FilmUP.com > Forum > Attualità - "per i fascisti e i filoamericani"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "per i fascisti e i filoamericani"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore "per i fascisti e i filoamericani"
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 20:11  
Saddam comincia a distruggere i missili sotto la supervisione degli ispettori dell'ONU, ma a Bush non basta.
aspetteranno che il disarmo sia completo per attaccarlo?

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2003 20:40  
quote:
In data 2003-03-01 20:11, missGordon scrive:
Saddam comincia a distruggere i missili sotto la supervisione degli ispettori dell'ONU, ma a Bush non basta.
aspetteranno che il disarmo sia completo per attaccarlo?


così è più facile vincere, no? chi osa ancora dire che baby bush è uno sprovveduto? è un genio, una manna dal cielo per noi poveri indifesi, un bellissimo stallone americano;io lo amo, lo amo, lo amo...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 20:40  
quello che mi fa' veramente schifo di tutto questo parlare di pace e di guerra e' che...tanto saranno altri a subirne le conseguenze.
mentre qui si lotta a chi ha piu' ragione
e meno torto.
in salotto.
comodi e al caldo.
vomito!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2003 20:43  
quote:
In data 2003-03-01 20:40, GREEDO scrive:
quello che mi fa' veramente schifo di tutto questo parlare di pace e di guerra e' che...tanto saranno altri a subirne le conseguenze.
mentre qui si lotta a chi ha piu' ragione
e meno torto.
in salotto.
comodi e al caldo.
vomito!!!!



hai centrato il punto, bravo greedo!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 20:58  
quote:
In data 2003-03-01 20:40, GREEDO scrive:
quello che mi fa' veramente schifo di tutto questo parlare di pace e di guerra e' che...tanto saranno altri a subirne le conseguenze.
mentre qui si lotta a chi ha piu' ragione
e meno torto.
in salotto.
comodi e al caldo.
vomito!!!!


hai davvero ragione,ma è una tentazione irresistibile...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 21:02  
si'..quella di vomitare..per me!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 21:09  
quote:
In data 2003-03-01 21:02, GREEDO scrive:
si'..quella di vomitare..per me!!!

dai...vediamo di non fare i testoni...ho ammesso questa mia "colpa"...più di così!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 21:21  
quote:
In data 2003-03-01 20:11, missGordon scrive:
Saddam comincia a distruggere i missili sotto la supervisione degli ispettori dell'ONU, ma a Bush non basta.
aspetteranno che il disarmo sia completo per attaccarlo?



No attenderanno prima che Saddam si prenda un aereo e voli via e poi bombarderanno ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 21:55  
Senza alimentare polemiche voglio ricordare che i neofascisti(e mi riferisco a Fiamma tricolore e Forza nuova) sono contrari alla guerra e sono antiamericani più di tanti "comunisti"(e le ragioni di questa presa di posizione sono note ed evidenti)
Molto spesso gli estremi coincidono.
Trovare le due qualità(fascista e filoamericano)contemporaneamente presenti
nella stessa personalità è quasi impossibile.

Se per fascista si intende un concetto molto generalizzato così come capita quando si dice comunista, allora penso che il topic abbia il solo intento provacatorio in risposta a quello aperto da gmgregori e non come un posto dove discutere di idee.
Per di più mi sembra assurdo pensare per chi è di sinistra che dire comunista è un'offesa; mentre non è la stessa cosa per una persona di destra. Se si dice fascista è solo per denigrare l'opinione altrui.


_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 02-03-2003 alle 01:13 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-01 20:40, GREEDO scrive:
quello che mi fa' veramente schifo di tutto questo parlare di pace e di guerra e' che...tanto saranno altri a subirne le conseguenze.
mentre qui si lotta a chi ha piu' ragione
e meno torto.
in salotto.
comodi e al caldo.
vomito!!!!


BLA, Bla, Bla! Non lottare!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 22:00  
quote:
In data 2003-03-01 21:55, gatsby scrive:
Senza alimentare polemiche voglio ricordare che i neofascisti(e mi riferisco a Fiamma tricolore e Forza nuova) sono contrari alla guerra e sono antiamericani più di tanti "comunisti"(e per le ragioni di questa presa di posizione sono note ed evidenti)
Molto spesso gli estremi coincidono.
Trovare le due qualità(fascista e filoamericano)contemporaneamente presenti
nella stessa personalità e quasi impossibile.

Se per fascista si intende un concetto molto generalizzato così come capita quando si dice comunista, allora penso che il topic abbia il solo intento provacatorio in risposta a quello aperto da gmgregori e non come un posto dove discutere di idee.
Per di più mi sembra assurdo pensare per chi è di sinistra che dire comunista è un'offesa; mentre non è la stessa cosa per una persona di destra. Se si dice fascista è solo per denigrare l'opinione altrui.



IL topic di Miss è l'esatto contrario di quello che lei pensa debba essere. Non è altro che la continuazione della loro guerra ideologica strumenatlizzata, figlia di pregiudizi e priva di senso logico. la logica è anche pratica.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 22:02  
quote:
In data 2003-03-01 22:00, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-01 21:55, gatsby scrive:
Senza alimentare polemiche voglio ricordare che i neofascisti(e mi riferisco a Fiamma tricolore e Forza nuova) sono contrari alla guerra e sono antiamericani più di tanti "comunisti"(e per le ragioni di questa presa di posizione sono note ed evidenti)
Molto spesso gli estremi coincidono.
Trovare le due qualità(fascista e filoamericano)contemporaneamente presenti
nella stessa personalità e quasi impossibile.

Se per fascista si intende un concetto molto generalizzato così come capita quando si dice comunista, allora penso che il topic abbia il solo intento provacatorio in risposta a quello aperto da gmgregori e non come un posto dove discutere di idee.
Per di più mi sembra assurdo pensare per chi è di sinistra che dire comunista è un'offesa; mentre non è la stessa cosa per una persona di destra. Se si dice fascista è solo per denigrare l'opinione altrui.



IL topic di Miss è l'esatto contrario di quello che lei pensa debba essere. Non è altro che la continuazione della loro guerra ideologica strumenatlizzata, figlia di pregiudizi e priva di senso logico. la logica è anche pratica.


sbagli.L'intento di Miss credo sia proprio quello dell'ironia.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 00:18  
infatti la mia era un tentativo di risposta ironica ad un post assurdo.
qui non si tratta di chi ha ragione o chi ha torto, mi sembra di aver già espresso questo concetto.
ma il fatto di discuterne, a mio parere, non è poi così terribile come afferma Greedo, la diplomazia si basa su questo, in fin dei conti. e trovo che sia già importante porre all'attenzionme di tuttti un problema gravissimo che ci riguarda da vicino, al contrario di quello che pensano in molti.
Questa guerra potrebbe distruggere (oltre che e prima di tutto, milioni di vite umane) i fragili equilibri diplomatici fra oriente e occidente e coinvolgere tutti in prima persona in men che non si dica.
per questo è importante adesso più che mai manifestare il proprio dissenzo con ogni mezzo non violento. Cosa che, non so tu, ma io sto facendo già da un pò

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 05:57  
quote:
In data 2003-03-02 00:18, missGordon scrive:
infatti la mia era un tentativo di risposta ironica ad un post assurdo.
qui non si tratta di chi ha ragione o chi ha torto, mi sembra di aver già espresso questo concetto.
ma il fatto di discuterne, a mio parere, non è poi così terribile come afferma Greedo, la diplomazia si basa su questo, in fin dei conti. e trovo che sia già importante porre all'attenzionme di tuttti un problema gravissimo che ci riguarda da vicino, al contrario di quello che pensano in molti.
Questa guerra potrebbe distruggere (oltre che e prima di tutto, milioni di vite umane) i fragili equilibri diplomatici fra oriente e occidente e coinvolgere tutti in prima persona in men che non si dica.
per questo è importante adesso più che mai manifestare il proprio dissenzo con ogni mezzo non violento. Cosa che, non so tu, ma io sto facendo già da un pò

Lo stiamo facendo tutti. Ripeto che non sono un guerrafondaio. Vorrei solo andare oltre e capire meglio quello che sta succedendo. L'idea del petrolio è tanto valida quanto lo è quella dell ADM. Noi popolo non sappiamo che l'1% di quello che sta sotto. Parlarne non fa male comunque.
Ciao.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-03-2003 13:55  
quote:
In data 2003-03-01 20:11, missGordon scrive:
Saddam comincia a distruggere i missili sotto la supervisione degli ispettori dell'ONU, ma a Bush non basta.
aspetteranno che il disarmo sia completo per attaccarlo?



Ti ricordo che i missili Al Samud-2 non sono armi di distruzione di massa.
Al massimo possono fungere da mezzo di trasposto per queste terribili armi.
Questo è soltanto un atto di collaborazione di Saddam, che tra l'altro ha già comunicato che ci vorrà oltre un mese per smantellare i missili, in modo di guadagnare tempo.

Il pericolo è ben altro.
Mentre la storia del petrolio è una supposizione, le ADM esistono, sono documentate e sono misteriosamente scomparse.
Il problema è, come al solito, sottovalutato.

A proposito di collaborazione... Il regime a recentemente acquistato 400 disturbatori portatili di fabbricazione russa.
I missili o le bombe, guidate dai satelliti Navstar, in procinto di colpire il proprio obbiettivo, rischiano di perdere l'orientamento nella fase finale della traiettoria, perchè non ricevono più i segnali guida.
Come dire? Per Saddam è meglio che una bomba lanciata contro un target militare finisca per colpire una casa.
Ogni vittima civile è un'arma preziosa per la propaganda irachena che non certo faticherà a trovare gli orecchi pronti ad ascoltare.

Peccato però, perchè i missili americani possiedono un sistema di guida inerziale, che fa sì che questi non impazziscano e arrivino più o meno dove previsto.

Questi disturbatori comunque, oltre a non garantire una copertura a 360°, irradiano una forte energia elettromagnetica, e dovrebbero perciò essere facilmente individuabili.

Alla faccia della collaborazione.
Saddam si prepara.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 02-03-2003 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: