FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - interisti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > interisti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore interisti...
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2003 23:00  

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 23:08  

NON SO PERCHE' HO MESSO 3 FACCINE SORRIDENTI
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 23:37  



JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2003 01:11  
quote:
In data 2003-03-02 23:08, sebastian scrive:

NON SO PERCHE' HO MESSO 3 FACCINE SORRIDENTI




infatti avresti dovuto mettere queste tre...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-03-2003 03:30  
Io nn metto nessuna faccina, i conti si fanno solo a Maggio.
Quello che volevo dire è che mi ha fatto piacere vedere che in tutto lo "staff" interista c'è finalmente una persona seria.
Mi riferisco a Cuper che ha avuto le palle per addossarsi completamente la colpa della sconfitta di stasera quando i suoi giocatori nn si reggevano neanche in piedi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 10:22  
quote:
In data 2003-03-03 03:30, stilgar scrive:
Io nn metto nessuna faccina, i conti si fanno solo a Maggio.
Quello che volevo dire è che mi ha fatto piacere vedere che in tutto lo "staff" interista c'è finalmente una persona seria.
Mi riferisco a Cuper che ha avuto le palle per addossarsi completamente la colpa della sconfitta di stasera quando i suoi giocatori nn si reggevano neanche in piedi


/b]



pur essendo juventina sono d'accordo con te perchè è ancora presto per cantar vittoria(però sono contentissima di aver vinto questa partita!) e poi perchè anche io ho visto un'inter completamente assente ieri sera.la juve ha stradominato!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-03-2003 11:01  
Pavel Nedved è sempre stato tra i miei giocatori preferiti, anche quando stava alla Lazio, ieri mi ha quasi commosso: stava per uscire sembrava che il dolore fosse insopportabile, ma lo vedevo correre, inseguire ogni avversario, prendere la palla e puntare la porta e mi dicevo: questo qui non è normale, poi al goal ho esultato come un bambino (e tutto questo non ha niente a che fare con il fatto che è mio nel fantacalcio )
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 11:37  
quote:
In data 2003-03-03 11:01, KaiserSoze scrive:
Pavel Nedved è sempre stato tra i miei giocatori preferiti, anche quando stava alla Lazio, ieri mi ha quasi commosso: stava per uscire sembrava che il dolore fosse insopportabile, ma lo vedevo correre, inseguire ogni avversario, prendere la palla e puntare la porta e mi dicevo: questo qui non è normale, poi al goal ho esultato come un bambino (e tutto questo non ha niente a che fare con il fatto che è mio nel fantacalcio )


à







è un grande PAVEL!!!!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2003 12:10  
Ciao a tutti!

Personalmente la sconfitta non mi ha colto di sorpresa perchè ritengo Juve e Milan superiori qualitativamente all'Inter.
Cuper è un grande, per i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo (io non dimentico cos'era e com'era l'Inter prima di lui, anche con il signor Lippi) e gliene sono veramente grato.
L'inter ha grandissime qualità solo in attacco, in mezzo difetta parecchio sia per la mancanza di esterni all'altezza(fondamentali per le idee Cooperiane) che per la qualità dei centrali di centrocampo. Soprattutto in mezzo manca un giocatore di altissima qualità e personalità. Un Emerson...

Onore ai vincitori (tra l'altro la Juve è la squadra più solida, continua e sicura dei propri mezzi), sperando che l'Inter dimostri carattere e forza ineteriore pari a quelle mostrate fino ad ora.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-03-2003 15:35  
Scusa Gongolante ma il giocatore di grandissima qualita' c'e' e si chiama Emre, vorrei ricordare che ieri era al rientro da un infortunio e nonostante cio' per fermarlo gli juventini hanno dovuto commettere una trentina di falli solo su di lui. Il problema e' che fermato lui gli altri (a parte il capitano) non sono in grado di creare gioco. Speriamo torni presto Crespo, ci serve la sua fantasia. Batistuta e' un palo in mezzo al campo. Speriamo anche che si sbrighi Almeyda perche' ieri l'avrei visto benissimo a lottare li' in mezzo al posto di Zanettino.
Per Stilgar: Cuper e' sempre stato una persona garbata e anche un buon allenatore che ha fatto tanto. Non mi venire a parlare di stile Juve perche' i vostri dirigenti sono solo dei gran bastardoni privi totalmente di stile (se ha stile Giraudo allora lo stile non so proprio cosa sia). Al momento avete soltanto una persona che ha veramente stile, un'unica persona sempre garbata e cordiale che e' Chiusano.
Comunque poi non vi lamentate se uscite dall'Europa perche' li se fai trenta piccoli falli (sempre sullo stesso giocatore) ti buttanto fuori, non guardano il colore della tua maglia.
La vittoria e' netta ma come ho imparato l'anno scorso il campionato di decide a maggio. E come ha detto ieri Severgnini, anche se il male sembra avere il sopravvento c'e' ancora una flebile speranza legata ad un piccolo Hobbit (Inter) che forse potra' sconfiggere Sauron (Giuve).

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-03-2003 17:00  
Da super partes (perchè tifo Chievo): ieri l'inter ha giocato con un uomo e mezzo in meno in quanto Batistita è un palo in mezzo al campo e Recoba ricopriva 10 metri quadrati (fascia sx dal centrocampo fino alla linea dell'area Juventina).
Minchia che spirito di sacrificio, nn una volta che tornassero.
Cmq neanche Vieri è esente da colpe... (nn era un palo ma un bradipo ubriaco)

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-03-2003 17:24  
Dei trenta(come hai detto tu) falli subiti da Emre ieri sera (tra l'altro alla fine saranno 29 a 24 per l' Inter, quindi...) in Europa ne avrebbero fischiati si e no 3-4.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-03-2003 19:17  
quote:
In data 2003-03-03 12:10, gongolante scrive:

Cuper è un grande, per i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo




Tipo? Fra Valencia e Inter non ha mai vinto NULLA.Appena se ne è andato il Valencia ha vinto la Liga...azz che risultati!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-03-2003 19:22  
In realta' ha vinto una Supercoppa in Spagna

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-03-2003 19:49  
quote:
In data 2003-03-02 23:00, mallory scrive:


vedi d'annà... ecco hai capito....

JUVE MERDA!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: