FilmUP.com > Forum > Off Topic - imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:13  


_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 23-03-2003 alle 13:27 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:14  






_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 23-03-2003 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:15  




_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 23-03-2003 alle 13:29 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:18  







_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 23-03-2003 alle 13:30 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2003 23:40  
Penso che sarebbe stato più corretto riportare anche i tuoi messaggi insieme ai suoi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-03-2003 01:34  
Caro gregori se c'è un essere che nn cancellerebbe mai un post (anche perchè non gliene fregherebbe una beneamata minchia) quello è il calamaro.

Riguardo alle risposte deliranti del suddetto, credo che siano dovute a una certa promessa che aveva fatto a sè stesso e che mi sa tanto nn ha mantenuto...

Cmq mi pare di aver capito che nn ti è ben chiara una cosa: un moderatore può operare la sua tanto temuta censura solo in determinate sezioni e il calamaro può solo in quella di "cucina".
Cmq fa una cosa, prova a postare di nuovo il sondaggio, vedrai che nn te lo cancellerà nessuno, perchè mi pare di aver capito che il tuo è un problema dovuto a qualcosa che nn ha funzionato nel server

_________________
Le idee sono come le tette: se non sono grandi puoi sempre gonfiarle

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 23-03-2003 alle 01:35 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 01:39  
Non prendo difese ... anche perchè non ho i mezzi (di pc non capisco una beneamata mazza ) cmq io ho risposto al sondaggio di Gmgregori e sembrava andasse tutto bene ... quindi non credo si trattasse di problemi riconducibili al server ...

Per il 'delirio' di Calamaro non c'è da preoccuparsi da che lo conosco ha sempre postato in tal maniera eheh
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-03-2003 01:57  
Guarda io non sono un moderatore ma ti posso dire che una volta avevo messo un sondaggio che all'inizio funzionava e poi e' sparito ma non penso proprio che fosse per colpa dei moderatori perche' avevano risposto tranquillamente alla domanda. Secondo me ogni tanto il database fa le bizze, succede. e poi scusa ma che ti costa riprovare?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 02:28  
calamazzo non cancella i sondaggi, non ne ha nè il potere nè il diritto nè tantomeno la voglia. tra l'altro non potrebbe anche volendo perchè di sicuro non ha la minima idea di come un'operazione così complessa come cancellare un sondaggio possa essere messa in pratica. non c'è verso quindi: calamazzo non cancella per principio e per manifesta incapacità.

i messaggi di calamazzo non sono indecifrabili, sono anzi decifrabilissimi.
se non mi ricordo male i sondaggi che non contengono opzioni, cioè le dieci scelte, finiscono, non si sa bene per quale mistero, direttamente nelle ultime pagine o comunque dietro a tutti quelli che le dieci scelte le contengono. questo dice l'ultimo messaggio che hai postato di calamazzo. infatti, se vai a pagina 37 della sezione sondaggi troverai il tuo sondaggio "sono curioso di conoscere i vostri gusti musicali".

prima di accusare calamazzo è sempre meglio controllare. non si sa mai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 23-03-2003 alle 02:29 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 02:31  
Per prima cosa,mi chiedo,cosa ci fa un thread del genere in questa sezione?

...Gm Gm,dal momento che,come già ha fatto osservare Stilgar,ognuno dei noi può impiegare i propri poteri di moderatore solamente nella propria sezione,non è possibile che il Calamaro abbia cancellato il tuo topic (tra l'altro sono quasi sicura che non saprebbe nemmeno come fare...).
Il thread in questione non è stato cancellato da nessuno,evidentemente la sua sparizione è dovuta ad un problema del server...

ritenta,sarai più fortunato...

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 02:34  
ma non è sparito. è lì a pagina 37. niente sparisce e niente si crea, tutto si trasforma.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 02:34  
ancora meglio.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 02:43  
di bene in meglio quindi.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 02:46  
tu dici Rivoli?
a me pare che tutto vada a puttane(questo per giovare alla mia immagine di borghesuccia moderatrice)
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 02:52  
ma alla fine è colpa nostra. questo succede quando si smarrisce la retta via.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 23-03-2003 alle 02:52 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: