FilmUP.com > Forum > Attualità - Bandiere e dintorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bandiere e dintorni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bandiere e dintorni
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-03-2003 19:56  
c'è un fatto che nn riesco a levarmi dalla testa....

1 mese e mezzo fa circa...guardando un programma pomeridiano di Raidue mi imbatto in un intervista a una comune famiglia italiana sulla situazione internazionale.

Ebbene...i garbatissimi signori orgogliosamente nn solo si professavano manicheicamente a favore del conflitto,ma ostentavano il fatto di avere al balcone UNA BANDIERA AMERICANA!!!

A sentire sta cosa...son rimasto sbigottito...ma cos'ha in testa certa gente??

Non solo sono proguerra,ma oltretutto fanno anche del sarcasmo(voluto o meno)irridendo quelli che sul balcone altrettanto orgogliosamente espongono le bandiere arcobaleno.

E' questa gente ottusa che andrebbe levata dai piedi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-03-2003 20:14  
...e i dintorni che c'entrano?
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-03-2003 20:26  
quote:
In data 2003-03-21 20:14, Welles scrive:
...e i dintorni che c'entrano?


è un titolo ad effetto...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 21-03-2003 20:35  
Seanma, prenditi una pausa di riflessione.
Stai scadendo in modo impressionante.
Il livello qualitativo dei tuoi discorsi sta precipitando sottoterra.
Non riesci più a sostenere un discorso serio, se non con insulti e girando attorno all'argomento.
Non riesci più ad argomentare.
Sei diventato sgarbato, intransigente e ignorante (dal verbo ignorare).

Pensaci.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 21:05  
quote:
In data 2003-03-21 20:26, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-21 20:14, Welles scrive:
...e i dintorni che c'entrano?


è un titolo ad effetto...



Il quotidiano libero regala la bandiera americana come gadget ... assurdo l'apoteosi del cattivo gusto ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 21:43  
Non c'è da meravigliarsi,d'altronde stiamo parlando di Vittorio Feltri.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 22:43  
Non mi sembra che sia di Feltri, almeno non più
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 23:34  
quote:
In data 2003-03-21 19:56, seanma scrive:
c'è un fatto che nn riesco a levarmi dalla testa....

1 mese e mezzo fa circa...guardando un programma pomeridiano di Raidue mi imbatto in un intervista a una comune famiglia italiana sulla situazione internazionale.

Ebbene...i garbatissimi signori orgogliosamente nn solo si professavano manicheicamente a favore del conflitto,ma ostentavano il fatto di avere al balcone UNA BANDIERA AMERICANA!!!

A sentire sta cosa...son rimasto sbigottito...ma cos'ha in testa certa gente??

Non solo sono proguerra,ma oltretutto fanno anche del sarcasmo(voluto o meno)irridendo quelli che sul balcone altrettanto orgogliosamente espongono le bandiere arcobaleno.

E' questa gente ottusa che andrebbe levata dai piedi...




CHE SCHIFO!
Mi riferisco alle parole dell'autore di questo topic ovviamente!

"E' questa gente ottusa che andrebbe levata dai piedi..."

Poi dicono che sono quelli di destra ad essere intolleranti!
Stò tizio quà farebbe incarcerare, esiliare, linciare, o chissà cosa altro ancora "togliere dai piedi"..... quelli che tengono (è un loro sacrosanto diritto) una bandiera americana sul balcone di casa!!

"ma cosa c'ha in testa certa gente?"

E' quello che mi sono chiesto anch'io leggendo le tue parole.
Mi è venuta la nausea!
Seanma.
Secondo me sono le persone come te che "andrebbero levate dai piedi" non sei assolutamente adatto a vivere tra le persone civili.

Stai bene in regime di dittatura....
staresti ben con Stalin o Saddam.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 02:31  
Ciao,
sono Stalin....
Non iniziate a litigare ora eh...
Seanma, lascia stare, almeno tu, le offese personali...ok? Conto su di te...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 09:51  
Io a casa mia nel mio balcone espongo quello che mi pare, io infatti c'ho la bandiera canadese
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-03-2003 09:54  
kasimir ha effettivamente ragione...nessuno deve far come Apollinaire Merde sur le drapeau
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2003 10:24  
quote:
In data 2003-03-21 19:56, seanma scrive:
c'è un fatto che nn riesco a levarmi dalla testa....

1 mese e mezzo fa circa...guardando un programma pomeridiano di Raidue mi imbatto in un intervista a una comune famiglia italiana sulla situazione internazionale.

Ebbene...i garbatissimi signori orgogliosamente nn solo si professavano manicheicamente a favore del conflitto,ma ostentavano il fatto di avere al balcone UNA BANDIERA AMERICANA!!!

A sentire sta cosa...son rimasto sbigottito...ma cos'ha in testa certa gente??

Non solo sono proguerra,ma oltretutto fanno anche del sarcasmo(voluto o meno)irridendo quelli che sul balcone altrettanto orgogliosamente espongono le bandiere arcobaleno.

E' questa gente ottusa che andrebbe levata dai piedi...




Gente del genere non andrebbe levata dai piedi...sarebbe un'azione da regime.
Gente del genere dovrebbe solo vivere un giorno di guerra...
Gente del genere dovrebbe perdere un figlio in un conflitto...
Gente del genere dovrebbe provare il freddo, la fame e la miseria...
Gente del genere dovrebbe smetterla di seguire questa baracca di burattini che è l'attuale governo italiano (anche se penso che la sinistra avrebbe assunto lo stesso atteggiamento leccaculisitico del Pier Silvio & Co.)...
Gente del genere non dovrebbe più guardare il tg4...
Gente del genere dovrebbe pensare di più..
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2003 10:25  
quote:
In data 2003-03-21 22:43, gatsby scrive:
Non mi sembra che sia di Feltri, almeno non più



Lui è il direttore...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-03-2003 13:45  
quote:
In data 2003-03-22 02:31, Tristam scrive:
Ciao,
sono Stalin....
Non iniziate a litigare ora eh...
Seanma, lascia stare, almeno tu, le offese personali...ok? Conto su di te...



mattia,io non ho offeso proprio nessuno...se Night si è sentito colpito,allora gli porgo le mie scuse,ma era un discorso generale...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-03-2003 15:33  
Nn vedo perchè uno nn dovrebbe esporre la bandiera americana, esite(almeno per ora) la libertà d'espressione, no?!

Se parliamo di cattivo gusto è un altro discorso...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: