.

quote:
In data 2004-09-15 11:57, Tenenbaum scrive:

allora visto che vanno di moda le domande :

1 - nomi e cognomi dei familiari
2 - grado di parentela
3 - età degli stessi (visto che non è un fattore irrilevante data la numerosità della famiglia)
4 - nome della madre di ciascuno
5 - impegni o lavoro nel territorio degli Usa
6 - anni di permanenza per ciascuno nello stato Usa
7 - eventuali incarichi sostenuti per conto del governo dell'Arabia Saudita




Scusa... ma io.. che cazzo ne so???

Non so se stiamo giocando a prenderci in giro o cosa, ma come ho già detto non vedo tutta questa importanza riferita a questi particolari.

Comunque su una cosa hai ragione: non ho capito il senso dei tuoi post.
Il problema è che neanche dopo una seconda lettura l'ho capito.

Vienimi incontro: tu, se ho letto bene, non hai apprezzato alcune manipolazioni presenti nel documentario, alcuni aspetti che sono stati volutamente tralasciati o "ritoccati" con l'intento di diffondere una versione soggettiva e distorta della vicenda. Dico bene?

Fin qui dovrei esserci, ma mi manca il passo successivo. In sostanza, lasciando da parte queste forzature, ritieni che alla luce di quanto presentato nel documentario e di quanto detto dalla stampa e dalla televisione le cause della attuale situazione internazionale siano veramente quelle pronunciate da Bush nei suoi discorsi? Ergo, concordi con la tesi che questa guerra non è stata causata dai "nemici della democazia" ma da cause a monte ben diverse?

Questo non sono ancora riuscito a capirlo, ti chiedo se potresti spiegarti meglio. Grasssie.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-09-2004 19:46  
IO NON SONO CONTENTO CHE CI SIA STATA UNA GUERRA , FIGURATI, CHI POTREBBE ESSERLO

e quello che penso di Bush mi sembra piuttosto, e spero definitivamente , chiaro

quello che mi fa schifo di Moore , a parte il fatto che giunge a conclusioni senza avere elementi sufficienti, è che lui non gira un documentario (Vedesi definizione sul vocabolario a cui sono profondamente legato) ma gira un film di propaganda


potete benissimo criticare la mia opinione ma a me Moore fa schifo quasi quanto Bush

insomma tu un fratello di Bin Laden lo accusi di terrorismo solo per la parentela e per il fatto che diversi giorni dopo l'attentato dell'11 settembre decise di tornare in Arabia Saudita ?
(a parte che la logica ci dice che se avesse saputo sarebbe partito prima senza dare nell'occhio)

avrà avuto i suoi cazzosissimi motivi che non hanno niente a che vedere con il fatto di essere implicato con ciò che ha fatto il fratello ?

e questa mia domanda trova fondamento in tutte le altre che ho fatto e che quind si può dire che non sappiamo niente di niente di quelle persone e di ciò che è accaduto in quei giorni

magari gli stessi diplomatici arabi che risiedono in Usa possono aver consigliato ai loro connazionali di lasciare gli Stati Uniti .
noi che ne sappiamo ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 26-09-2004 19:56  
Probabilmente non mi sono spiegato, ti avevo chiesto se quell che ci ha raccontato George W è la verità non se sei contento per la guerra!
Il fatto che non siamo d'accordo su alcune cose non significa che ti reputo un assissino senza rimorsi!

Comunque ora la tua posizione mi è più chiara ti ringrazio per questa delucidazione.
Io resto del parere che se questo documentario può servire a non far rieleggere Bush oltre a dar da pensare a parecchie persone benvengano anche le piccole forzature di cui abbiamo discusso. In fondo le televisoni hanno fatto la stessa cosa al contrario...

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.118660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: