FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'è chi va e c'è chi viene....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'è chi va e c'è chi viene....   
Autore C'è chi va e c'è chi viene....
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-03-2003 13:40  
Good Morning filmup,
a tutti gli utenti nuovi e vecchi che si alternano e a quelli che si avvicendano con tanto amore e simpatia e si confondono fra i "THREAD" di questo forum

Good Morning alle solite fazioni che si formano, che ultimamente vedo (forse sbaglio) più drasticamente divise. Dimenticando la vecchia e più o meno insulsa questione di èlite (o elitè...), è chiaro cmq come schiere di pacifisti (e convinti dall'ideale, legittimo, e convinti dal solito e direi allarmante spirito di anti-americanismo che ormai aleggia ovunque...forse perchè " fa figo") attaccano condendo da epiteti spesso divertenti altri "guerrafondai" (e convinti dall'ìdeale di libertà, dal "fine che giustifica i mezzi", e convinti dal pro-americanismo che oramai è contro-corrente e "non fa figo").

Allo zelig qualcuno ha detto che uccidere per la pace è come scopare per la verginità, e come dargli torto?

Noi, davanti al nostro bel televisore al plasma, sul bel divanetto di pelle umana di ragionieri del fu ufficio sinistri, ci "godiamo" questa guerra magari brandendo un calice di vino, in attesa delle immagini più o meno crude con la smania di correre sul forum e raccontare quello che abbiamo appena visto.

Good Morning a quelli che rileggono il post più e più volte, correggendolo, togliendo o aggiungendo gli insulti più originali.

Good Morning a tutti quelli che, mai domi, da 5 anni a questa parte hanno contribuito ad incrementare le "entrate" in uno dei siti di cinema più "grossi" e completi del web rendendo spesso interessante un forum che, da altre parti, è veramente deprimente.

Good Morning ai moderatori, nuovi e vecchi, caricati a picco o elogiati, facenti parti di pseudo-massonerie o di neonate associazioni culturali.

Good Morning a tutti quelli che mancano, al povero Roberto (ma magari c'è?) ormai soggiogato dalla beltà pubica di una nuova donzella, ma anche a tutti quelli che erano presenti due o tre anni fa e che ora se ne sono andati.

e good morning anche all'inquilino del piano sopra, che con sguardi sempre attenti e con sentenze sempre meno divertite ci giudica.

E chi sarà il prossimo ad uscire dalla casa del Grande Fardello? La persona (......) che deve uscire (....) dalla (.....) casa del (.....) Grande (.....) Fardello (.....) èèèèèèèèèèèèèèèè.......




_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-03-2003 13:48  
Good Morning MrWolf, bentornato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-03-2003 13:51  
Ma è lei Mr Maltolf!

good morning, cazzo, si.

Il Calamaro la saluta, ma quanto tempo virtuale sarà passato? eoni su eoni.

Bentornato, proporrei un brindisi e che ognuno reciti le sue filastrocche tra élite e massonerie, contrapposizioni ideologiche ed incomprensioni... c'è sempre il tempo, volendo, di farsi un po' di idee vincere il terno al lotto con l'organizzazione del tempo libero internettiano.....
ma sa che un po' mi è mancato? d'altronde è la storia del forum...anzi qualcuno dovrebbe un po' decidersi a scriverla questa maledetta, strana, incredibile storia.....


  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 13:56  
E buona giornata anche a te, MrWolf, che forse sei rimasto nascosto per questi mesi, a leggere, o forse sei del tutto sparito e ritorni, ora, in grado di poter scrivere Good Morning a tutti... poco diplomaticamente, forse.
Ti abbraccio, si è sentita la tua mancanza, o almeno, io l'ho sentita, importa?

Di giornate buone ce ne sarebbe bisogno, come di buoni interventi, come di buoni ragionamenti.

Sempre, si ha bisogno di qualcosa di buono ma, ahimè, in pochi riescono a capirlo.

Sempre meno rinunciamo al piacere della sentenza.

Arresto, Processo in direttissima e Condanna a tutti. In poco tempo e facendo bene attenzione di riuscire a dividere chi ci piace da chi no, altrimenti sono guai.


Buona giornata davvero, MrWolf.
Bentornato su Filmup.

Bentornato a chiunque legga in silenzio, a chiunque parli in silenzio e a chiunque il silenzio non sappia cosa sia.

Godiamoceli questi momenti in cui possiamo raccontare cosa succede, cosa pensiamo e, fortunatamente, possiamo ancora raccontare qualcosa di piacevole.

E facciamoci tutti allegramente un pò di più i cazzi nostri. Così le giornate saranno di certo migliori.

Per tutti, in effetti.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 14:15  
c'è chi va,c'è chi viene.....
ma soprattutto,c'è chi,venuto e andato,è inspiegabilmente tornato...
ciao wolf
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-03-2003 15:26  
Bentornato(ma sarà poi così) ad un "veterano".Tante cose sono (inevitabilmnete) cambiate, come hai già avuto modo di vedere.
Tante sono, (altrettanto inevitabilmente) rimaste uguali.
Riuscirai ad adattarti?!

La collina di Filmup è sempre più popolata, ma nn si sta affatto stretti, anzi...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-03-2003 15:54  
Avevo scritto un msg lungo...ma con la mia audace destrezza sono riuscito a non memorizzarlo.

Ottimo!

Beh beh beh...un saluto a tutti voi!!! Un abbraccio a Kaiser (a cui regalo anche una pacca in quel sederino sportivo che qualche mese fa mi mostrò), un brindisi e una bevuta col vecchio "compagnodimerende" Dottor Calamaro, un bacio e un abbraccio a Denise, un saluto e una pacca (dove è a tua discrezione) a stilgar e uno stornello canticchiato con mallory che fa pressapoco così: "aprendimos a quererte, desde la historica altura...".

Anche se credo non ci sia bisogno di sottolinearlo,nel mio msg di prima non c'era alcuna polemica, non c'era alcuna velata critica da scorgere fra le righe e nemmeno alcun cenno al "veteranismo" o "ai bei tempi che furono"...

Era solo un saluto, a tutti, una cagata forse, masticata assieme ad una pizza alla cipolla semi fredda aspettando altre brutte notizie dalla Cesara...

Andato, tornato, andato e inspiegabilmente tornato..chissà perchè, forse perchè guardandomi allo specchio ho visto un uomo dimesso, solo, triste....ma poi ho ripensato che una volta, circa 22 anni fa, sono stato il più veloce, rapido, forte, tosto e ganzo spermatozoo del gruppo. E a questo punto, la vita mi è tornata a sorridere.

"Ma la vita è un sorriso o un sorriso aiuta a vivere?" direbbe Gigi.

"La risposta è dentro di te" risponderebbe qualcuno "e però..è sbagliata".


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 18:58  
un bentornato a MrWolfone .
se ti senti stanco, solo e dimesso tu a 22 anni ..io che faccio???
un colpo e via!!!
ti capisco benissimo perche' i biglietti di andata e ritorno hanno lo sconto!!!...o non piu'?? ..bho!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-03-2003 18:59  
ciao!
io sono una degli utenti "nuovi",non ci conosciamo,ma mi piace quello che hai scritto!
alle future chiacchierate se ci saranno!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 21:40  
quote:
In data 2003-03-24 15:54, MrWolf scrive:

e uno stornello canticchiato con mallory che fa pressapoco così: "aprendimos a quererte, desde la historica altura...".




tra l'altro il ritornello che hai scelto,mi si addice non poco...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-03-2003 21:41  
bemtornato wolf, adesso il lupo è dentro?? Io volevo andarmene qualche giorno fa ma ci ho ripensato...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 24-03-2003 22:41  
op op. è il karma, tuuuuuuuuutto si ricompone.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 22:49  
il karma è una merda rivole...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-03-2003 14:30  
Allargo dunque il saluto a Mrssteele, a Ilaria78, anche a -op op - rivole. E al caro greedo; in realtà mi sono solo visto per 1 minuto triste, solo e dimesso...poi ho ripensato al mio passato trionfale, da piccolo "vermicello" bianco tutto scodinzolante. Una magra consolazione, dici? Naaa....pensa che il primo obiettivo della tua vita l'hai centrato!! Assieme a me, assieme a tutti gli altri...insomma, c'è anche a chi è andato peggio... Pensa alle paranoie che si facevano gli spermatozoi di "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma che nn avete mai osato chiedere"....

IL MURO DI GOMMA, che non è ustica ma è forse peggio, sarebbe stato un duro colpo per noi...


ps: quel pezzo di canzone però era riferito a me!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 14:50  
ahahahhaah,ma va va..
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130137 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: