FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La Sfida: ANNO 2000.I migliori film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La Sfida: ANNO 2000.I migliori film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Sfida: ANNO 2000.I migliori film
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2003 21:06  
Al top metto:
Memento (USA): flashback mescolati a flashforward in modo sublime. L'idea di fondo del film credo sia fantastica e il sapiente utilizzo alternato del colore e del bianco e nero da l'ultimo tocco.
Snatch (Europa): quasi un cult. Ritchie prima di farsi instupidire da Madonna. Film decisamente spassoso e ben recitato.

Per l'ultimo sono indeciso fra "La Principessa + Il Guerriero" e "Fratello dove sei"... ci penso su.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-04-2003 21:30  
WONDER BOYS: Usa, originale, attuale e caotico.Totem e tabù:
I CENTO PASSI: ITA. Film straordinariamente atuuale, documentaristico struggente ma purtroppo vero.
ALTA FEDELTA': Una commedia divertente, curiosa, con propaggini culturali non da poco, presa in giro delle categorizzazioni!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-04-2003 12:47  
Dancer in the dark DANIMARCA - Un pugno nello stomaco, un film duro e crudo, ma bellissimo e con una Bjork indimenticabile.
Memento USA - Un interessante film che diverte e interroga, sull’impossibilità di comprendere e capire la realtà.
Le fate ignoranti - Un film basato sulle emozioni, delicato, malinconico, che racconta una storia sull’incomunicabilità delle persone, sul bisogno di aprirsi, di volere bene, di accettare e soprattutto accettarsi.

PREMI SPECIALI:
Le verità nascoste
Erin Brockovich
La tigre e il dragone

MENZIONE SPECIALE:
Chiedimi se sono felice
Il favoloso mondo di Amelie
Il Grinch
L'ultimo bacio
The Gift

CITAZIONE:
Cast Away
Quills
Monsoon Wedding
Tentazioni d'amore

Nn visti: Fratello dove 6, I cento passi, Italiano per principianti, Traffic

I PEGGIORI
Autumn in new york
Hannibal
Rapimento e Riscatto

Ma siamo sicuri che questi siano tutti film del 2000? Nel senso che non sempre le date di uscite combaciano...un film come The life of David Gale, uscito dappertutto nel 2003, il cinematografo lo mette tra quelli del 2001!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-04-2003 14:41  
LA TIGRE E IL DRAGONE di Ang lee -
IL GLADIATORE di Ridley Scott -
DANCER IN THE DARK di LArs Von Trier
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Messaggi: 31
Da: foggia (FG)
Inviato: 04-04-2003 23:01  
...
il favoloso mondo di amelie
è sicuramente il mio preferito
l'ho adorato...un film davvero fantastico..
sicuramente quello che mi è piaciuto in assoluto
aggiungerei
the snatch
traffic
...comunque ce ne sono stati molti davvero belli...
_________________
A word is dead
when it is said,
some say.
I say it just
begins to live
that day.

  Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2003 11:41  
quote:
In data 2003-04-03 21:06, sloberi scrive:
Al top metto:
Memento (USA): flashback mescolati a flashforward in modo sublime. L'idea di fondo del film credo sia fantastica e il sapiente utilizzo alternato del colore e del bianco e nero da l'ultimo tocco.
Snatch (Europa): quasi un cult. Ritchie prima di farsi instupidire da Madonna. Film decisamente spassoso e ben recitato.

Per l'ultimo sono indeciso fra "La Principessa + Il Guerriero" e "Fratello dove sei"... ci penso su.




Ho deciso: aggiungo "Fratello dove sei?" se non altro per la colonna sonora che lo accompagna che è la più bella degli ultimi anni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-04-2003 01:54  
quote:
In data 2003-04-02 10:38, SimeOne scrive:
1)The Gift
2)Il Gladiatore (al di là dell'odio atavico per Crowe....)
3)Snatch






The Gift non è uscito a fine 2001?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2003 02:47  
Ma è del 2000
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-04-2003 03:34  
Allora le mie "nominations" sono:

USA:

-The Gift
-Le Verità Nascoste

-La Tigre e il Dragone

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 14:08  
Allora, votiamo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-04-2003 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 14:12  


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-04-2003 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 14:25  
Il gladiatore

Il favoloso mondo di amelie

Undreakable-il predestinato
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 14:27  
quote:
In data 2003-04-02 09:58, gatsby scrive:

Ricordati di me
BettyLove
Traffic
e qualcun altro che adesso non ricordo.




ma ricordati di me,mica è uscito nel 2000??
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2003 15:17  
Per l'elenco completo dei film:
http://www.cinematografo.it/dati/srcfld.asp
Se è qui, allora va bene.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 15:21  
quote:
In data 2003-04-06 03:34, Squall scrive:
-The Gift
-Le Verità Nascoste


BELLISSIMI

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: