FilmUP.com > Forum > CineINFO - siete mai stati perseguitati da un Film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > siete mai stati perseguitati da un Film ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore siete mai stati perseguitati da un Film ?
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 02-01-2002 16:43  
magari non eccelso , magari nemmeno salvabile , ma che vi ha colpito di brutto ?
ok , confesso : a me e' capitato con Dobermann ! si , quello con Cassel e la Bellucci . . .

Ciao a tutti ,il mio nick avrebbe voluto essere un omaggio al capolavoro di Scorsese ma c'era un limite di lettere per cui . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2002 17:00  
Cosa intendi per "perseguitato" in senso positivo o negativo.


p.s. dimenticavo, visto che è il tuo primo post, benvenuto.

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 02-01-2002 alle 17:01 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 02-01-2002 17:12  
intendo positivamente , non mi e' mai capitato di essere colpiti in maniera negativa ;
Grazie del Benvenuto , dal Moderatore poi , vale doppio !
_________________
Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-01-2002 22:53  
Io da piccola rimasi ossessionata da La regina Margot, presumo per Vincent Perez, ma non mi ricordo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-01-2002 00:04  
Mi ha sempre perseguitato "Colpo Vincente" un film di basket su una storia vera; quanto desideravo segnare sempre il canestro della vittoria...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-01-2002 01:28  
Quando, ubriaco di chissà quale stupidità, mi sono recato AL CINEMA a vedere FINAL DESTINATION (credo uno dei film più brutti che io abbia mai visto) e, sempre ubriaco della medesima componente, quando ho optato di andare a vedere nel GRANDE SCHERMO IL MISTERO DI SLEEPY ALLOW (si scriverà cosi?!?!) anzichè AMERICAN BEUTY. Cinematograficamente parlando, questi due "colpi" mi hanno segnato profondamente l'animo....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-01-2002 02:15  
Chi non salta bianco è, l'avro visto 10 volte
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 10:13  
quote:
In data 2002-01-03 02:15, stilgar scrive:
Chi non salta bianco è, l'avro visto 10 volte




Ehi cos'è quella faccetta triste l'ho visto anch'io una decina di volte se non di più 1700....banane
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 10:14  
quote:
In data 2002-01-03 00:04, Bubbachuck scrive:
Mi ha sempre perseguitato "Colpo Vincente" un film di basket su una storia vera; quanto desideravo segnare sempre il canestro della vittoria...




Avendocelo registrato l'ho visto per l'ennesima volta 2 giorni fa e come sempre mi sono commosso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 11:16  
...non so se posso definirmi perseguitata....ma c'è un film che ogni volta che lo fanno in Tv dico :" l'ho già visto 20 volte lo conosco a memoria..non lo guardo..." ma poi ne rimango ipnotizzata e lo seguo come se fosse la prima volta che lo vedo..questo è TOP GUN.....! .... sicuramente c'è qualcos' altro ma al momento questo è quello che mi è venuto in mente!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 12:07  
Mi perseguita batman.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 12:24  
quote:
In data 2002-01-03 12:07, gattamorta scrive:
Mi perseguita batman.




Si, ma quello in carne ed ossa
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 12:28  
Sta volta ti giuro che non ho capito.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 12:36  
Mi riferivo al personaggio Batman non al film.

Queste donne bisogna spigargli tutto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 12:39  
Ma ti riferisci al mio avatar?
Oggi sono un po' tarda.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: