FilmUP.com > Forum > Sondaggi - James Bond (cosa non sa fare?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > James Bond (cosa non sa fare?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
James Bond (cosa non sa fare?)
Preparare riso patate e cozze 2 28.6%
Parlare il dialetto barese 0 0%
Volare (senza ausili meccanici) 0 0%
Essere uomo e donna contemporaneamente 1 14.3%
Sa fare tutto perchè è Dio 4 57.1%
Totale 7 100%

Autore James Bond (cosa non sa fare?)
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 24-03-2003 22:57  
Sono appena reduce da "La morte può attendere". Devo dire un film abbastanza piacevole, senza troppe pretese. Tuttavia durante la visione mi sono sorti due quesiti: uno ha ispirato questo sondaggio (cosa appunto NON sa fare Bond.... tra surf su cavalloni alti settecento metri, lotte in mezzo ai raggi laser, combattimenti all'arma bianca, proprio nn saprei dire...); l'altro è: come mai James Bond, nonostante sia inglese continui a sparare battutine classiche degli spacconazzi americani?
Potete rispondere al sondaggio aggiungendo anke vostre idee...
Ah dimenticavo. Un mex per Jacques: Grudge significa risentimento...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 23:08  
...E l'ottavo giorno Dio creò Bond, James Bond!

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 24-03-2003 23:12  
quote:
In data 2003-03-24 23:08, Natalie scrive:
...E l'ottavo giorno Dio creò Bond, James Bond!

Natalie+Apocalypse




Perfettamente d'accordo!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-03-2003 00:07  
Il dialetto barese lo parla sicuramente... infatti il prossimo James Bond sarà Pasquale del grande fratello 3!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 09:17  
quote:
In data 2003-03-25 00:07, sloberi scrive:
Il dialetto barese lo parla sicuramente... infatti il prossimo James Bond sarà Pasquale del grande fratello 3!


l'omino del ciervello Naaaa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 09:37  
Uomo e donna insieme... cosa difficilotta
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 09:50  
Ma guardate il mio avatar invece di dire cassate vi sembra donna??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2003 15:12  
Secondo me è buliccio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 15:19  
se non la smetti la prosima volta sarai costretto a mettermene uno con lui tutto nudo, kaiserino!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2003 15:22  
Ma le sue foto nudo sono tutte con altri uomini a loro volta nudi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 15:24  
l'imbarazzo della scelta del.... e dai gi che ci sono i ragazzini
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2003 18:57  
Secondo me non sa allacciarsi le stringhe delle scarpe! Ognuno ha un punto debole...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 18:59  
Pierce porta i mocassini leo!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 19:25  
cozze e patate, gli viene male mi sa.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-03-2003 19:27  
Purtroppo nessuna delle cose proposte caro Vegeth...io so per certo ke James bond anke essendo un bel pezzo d'uomo non è assolutamente in grado di scopare, altrimenti come vi spiegate il fatto ke le sue storie durano così poco? se avete il film o se lo vedrete, ascoltate cosa dice la sua donna dopo aver finito il rapporto, dice: ma sei sempre così focoso?, cercate di cogliere la nota sarcastica con la quale la donna in questione recita la frase...purtroppo è così james è impotente
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: