FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - WHAT WOMEN WANT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > WHAT WOMEN WANT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore WHAT WOMEN WANT
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 12-03-2003 19:12  
L'ho visto l'altra sera in tv e sono rimasta un po' delusa. Era cominciato bene, l'idea che Mel Gibson leggesse nella mente delle donne era davvero divertente! Però è calato a picco alla fine diventando una trita e ritrita commedia romantica!
Cosa ne pensate??
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 19:14  
Io l'ho trovato carino, una normale commedia leggera simpatica e piacevole.
7.5
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 19:14  
CHIEDILO A DEEPROAD, E' UNO DEI SUOI FILM PREFERITI, UNO CHE GLI FA ALZARE LA TEMPERATURA...SCHERZO !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2003 19:19  
Credo che il film resti divertente (e parecchio) per una ventina di minuti. Prima e dopo fa schifo come pochi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 21:22  
Io mi sarei voluto uccidere prima della fine dei titoli di testa!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 21:55  
Non sapevo fosse un film!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 12-03-2003 23:45  
Il film è carino, ma niente di più... tuttavia il sedere della Hunt lo rende davvero interessante...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2003 00:18  
Sinceramente ho visto sederi migliori. Poi non mi pare che ci si soffermi più di tanto su quel particolare elemento...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Messaggi: 38
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 16-03-2003 13:02  
A ME è PIACIUTO....HO ANKE LA CASSETTA!|!!!!!!!! ANKE A ME PIACEREBBE SENTIRE CIò KE PENSANO GLI ALTRI!!!! GLI UOMINI SOPRATTUTTO!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-03-2003 13:23  
Una mezza idiozia,Mel Gibson ultimamente le sgarra tutte...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 15:03  
Idea per niente originale e tra l'altro affrontata in maniera totalmente demenziale (ma il classico fulmine e corto circuito che invece di ucciderti ti dà un potere nuovo non è super usato nella storia del cinema, per non parlare di Serie TV anni 70/80???) e stereotipi banalissimi come la scena di sesso tra Tomei e Gibson dove la morale ci esplica che per fare felice una donna sia a letto che fuori in fondo basta solo capirla heeee? ... oltre che offensivo e irrimediabilmente supido ...
Concordo in pieno con le scelte di Mel Gibson (che già come attore non fa proprio faville) sempre più improntate al cadere verso il fondo (e senza paracadute) ... Aspettiamo The Passion per rivederlo dietro la macchina da presa sperando in un ipotetico riscatto ....

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2003 15:23  
dai però quando si fa la ceretta fa ridere..
a proposito delle sue scelte,stanno dando proprio ora l'amleto di zeffirelli...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-03-2003 15:32  
quote:
In data 2003-03-16 13:23, Marxetto scrive:
Una mezza idiozia,Mel Gibson ultimamente le sgarra tutte...




Vedere "Signs" e "We Were soldiers" per credere....


_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 16-03-2003 15:39  
Graziosa commedia, piacevole, con qualche spunto comico divertente. Se si pretende che un film del genere possa proporre una profonda analisi del rapporto uomo-donna, si è semplicemente pretenziosi . Ad ogni modo,a mio avviso c'è molto molto molto di peggio. Grande colonna sonora.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2003 16:28  
quote:
In data 2003-03-16 15:32, SimeOne scrive:
Vedere "Signs" e "We Were soldiers" per credere....



Secondo me Signs è un bel film...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: